PDA

View Full Version : richiesta CHIARIMENTO samsun d900i

loris92x
25-10-2007, 10:06
Buongiorno a tutti gli utenti del forum..
Ho un dubbio da esporvi.. posseggo da un paio di giorni un Samsung d900i.. ho scoperto che quando il telefono si "scarica" e comincia a segnalarmi BATTERIA SCARICA.. la luminosità si abbassa e non posso accedere a diverse funzioni, quali: la fotocamera.. il lettore mp3.. la radio ecc ecc.. (il tutto avviene in automatico)..Ho pensato subito che fosse per un risparmio energetico per far durare maggiormente la batteria ormai scarica... adesso mi chiedevo se FOSSE NORMALE questa cosa (e quindi se posso stare tranquillo e non devo preoccuparmi).. e se esisteva un modo per disattivare quest'opzione... ringrazio eventuali risposte da qualcuno.. ho deciso di postare questa discussione perchè ho notato che la batteria "scarica" dura parecchio! quasi quanto quella "carica" xD e il non poter usare tutte le funzioni mi sembra strano...

marco2981
16-02-2008, 16:07
guarda, avevo un samsung e800 e si comportava allo stesso modo, senza avere la possibilità di disattivare questa funzione. ora ho il d900i e si ripresenta questo comportamento. probabilmente arrivata ad un certo punto la batteria non supporta più un consumo troppo elevato ;)