View Full Version : problema win2000
neotrix81
25-10-2007, 08:27
ciao ragazzi permetto che in windows non sono ferratissimo in quanto utente mac..
al lavoro ho un PC con win2000.
da ieri mi succede una cosa strana:
appena mi collego ad internet con il mio nokia collegato con pcsuite,appena avviene il collegamento il pc si spegne e si riavvia.
poi avevo trovato anche bloccato il task manager,ma sono riuscito a sbloccarlo..
e tra l'altro quando vado a spegnere mi dice sempre che non riesce a chiedere l'applicazione frmwrk.exe
sapete aiutarmi?
se "ti succede da ieri" cos'hai fatto "prima di ieri"? ^^
prova a reinstallare il pcsuite (io l'ho messo e buttato via, uso la connessione bluetooth di xp, per il trasferimento file)
hai i .NET framework ben installati?
neotrix81
25-10-2007, 09:30
allora...è vero..il tutto è iniziato da quando msn 7.0 ha tentato di aggiornarsi..oltre a provare a scaricare l'aggiornamento dal programma ha anche aperto una finestra tipo dos..che perònon ha portato a niente perchè poi ha detto che non era riuscito a far partire quello chedoveva far partire:)
per quanto riguarda i .net framework..in realtà non so nemmeno cosa siano...
neotrix81
25-10-2007, 14:51
ho reinstallato la pc suite,ma fa esattamente la stessa cosa quando provo il collegamento:confused:
neotrix81
02-11-2007, 14:28
Hodei dettagli in piu spero mipossiate aiutare...
non è semplicemente con la PC suite,ma ogni volta che si collega in internet..
ho provato a farlo collegare inserendo i dati per andare su internet tramite la LAN che abbaimo in ufficio e appena premo OK si spegne e si riavvia...
di cosa si può trattare?
Qualche trojan o roba del genere? Oppure controlla le impostazioni della scheda di rete o ancora reinstalla i drivers della scheda
neotrix81
05-11-2007, 09:55
comeposso procedere allora?
qualche softwarwe free per trojan e cose del genere?
In questa (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=141) sezione :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.