PDA

View Full Version : [Roma] Monitor Samsung SyncMaster 226BW (22")

Ruin
24-10-2007, 23:29
Ciao a tutti, vi informo che vendo questo monitor Samsung:

http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/images/226bw_l.jpg

a causa del fatto che ho bisogno di aquistare un monitor che abbia anche un sintonizzatore TV integrato. Per il prezzo pensavo 200 euro trattabili. Fatemi sapere se siete interessati o se volete vedere qualche foto. Lo schermo ovviamente è funzionante e in perfette condizioni.
A presto...

cypher85
25-10-2007, 00:27
coda a mano , mi informo ! hai lo scontrino? ciao

mspr
25-10-2007, 00:41
Coda... mi informo un attimo anch'io... ci si sente in pvt

cuorern
25-10-2007, 00:42
Mi accodo anche io, anche se la spedizione un pelo mi turba... :p

Piuttosto qualche domanda:

- scontrino/fattura risalente a quando?
- presso chi l'hai acquistato?
- pixel bruciati/spenti/accesi/difettosi?
- hai amici/parenti/conoscenti che passano per Milano prossimamente?

E poi volevo proporti una lista di oggetti che ho in vendita per un eventuale scambio con conguaglio, ti interessa qualcosa di particolare?

CPU AMD Athlon 64 3200+ (due CPU, una socket 754 ed una socket 939), trovi la vendita a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576525

Io ho un paio di dischi usb2.0 da 2,5" (un 60gb/7200rpm/8mb Lacie di un amico praticamente mai usato) ed un box usb+disco da 2,5" (40gb/4200rpm/2mb)+custodia in pelle (purtroppo sono senza cavo, lo potrebbe procurare hwangwei visto che box e custodia in origine me li ha venduti lui). Il cavo è un comunissimo maschio-maschio USB standard, solo che ho tre box ed un cavo solo!

Inoltre ho una chiavetta USB per il Wi-Fi (54mbit con supporto ad ogni tipo di encryption) mai usata con elegante prolunga, ancora inscatolata della D-Link.

Ho anche uno switch della HP da 8 porte 10/100 professionale con un cavo da 10 metri e oltre.
Poi ho una coppia di HD SCSI da 36gb/15000rpm/16mb della Compaq/HP (mai usati se non per test) con relativi adattatori, con un controller per il RAID ma purtroppo anche qua senza un cavo per attaccarli entrambi (però ne regalo uno "singolo" con cui attaccare un disco per volta -usato per testare i due hd singolarmente-).

Un modem 56k PCI mai utilizzato ed inscatolato con tutto il necessario, cavi compresi.

Una scheda di rete 10/100 mai utilizzata (avevo in mente di mettere due diverse interfacce ma ho abortito il progetto).

Monitor Acer AL722, 17" LCD come nuovo con imballi e tutto il resto, utilizzato come dual-monitor per il mio notebook a casa.

Scheda video AGP LeadTek 6800GT.

Ciao e grazie,
Carlo.

Edit: Aggiunta scheda video AGP, dovesse interessarti! ;)

LeEloO.gio
25-10-2007, 07:28
Coda!

Interessa qualcosa da scambiare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19164941#post19164941
Ciao

cuorern
25-10-2007, 09:35
Coda!

Interessa qualcosa da scambiare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19164941#post19164941
Ciao

E che è? :D

Verrai segnalato per plagio di risposta! :asd:

Jackari
25-10-2007, 10:05
coda
ma vorrei sapere anch'io le informazioni chieste nei post precedenti
ed ancora se per caso sai che pannello è?
da ultimo hai l'imballo originale per una spedizione a prova di bomba??

cuorern
25-10-2007, 10:23
Aggiunta lista materiale per scambio eventuale.

alphacygni
25-10-2007, 10:25
in coda, ma vorrei qualche info sul pannello... e ovviamente se e' esente da difetti tipo bad pixel di qualunque natura ;)

Noxfen
25-10-2007, 10:43
mi accodo anche io :p

Campioni del Mondo 2006!!
25-10-2007, 13:01
anche io.. non si sa mai :p

devigi
25-10-2007, 13:37
Coda con scambio a mano diretto...:)

Ruin
25-10-2007, 20:33
Ciao e scusate il leggero ritardo nella risposta, cercherò ora di rispondere alle vostre domande.

1. Scontrino: :muro: purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo continuerò a cercarlo e vi farò sapere.

2. Consegna/spedizione: visto che non mi trovo "esattamente" a Roma, per me sarebbe preferibile spedirlo, so che questo potrebbe creare qualche problema, ma ci si può mettere d'accordo per trovare il sistema migliore per tutti.

3. Pagamento: punto dolente? Direi di no: so che in questo forum ho solo un centinaio di messaggi dunque qualcuno potrebbe dire "è una truffa" perciò vi dico:

qui potete vedere la mia ultima trattativa effettuata con successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555643
posso linkarvi un altro forum "famoso" in PVT (per non fare spam), dove ho 2000 messaggi così magari siete più tranquilli;
visto che il prezzo è abbastanza "alto" potremmo anche fare una cosa del tipo che prima eventualmente si paga il 50% poi io spedisco e poi il resto (questo se voi mi lincate le trattative che vpoi avete effettuato su questo forum);

4. Qualità dello schermo: per quello che posso dire io lo schermo è in perfette condizioni, lo vendo solo perchè appunto me ne serve uno di un altro tipo. Per il momento vi do queste foto:

1 (http://www.medusadownloads.net/Ruben/1.jpg)
2 (http://www.medusadownloads.net/Ruben/2.jpg)
3 (http://www.medusadownloads.net/Ruben/3.jpg).

Se poi ve ne servono altre per vedere se ad esempio ci sono graffi ditemolo pure.

5. Eventuali scambi: come potete vedere nella discussione che ho linkato sto cercando di rendere più "mobile" la mia postazione (schermo a parte). Dunque sono abbastanza interessato agli hard-disk di cuorern (non richiedono una presa di corrente vero? mi linki i siti ufficiali?) poichè vorrei sostituire il mio Lacie da 500 GB (però me ne servirebbe uno da almeno 250 GB).
Poi ho anche in programma l'aquisto di un iPOD Shuffle bianco dunque se per caso qualcuno lo vende fatevi pure avanti.

Aspetto ora le vostre risposte..

Fatemi sapere cosa ne pensate!

devigi
25-10-2007, 22:11
Ciao e scusate il leggero ritardo nella risposta, cercherò ora di rispondere alle vostre domande.

1. Scontrino: :muro: purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo continuerò a cercarlo e vi farò sapere.

2. Consegna/spedizione: visto che non mi trovo "esattamente" a Roma, per me sarebbe preferibile spedirlo, so che questo potrebbe creare qualche problema, ma ci si può mettere d'accordo per trovare il sistema migliore per tutti.

3. Pagamento: punto dolente? Direi di no: so che in questo forum ho solo un centinaio di messaggi dunque qualcuno potrebbe dire "è una truffa" perciò vi dico:

qui potete vedere la mia ultima trattativa effettuata con successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1555643
posso linkarvi un altro forum "famoso" in PVT (per non fare spam), dove ho 2000 messaggi così magari siete più tranquilli;
visto che il prezzo è abbastanza "alto" potremmo anche fare una cosa del tipo che prima eventualmente si paga il 50% poi io spedisco e poi il resto (questo se voi mi lincate le trattative che vpoi avete effettuato su questo forum);

4. Qualità dello schermo: per quello che posso dire io lo schermo è in perfette condizioni, lo vendo solo perchè appunto me ne serve uno di un altro tipo. Per il momento vi do queste foto:

Se poi ve ne servono altre per vedere se ad esempio ci sono graffi ditemolo pure.

5. Eventuali scambi: come potete vedere nella discussione che ho linkato sto cercando di rendere più "mobile" la mia postazione (schermo a parte). Dunque sono abbastanza interessato agli hard-disk di cuorern (non richiedono una presa di corrente vero? mi linki i siti ufficiali?) poichè vorrei sostituire il mio Lacie da 500 GB (però me ne servirebbe uno da almeno 250 GB).
Poi ho anche in programma l'aquisto di un iPOD Shuffle bianco dunque se per caso qualcuno lo vende fatevi pure avanti.

Mantengo la coda con scambio diretto ( vista anche la delicatezza )...un accordo per incontrarci la troviamo...:)

25-10-2007, 22:24
confermo anche io.. però mi sa che è dura :p

cuorern
25-10-2007, 22:28

Ciao,
intanto ti confermo l'interesse, tantopiù che potremmo trovare un accordo sulla base di qualche scambio che soddisfi entrambi!

1. Per lo scontrino sarebbe davvero importante, magari non per il punto vendita, ma per Samsung Italia e relativi centri assitenza, è un monitor che costa una cifra comunque elevata, sarebbe un peccato non avere garanzia, cmq certamente non rappresenta un problema insormontabile. :)

2. Per la spedizione assolutamente nessun problema (ho appena concluso due vendite e due acquisti tramite Poste e tante volte mi è successo in passato), ripeto, a meno che tu non conosca qualcuno (amici, conoscenti, parenti) che passi per Milano, diciamo che non è sfiducia nei tuoi confronti ma in quelli dei fenomeni che si tirano i pacchi da una parte all'altra! :(

3. Per il pagamento nel nostro caso abbiamo comunque da discutere la vicenda valore e conguagli del caso, quindi dobbiamo comunque concordare una soluzione ad hoc, io tendenzialmente sono una persona che presta fiducia, però ne pretendo altrettanta (ho più di 200 trattative qua in forum, una decina delle quali solo nell'ultimo mese, e tutte chiuse con soddisfazione di ambo le parti). ;)

4. Perfetto, purtroppo dalle foto è impossibile verificare la presenza o meno di pixel difettosi o andati, comunque grazie mille per averle fatte, è un monitor davvero splendido. Il pannello ha non è di quelli lucidi, è corretto quello che scrivo oppure invece è lucido (mi va bene in entrambi i casi, è per saperlo da chi l'ha usato)?

5. Perfetto per lo scambio, i dischi sono entrambi da 2,5" (quelli piccoli da portatile), ciascuno in un suo Box USB2.0 (il Lacie è anche FireWire). Uno è un Lacie da 60 Gb perfetto e praticamente mai usato, l'altro è un semplice box esterno (quelli da 10€-15€) aftermarket con dentro un disco da 40 Gb che ho comprato da un fornitore per farci dei backup saltuari (usato quindi una volta a settimana per quella ventina di minuti di allineamento profilo e documenti, il tutto per un annetto e mezzo, l'unico dettaglio è che non posso darti il cavetto perchè ne sono sprovvisto, è un USB maschio-maschio). Il lacie è identico a questo http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10558 però in versione da 60 Gb invece che da 80 Gb (c'era il link fino a qualche settimana fa, ovviamente a 10€ in meno). Ti confermo che ENTRAMBI i dischi non necessitano di alcun cavo di alimentazione separato, basta lo spinotto USB2.0.

6. Ho, e qua mi piange il cuore, un Apple iPod Mini (versione turchese metallizzato, da 6 Gb di capacità, il top) MAI UTILIZZATO ED ANCORA SIGILLATO NELLA CONFEZIONE, ma, proprio perchè è in un armadio da tantissimo (originariamente l'avevo preso per correre, ma visto come ho conciato gli altri due non mi è parso proprio il caso), a questo punto potrei usarlo come preziosa "merce di scambio". Non sarà uno Shuffle, ma hai il vantaggio di averlo nuovo e intonso e, soprattutto, con 6 Gb di spazio (quasi come il Nano più performante).

7. Se ti interessa posso far foto a dischi e iPod, ma non so quanto possano esserti utili più di quanto scritto, in ogni caso chiedi e ti sarà dato! :D Aggiungo anche che sono dispostissimo a trovare un punto di incontro tra di noi cercando di valutare in maniera "coerente" i vari pezzi in maniera da essere soddisfatti entrambi (leggasi: rinunciare a un pugnetto di € è trascurabile rispetto alla possibilità di condurre una trattativa veloce e con una persona disponibile ed ugualmente "cortese").

Chiudo il papiro con un dovuto buonanotte, leggerò le tue considerazioni domani, scrivimi pure via PVT! ;)

Ciao,
Carlo.

MENTIRA
25-10-2007, 22:32
coda

cypher85
26-10-2007, 08:23
ruin , io se trovi lo scontrino penso che lo scambio diretto si possa fare , ti vengo sotto casa... da che parte di roma vivi?
fammi sapere

Jackari
26-10-2007, 08:53
io confermo la mia coda e chiedo delucidazioni su:

il tipo di pannello (sul thread ufficiale del monitor c'è scritto come fare per rilevarlo) e la presenza degli imballi originali per la spedizione o cmq della possibilità di realizzare un imballo sufficientemente sicuro.

ti chiedo inoltre di stilare le code, così da rendere più chiara la trattatva.
thx

LeEloO.gio
26-10-2007, 09:49
Confermo anche io la coda alle condizioni da te indicate ;)
Pronto a concludere quando vuoi nn appena arriva il mio turno ;)
ciao

Ruin
26-10-2007, 12:13
Bene, rieccomi qua, vediamo di fare un po' di chiarezza per la coda:

1. cypher85
2. mspr
3. cuorern
4. LeEloO.gio
5. Jackari
6. Noxfen
7. Campioni del Mondo 2006!
8. Devigi
9. MENTIRA

Questa "dovrebbe" essere la coda da seguire; dico dovrebbe perché vorrei che ognuno mi chiarisse se d'accordo per:

A. Spedizione
B. Transizione senza scontrino

Se potete farmelo sapere penso che possiamo concludere abbastanza in fretta (almeno per quanto mi riguarda).

Voglio precisare che l'imballaggio della pacco è la scatola originale del monitor comprensiva delle protezioni varie e che la stessa verrebbe poi da me "incartata" con carta da pacco.

Aspetto le vostre risposte: a presto!

26-10-2007, 12:36
Confermo coda.. d'accordo per entrambi..

Ruin
26-10-2007, 12:47
Aggiorno la coda:

1. cypher85
2. mspr
3. cuorern
4. LeEloO.gio
5. Jackari
6. Noxfen
7. Campioni del Mondo 2006! - Confermato
8. Devigi
9. MENTIRA

cuorern
26-10-2007, 13:01
Aggiorno la coda:

1. cypher85
2. mspr
3. cuorern
4. LeEloO.gio
5. Jackari
6. Noxfen
7. Campioni del Mondo 2006! - Confermato
8. Devigi
9. MENTIRA

Hai un pvt di dettagli, cmq anche io ti avrei già confermato dallo scorso PVT! :D

Ruin
26-10-2007, 13:24
Hai un pvt di dettagli, cmq anche io ti avrei già confermato dallo scorso PVT! :D

Hai ragione, avevo interpretato male il tuo messaggio, aggiorno la lista e ti mando dei dettagli in PVT.

Aggiorno la coda:

1. cuorern - Confermato
2. Campioni del Mondo 2006! - Confermato
3. cypher85
4. mspr
5. LeEloO.gio
6. Jackari
7. Noxfen
8. Devigi
9. MENTIRA

LeEloO.gio
26-10-2007, 13:32
Confermo, con spedizione (ss incluse se senza scontrino :D)
Ciao

Ruin
26-10-2007, 13:43
Aggiorno ancora:

1. cuorern - Confermato
3. LeEloO.gio - Confermato
4. cypher85
5. mspr
6. Jackari
7. Noxfen
8. Devigi
9. MENTIRA

Specifico che sto aspettanto l'OK da cuorern. Nel caso avesse un ripensamento dell'ultimo minuto si passa al numero 2 e così via...

cuorern
26-10-2007, 13:58
Aggiorno ancora:

1. cuorern - Confermato
4. cypher85
5. mspr
6. Jackari
7. Noxfen
8. Devigi
9. MENTIRA

Specifico che sto aspettanto l'OK da cuorern. Nel caso avesse un ripensamento dell'ultimo minuto si passa al numero 2 e così via...

Ti ho mandato in PVT il contatto messenger... ;)

LeEloO.gio
26-10-2007, 14:27
P.s ma la coda mica si rifà da capo con le conferme... :D
nn andrebbe ristilata nello stesso ordine di prima tra quelli che confermano??
Ciao
Aggiorno ancora:

1. cuorern - Confermato
4. cypher85
5. mspr
6. Jackari
7. Noxfen
8. Devigi
9. MENTIRA

Jackari
26-10-2007, 14:38
esatto la coda non va riscritto ma rimane quella originaria. chi ha postato per primo deve confermare. se conferma e la transazione va in porto il monitor è suo. sennò tocca al secondo. in assenza di diversa indicazione ogni persona in lista ha 24ore per confermare o meno (questo per consentire anche a chi non è sempre on-line di non perdere la coda).
quidni dovresti chiedere prima a cypher85, poi a mspr poi a cuorern ecc ecc

Ruin
26-10-2007, 14:43
esatto la coda non va riscritto ma rimane quella originaria. chi ha postato per primo deve confermare. se conferma e la transazione va in porto il monitor è suo. sennò tocca al secondo. in assenza di diversa indicazione ogni persona in lista ha 24ore per confermare o meno (questo per consentire anche a chi non è sempre on-line di non perdere la coda).

Capisco..ma nelle regole non dice mica che deve durare massimo 24 ore? Al punto 6 intendo....

cuorern
26-10-2007, 14:53

Circa cypher85 ha postato l'interesse e la conferma a 36 ore di distanza l'una dall'altra, mspr non ha mai confermato ed io ho confermato dopo 22 ore dall'accodamento.

Mi pare DA REGOLAMENTO che io sia il primo in coda, e che ogni altro messaggio vada inserito al punto corretto (vedi cypher85 che, dopo 36 ha ripostato, ma a quel punto altri sono passati davanti a lui proprio perchè il venditore non ha specificato code SUPERIORI alle 24 ore)!

Sinceramente l'hai scritto anche tu il punto relativo alle 24 ore, proprio non capisco dove stia il problema! :mbe:

Jackari
26-10-2007, 14:54
esatto. ma tu dovresti dire tocca a tizio e/o avvisarlo con un pvt e da lì contare le 24ore. sa l'hai fatto allora sei in regalo ma in ogni caso nessuno, anche se conferma può passare davanti a coloro il cui turno non è ancora venuto.

cuorern
26-10-2007, 14:56
Capisco..ma nelle regole non dice mica che deve durare massimo 24 ore? Al punto 6 intendo....

Assolutamente, tutto correttissimo, il regolamento va letto, non interpretato! ;)

24 ore son 24 ore, ho perso diverse vendite (anche di recente) per questo giochino, cmq non siamo qua per lucrare od arricchirci, passata una vendita se ne fa un'altra!

Ma un regolamento c'è, e va seguito, a volte si perde qualche trattativa per poche ore, altre volte la si guadagna!

Ripeto, mi pare che di problemi non ce ne siano...

cuorern
26-10-2007, 14:57
esatto. ma tu dovresti dire tocca a tizio e/o avvisarlo con un pvt e da lì contare le 24ore. sa l'hai fatto allora sei in regalo ma in ogni caso nessuno, anche se conferma può passare davanti a coloro il cui turno non è ancora venuto.

E questo è chiaro, tant'è vero che per 24 ore nessuno ti può scavalcare in coda!

Passate le 24 ore, e non ottenuta la conferma, la coda decade...

devigi
26-10-2007, 15:09
anche io confermo la coda...:)

Jackari
26-10-2007, 15:14
guarda che la trattativa non è stata condotta correttamente è sotto gli occhi di tutti.
tanto è vero che campioni del mondo è balzato al secondo posto scalvancando gli altri.
altre persone hanno sollevato dubbi circa la correttezza della graduatoria.

in tutte le vendite c'è sempre un intervallo di tempo tra il momento dei primi post e successivamente è sempre il venditore a far cominciare a decorrere il termine nei confronti del primo in coda postando o mandando un pvt.

la conferma non ha mai avuto rilevanza

@cuorern: poi se tu stesso che l'hai definito "giochino".

Jackari
26-10-2007, 15:17
Aggiorno ancora:

1. cuorern - Confermato
4. cypher85
5. mspr
6. Jackari
7. Noxfen
8. Devigi
9. MENTIRA

qua c'è la prova!!

come dite voi, se dovessi confermare andrei al secondo posto??

ribadisco. a me sta vendita non pare corretta.

cuorern
26-10-2007, 15:24
qua c'è la prova!!

come dite voi, se dovessi confermare andrei al secondo posto??

ribadisco. a me sta vendita non pare corretta.

:p

Probabilmente in quell'aggiornamento ha "sbagliato" per eccesso di foga, io parlavo solo degli utenti davanti a me, che chiaramente (da regolamento) non lo sono più già da ieri sera! ;)

La lista delle persone alle mie spalle non la conosco, io guardavo la situazione mia e degli utenti che, davanti a me, hanno perso la loro "prelazione", se così la vuoi chiamare. ;)

Jackari
26-10-2007, 15:31
a me permangono seri dubbi anche sulla tua posizione in classifica.
fossi nell'autore del thread chiamerei un mod per delucidazioni.
a me personalmente non interessa più di tanto, però mi spiace ognuno piega a suo favore l'interpretazione del regolamento.

cypher85
26-10-2007, 15:32
Circa cypher85 ha postato l'interesse e la conferma a 36 ore di distanza l'una dall'altra, mspr non ha mai confermato ed io ho confermato dopo 22 ore dall'accodamento.

Mi pare DA REGOLAMENTO che io sia il primo in coda, e che ogni altro messaggio vada inserito al punto corretto (vedi cypher85 che, dopo 36 ha ripostato, ma a quel punto altri sono passati davanti a lui proprio perchè il venditore non ha specificato code SUPERIORI alle 24 ore)!

Sinceramente l'hai scritto anche tu il punto relativo alle 24 ore, proprio non capisco dove stia il problema! :mbe:

io ho risposto dopo 36 ore perche aspettavo la risposta alla mia domanda di ruin... che cavolo confermo a fare se non ho risposte ????

cmq , per quello che vale , tanto ormai sono in fondo alla lista della coda , lascio perche senza scotrino
buona vendita

MENTIRA
26-10-2007, 15:33
confermo

Ruin
26-10-2007, 15:42
io ho risposto dopo 36 ore perche aspettavo la risposta alla mia domanda di ruin... che cavolo confermo a fare se non ho risposte ????

cmq , per quello che vale , tanto ormai sono in fondo alla lista della coda , lascio perche senza scotrino
buona vendita

Per quanto mi riguarda non mi sembra di essere andato contro il regolamento, in ogni caso se tu lasci per l'assenza dello scontrino non dovrebbero esserci problemi perchè gli altri hanno tutti scritto dopo e dunque tutto torna in regola.

26-10-2007, 15:43
guarda che la trattativa non è stata condotta correttamente è sotto gli occhi di tutti.
tanto è vero che campioni del mondo è balzato al secondo posto scalvancando gli altri.

Uè!! non pigliatevela con me.. io ho solo confermato! Non volevo scavalcare nessuno.. ;)

mspr
26-10-2007, 21:18
Ciao, io confermo il mio interesse con spedizione... in caso fatemi sapere
Ciao

Franki1022
27-10-2007, 02:13
coda a mano :cool:

Ruin
27-10-2007, 11:19
Venduto ormai...spero di aver effettivamente rispettato la coda.

Jackari
27-10-2007, 11:24

incredibile:eek:
potevi chiedere prima di venderlo se ti preoccupava il rispetto della coda
e sì che te l'avevamo segnalato che non era corretta.:rolleyes:

27-10-2007, 11:40
incredibile:eek:
potevi chiedere prima di venderlo se ti preoccupava il rispetto della coda
e sì che te l'avevamo segnalato che non era corretta.:rolleyes:

Si in effetti ci si è capito veramente poco di ste code..

mspr
27-10-2007, 11:52

Non direi proprio che la coda sia stata rispettata visto che dopo cypher85 che aveva lasciato c'ero io... :O
Trattativa a mio avviso condotta in modo poco chiaro... grande confusione...

kingvisc
28-10-2007, 08:43
a chi è stato venduto?

cuorern
28-10-2007, 12:55
a chi è stato venduto?

Ciao king, tutto ok? ;)

Il monitor l'ha spedito a me, come avrai letto nelle pagine addietro ho scritto parecchi post per "spiegare" il punto relativo alle 24 ore, e sinceramente credo sia tutto ok!

Tu che mi dici?

mspr
28-10-2007, 13:10
Ciao, io non sono un mod ma dico che le 24 ore vanno anche bene ammesso che come in questo caso gli utenti in coda non stiano aspettando informazioni dal venditore... se questi non le comunica entro le 24 ore non vedo come sia possibile confermare per tempo...
L'altro punto è che ritengo sia il venditore a comunicare lo stato di avanzamento della coda dicendo chiaramente chi ha lasciato e chi no... io ero convinto che ci fosse ancora cypher85 prima di me quindi cosa confermo a fare ??!?
Poi per fortuna non vivo davanti al PC...
A parte la confusione pazienza...

kingvisc
28-10-2007, 13:38
andiamo per gradi:
25-10-2007, 01:27 cypher85 si accoda chiedendo dello scontrino.
25-10-2007, 21:33 Ruin dice che nonostante le ricerche, non trova lo scontrino

cypher85 non compare più fino a 26-10-2007, 16:32m quindi oltre le 24 ore e comunque senza scontrino non è interessato.

secondo si accoda 25-10-2007, 01:41 mspr dicendo che si sarebbe informato, e si sarebbero sentiti in privato. c'è stato qualche contatto in privato e qualche questione non risposta tale da far aspettare la conferma? perchè pubblicamente dopo il primo messaggio vedo un nuovo messaggio solo 26-10-2007, 22:18

sicuramente le code si sarebbero dovute gestire con più trasparenza, alla fine rimane però solo da chiarire il possibile salto nei confronti di mspr, riguardo a cypher85 non riscontro alcun errore

alecxx-mi
28-10-2007, 15:15
OT per RUIN,

se vendi il tuo lacie 500gb,potrei essere interessato a mano su roma!!!

giovonni
30-10-2007, 07:21
OT per RUIN,

se vendi il tuo lacie 500gb,potrei essere interessato a mano su roma!!!

Visto che sei a Roma, perchè non ci vediamo per quel cavo DVI? Così ti risparmi la sped...

Considerato che di solito ai PVT non mi rispondi, mi aspetto che qua me la dai una risposta, credo che dopo 7 mesi di attesa per un cavo, me la merito...

Ciao
Giovanni

alecxx-mi
30-10-2007, 14:58
hai ragione....è che nn ci penso....
GRRR

ti mando pvt.

giovonni
31-10-2007, 07:21
hai ragione....è che nn ci penso....
GRRR

ti mando pvt.