View Full Version : La scheda Video .. Fischia!! ...
David Bowman
25-10-2007, 08:04
Appena installo la mia nuova scheda video, una Asusu 8800 gts 640 Mb, questultima inizia a fischiare in mal modo....
Ho speso tanto e non vorrei che fosse gia "bruciata".....
Grazie per coloro che potranno darmi qualche aiuto....
Alessio.16390
25-10-2007, 10:56
Sei sicuro che non sia l'alimentatore ad emettere il rumore?
David Bowman
25-10-2007, 11:35
Sei sicuro che non sia l'alimentatore ad emettere il rumore?
Si alessio, anche perche ho probato ad accendere il comp senza la scheda video e tutto procede normalmente...
Premetto che nell hd sata non ho ancora installato il so....penso non centri niente....quel rumore proviene dalla scheda video che ho pagato tanto due settimane fa.....grazie per l'attenzione...
Alessio.16390
25-10-2007, 11:52
Si alessio, anche perche ho probato ad accendere il comp senza la scheda video e tutto procede normalmente...
Premetto che nell hd sata non ho ancora installato il so....penso non centri niente....quel rumore proviene dalla scheda video che ho pagato tanto due settimane fa.....grazie per l'attenzione...
La scheda succhia molta corrente, è ovvio che quando non la metti l'ali è ok.
Quando la installi vedi se il rumore arriva dall'ali, potrebbe essere al limite.
Che ali hai?
David Bowman
25-10-2007, 14:08
La scheda succhia molta corrente, è ovvio che quando non la metti l'ali è ok.
Quando la installi vedi se il rumore arriva dall'ali, potrebbe essere al limite.
Che ali hai?
Alessio, ora mi trovo in ufficio....è sicuramente un alimentatore mediocre...., nel senso che era insieme al case...puoi consigliarmi il modello e marca per quel tipo si scheda video?
Lali cmq non ha in se una marca....pensi veramente che sia lalimentatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.