View Full Version : Multipresa con fusibile
Il gruppo di continuità che avevo messo sul pc di mia sorella, dopo 10 anni di onorato servizio, è deceduto definitivamente.
Volevo sostituirlo con una multipresa con fusibile che non costi molto visto che il pc viene usato saltuariamente...
Quale mi consigliate?
Ringrazio anticipatamente
ciao,
a parte che una ciabatta con fusibile, non sarà mai efficace come un ups, io ho in casa una serie di ciabatte APC.
non costano molto, anzi.
La piu' costosa che ho costa meno di trenta euro ed ha sei prese piu' la protezione della linea telefonica.
Son davvero ben fatte.
ciao,
a parte che una ciabatta con fusibile, non sarà mai efficace come un ups, io ho in casa una serie di ciabatte APC.
non costano molto, anzi.
La piu' costosa che ho costa meno di trenta euro ed ha sei prese piu' la protezione della linea telefonica.
Son davvero ben fatte.
quoto. il fusibile non è una protezione.
Se ti serve una ciabatta antifulmine mi pare che apc sia l'unica che rilasci un foglio specifiche.
In ogni caso tieni presente che l'ups potrebbe semplicemente aver esaurito le batterie. con poco potresti cambiarle.
ciao.
quoto. il fusibile non è una protezione.
Se ti serve una ciabatta antifulmine mi pare che apc sia l'unica che rilasci un foglio specifiche.
In ogni caso tieni presente che l'ups potrebbe semplicemente aver esaurito le batterie. con poco potresti cambiarle.
ciao.
sìsì lo so...ho già cambiato una volta le batterie a quell'ups...
Per l'uso che ne fa va benissimo anche una ciabatta...
Quindi dite che con meno di 30 € me la cavo?
sìsì lo so...ho già cambiato una volta le batterie a quell'ups...
Per l'uso che ne fa va benissimo anche una ciabatta...
Quindi dite che con meno di 30 € me la cavo?
penso di si... magari puoi verificare con trovaprezzi e kelkoo
dite che questa multipresa (http://www.apc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=PH6T3%2DIT) possa andar bene?
dite che questa multipresa (http://www.tdshop.it/Negozio.asp?welcome=engneoptmzde&from=trovaprezzi&CodPP=PH6T3-IT) possa andar bene?
si...
a titolo informativo la prossima volta indica il link al sito del produttore, indicare singolarmente i negozi onlne può essere visto come spam.
si...
a titolo informativo la prossima volta indica il link al sito del produttore, indicare singolarmente i negozi onlne può essere visto come spam.
Hai ragione.....ho editato...
però a 30 € spedito avrei trovato questo gruppo di continuità (http://www.mustek.de/eng_/html/produkte/Mustek-Produkte-UPS%20PowerMate%201000.htm) che non sembrerebbe male...cosa ne pensate?
la ciabatta apc che hai indicato è proprio quella che ti dicevo essere la piu' costosa che ho.
ed ho anche un ups della mustek.
non è il massimo (cosa vuoi pretendere per 30€?) pero' un po' il suo dovere lo fa.
forse questo modello è un po' troppo economico. ripeto forse.
io ricordo di aver speso un'ottantina di euro 2 anni or sono.
magari è della stessa qualità. ora che sono piu' diffusi, un po' sono calati di prezzo.
la ciabatta apc che hai indicato è proprio quella che ti dicevo essere la piu' costosa che ho.
ed ho anche un ups della mustek.
non è il massimo (cosa vuoi pretendere per 30€?) pero' un po' il suo dovere lo fa.
forse questo modello è un po' troppo economico. ripeto forse.
io ricordo di aver speso un'ottantina di euro 2 anni or sono.
magari è della stessa qualità. ora che sono piu' diffusi, un po' sono calati di prezzo.
grazie per le info ma, come ti dicevo, il pc viene usato pochissimo e solo per internet e scaricare qualche foto...quindi penso che possa bastare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.