PDA

View Full Version : Due sparatutto budget da City Interactive

Redazione di Hardware Upg
25-10-2007, 09:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/due-sparatutto-budget-da-city-interactive_23033.html

City Interactive presenta altri due titoli budget, dopo Overspeed High Performance Street Racing. Si tratta di due sparatutto in prima persona.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
25-10-2007, 09:27
non è stupida come idea quella dei titoli "budget": girano su molti più PC (e non solo quelli con un quad core e 2 schede video in SLI :D ), hanno un prezzo accessibile e, si spera, un multiplayer decente (capace di allungarne parecchio la longevità!)

v1nline
25-10-2007, 09:29
carini! mi ricordano vietcong
proverò le demo!

A-ha
25-10-2007, 09:45
sarebbero da comprare solamente per il prezzo, complimenti a City Interactive

AndreaG.
25-10-2007, 10:10
Iniziativa veramente interessante! ora mi informo su che motore utilizzano (quake 3???) e se passeranno su steam.... meritano di essere comperati!

Davis5
25-10-2007, 10:10
commercialmente e' la strada ideale...

20 euro... neanche per perdere tempo dietro ad asinelli che bevono dai fiumiciattoli..

poter farlo girare su macchine di 4-5 anni fa non e' male... certo, su una 8800 apri i filtri, gli effetti, il portafogli...

ci vorrebbe una menzione d'onore alla scheda 8600 gts, attualmente la scheda migliore tra quelle a prezzi umani...

demon77
25-10-2007, 10:11
Come saranno messi a multiplay?

I giochi migliori sono quelli che ti godi in rete, ora sto usando battlefield 2 ed è davvero fantastico!

Ci vorrebbe qualche bel titolo budget con lo stesso successo in rete! :D

Domanda OT:
Se qualcuno ha provato quake wars mi da un'opinione? Soprattutto relativamente al gioco in multiplay su internet

LELEK68
25-10-2007, 10:12
Un gioco bello, ad un buon prezzo, accessibile su tanti pc! Bene!

Erian Algard
25-10-2007, 10:26
Sto scaricando la demo del secondo titolo....già il fatto di averli messi direttamente a prezzo budget mi sta invogliando a giocarli...vediamo come sono, se valgono anche solo un pochino li prendo.

Monkey-d-Rufy
25-10-2007, 10:29
quanti fps..........

K7-500
25-10-2007, 11:16
ATI RADEON 8500, non Nvidia 8500!

La versione prima delle 9600 della Ati, forse qualcuno qui ha fatto confusione.

Quanti giochi si possono realizzare per giocare, dico per giocare, non per fare lo sborone con 2 8800 in SLI (come ha detto un altro utente).
Il prezzo è onestissimo, Vietcong era semplice ma mi ero divertito, pure col 2. Qualcuno che non deve sviluppare per 4 anni e vendere a 100€ c'è ancora.

Buona così per noi.

magilvia
25-10-2007, 11:23
ci vorrebbe una menzione d'onore alla scheda 8600 gts, attualmente la scheda migliore tra quelle a prezzi umani...

Non direi...

Best PCI-E Card For ~$120 (http://www.tomshardware.com/2007/10/01/the_best_gaming_graphics_cards_for_the_money/page2.html)

I giochi migliori sono quelli che ti godi in rete, ora sto usando battlefield 2 ed è davvero fantastico!
Non sono d'accordo, non è sempre vero. Ci sono giochi stupendi in SP mentre al contrario nella maggior parte dei giochi MP ti rompi le balle in meno di un mese...

v1nline
25-10-2007, 11:37
Non direi...

Best PCI-E Card For ~$120 (http://www.tomshardware.com/2007/10/01/the_best_gaming_graphics_cards_for_the_money/page2.html)

straquoto!! ora voglio una x1950pro (ancora cercasi)!!

ho provato la demo di hell in vietnam e non gli darei 20€. la grafica è proprio vecchia, non è curato e il gameplay è decisamente antiquato. la missione mi pareva il buon vecchio medal of honour: da solo contro un esercito di avversari. è uno stile superato, COD docet. darei ancora 20€ a vietcong piuttosto! sicuramente meglio di questo

Samires
25-10-2007, 12:10
straquoto!! ora voglio una x1950pro (ancora cercasi)!!

ho provato la demo di hell in vietnam e non gli darei 20€. la grafica è proprio vecchia, non è curato e il gameplay è decisamente antiquato. la missione mi pareva il buon vecchio medal of honour: da solo contro un esercito di avversari. è uno stile superato, COD docet. darei ancora 20€ a vietcong piuttosto! sicuramente meglio di questo

esatto..piano con le esultanze e gli inni di gloria..i titoli budget restano budget..e molti di questi per un giocare semi-abituale non valgono nemmeno 5€..:rolleyes: piuttosto è meglio puntare su qualche titolo più serio regalato nelle riviste..
ho avuto modo di provare poco tempo fa un titolo dal costo irrisorio ma dal nome intrigante..su ogni macchina in cui lo installavo dava un problema differente..:muro:

demon77
25-10-2007, 12:33
Non sono d'accordo, non è sempre vero. Ci sono giochi stupendi in SP mentre al contrario nella maggior parte dei giochi MP ti rompi le balle in meno di un mese...

Parlando sempre di FPS
Io ne ho giocati molti perchè mi piace il genere, quelli con la storia in single player sono belli di sicuro ma alla fine ragioni in modo diverso spaendo che stai seguendo un percorso con nemici artificiali preposizionati.. e finito il percorso fine del gioco..

Con un gioco in rete con un campo di battaglia come in BF2 non c'è fine al divertimento, il bello è la partita stessa!
Un po' come una partita a calcio insomma!

matic
25-10-2007, 13:21
Se stasera ho tempo provo il demo con l'AMD690V integrata, chissà che non giri decentemente. Warrock riesco a giocarlo senza eccessivi scatti, quando l'ho scoperto è stata una soddisfazione :)

Serious Sandro
25-10-2007, 13:36
è un bene che vengano proposti giochi nuovi a basso prezzo e bassi requisiti, io ho solo una 9800pro da 128 MB, non mi interessa la grafica e non ho intenzione di buttare soldi in una nuova scheda video solo per giocare.

demon77
25-10-2007, 17:07
Dai "buttare soldi" è un tantino drastico!

Non dico di giocare a mega risoluzioni per cui o mega sistema SLI o niente... però 100 euro per una schedina fscia media aggiornata il si può pure mettere no? :D

Freaxxx
25-10-2007, 17:24
dico solo che si trova roba come PREY e DOOM3 a 15€ ...

ho provato le demo , bei giochi in verità , ma il mercato dei giochi per PC veleggia su cifre molto basse e 20€ non ci valgono IMHO , basta considerare che la orange box costa quanto 2 di questi titoli :)

Gr8Wings
25-10-2007, 19:42
benvengano i titoli budget, io talvolta prendo questi titoli a circa 9 euro se sono giochi "cult".
Però nel campo dei FPS questi sono del tutto inutili visto che esistono frotte di giochi gratuiti e con un multiplayer eccellente:
- America's Army
- FEAR Combat
- RTCW : ET

per citarne solo tre.

Lanfi
25-10-2007, 20:16
Incredibile....potrebbero quasi girare sul mio pc di 5 anni fa! Piacevolmente stupito....

matic
25-10-2007, 23:34
Ho provato la demo di Code of Honor: The French Foreign Legion sulla mia grafica integrata AMD690V: anche a 1024X768 difficilmente supero i 15fps, non è troppo giocabile. La grafica non è granchè ma è accettabile, anche io dubito che possa valere 20 euro. Il gameplay è roba già vista da anni e i nemici da accoppare sono, ehm, sonnolenti. Si raccattano armi e munizioni e, come ai vecchi tempi, verso la fine del quadro si hanno addosso 230 caricatori e 45 granate, oltre al consueto arsenale vario catturato... :)
Tra l'altro per due missioni mi ha occupato 1GB di spazio disco, che è la stessa dimensione di Warrock che ha però una marea di mappe in più.
Mah, buona fortuna a City Interactive, la strada del casual gamer sembra quella giusta ma occorrerebbe sistemare qualcosina...

eXWare
26-10-2007, 09:09
Quello con la legione straniera sembra interessante. basta con i supersoldati USA:cool:
Poi vabbè, per 20 euro se la IA lascia a desiderare non me ne faccio un problema.