View Full Version : hotmail e thunderbird
Tony Hak
25-10-2007, 10:01
ciao ! per la posta elettronica utilizzo thunderbird .. solo che nn sono riuscito a configurare due account hotmail. mi potete aiutare ? grazie mille ! :)
Tony Hak
25-10-2007, 15:14
nessuno ? :) .. ai primi 10 offro un servizio di pentole in acciaio inox :D
Se magari dicevi come li avevi configurati,magari trovavi qualcuno che ti aiutava. Comunque ti ricordo che per inviare devi mettere come server smtp quello che ti fornisce il tuo provider e per ricevere devi installare un programma di emulazione come per esempio freepops oppure webmail, ma dal momento che non dici nulla sui tentativi finora fatti.......................... che dire..............
Tony Hak
26-10-2007, 07:52
Se magari dicevi come li avevi configurati,magari trovavi qualcuno che ti aiutava. Comunque ti ricordo che per inviare devi mettere come server smtp quello che ti fornisce il tuo provider e per ricevere devi installare un programma di emulazione come per esempio freepops oppure webmail, ma dal momento che non dici nulla sui tentativi finora fatti.......................... che dire..............
ok .. hai ragione ... ma hotmail nn ho trovato smtp da hotmail .. tu li sai ? .. provo a scaricare freepops ... grazie della ris
ok .. hai ragione ... ma hotmail nn ho trovato smtp da hotmail .. tu li sai ? .. provo a scaricare freepops ... grazie della ris
Una volta installato e aggiornato freepops ti permettera di scaricare la posta di hotmail,ma per inviare devi mettere come ti ho detto in precedenza il server smtp di chi ti fornisce la connessione a internet. per esempio, se ti colleghi con alice devi mettere come server smtp,( out.alice.it ), se ti colleghi con libero ( mail.libero.it ) e cosi via.
A questo (http://freepops.diludovico.it/freepops-aiuto/) indirizzo trovi anche il forum di freepops.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.