View Full Version : ACQUISTO SMARTPHONE: consigliiiiiii!!!!!
salve invece che comprare ipod+cellulare nuovo, ho pensato a uno smartphone e fare una combo :D ...
in sostanza cerco qualcosa di carino,buon lettore mp3, buon s.o., con applicazioni esterne installabili, preferibilmente touchscreen e con tastiera qwerty(per i messaggi :D )....l'uso non è x lavoro...
prezzo: tra 200 e 350€
aspetto numerosi consigli....:)
bè nn mi sembra non ce ne siano....non cerco il top, solo qualcosa che faccia più di un cellulare sui 300€.....ad esempio questo: htc P3350 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=456384&langId=-1&category_rn=60597134)mi sembra molto buono....touch, wifi, fotocamera 2mp ecc....l'unica è il processore a 200mhz.....oppure il MIO A701, con processore 520mhz, gps ma niente wifi.....anche questo sui 300€......per quanto riguarda l'iphone non mi sembra un così grande acquisto visto quello che dicono.....vedi anke il thread apposito su hwupgrade.....
forse mi sbaglio eh :D :D :D
m600i! xò non ha la fotocamera...
tastiera qwerty. bluetooth. buon mp3. oggi mi sono arrivate la casse mps60. si sentono benissimo!
m600i! xò non ha la fotocamera...
tastiera qwerty. bluetooth. buon mp3. oggi mi sono arrivate la casse mps60. si sentono benissimo!
da mediawolrd c'è a 199€.....si carino, ma volevo qualcosa un pò più potente, e winmobile6 al posto del symbian....ad esempio sempre da mediaworld c'è l'htc p3350 a 299€...mooolto buono...:)
**jack**
02-11-2007, 00:52
imate k-jam ha tutto quello che vuoi e nuovo imballato su internet non costa molto
gianly1985
02-11-2007, 14:08
Perchè non cerchi un tytn usato aggiornato a wm6? Sui 300 ce la potresti fare...
Comunque come lettore mp3 non ti aspettare molto da nessuno smartphone o palmare...in primis per l'autonomia...se cambi idea sul s.o. e ti pigli un symbian ti consiglio la combo nokia 6120 classic (uno dei più veloci symbian con un procio da 369mhz e 64mb di ram) + creative Zen Stone Plus 2gb...totale 260euro circa ;)
**jack**
02-11-2007, 14:44
tytn è il migliore! anche non aggiornato! tanto aggiornarlo è una cagata!
oppure samsung i750
no l'usato non lo prendo, :) so che può essere un ottima soluzione, ma vista un'esperienza passata meglio di no.....comunque per ora ho visto questi tre, utti sui 300€....cosa ne dite???
li elenco mettendo in vista la mancanza principale....:
-htc p3350 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=456384&langId=-1&category_rn=60597134) (processore a solo 200mhz)
-hp rw6815 (http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF05a/22655-22657-22657-22657-298283-12815496.html) (non aggiornabile a win6)
-samsung sgh i710 (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=435536&langId=-1&category_rn=60597134)(senza wi-fi)
del samsung non so se è aggiornabile a win6....l'htc si....l'hp no.....
il wi-fi è per me essenziale, perciò per il samsung dovrei aggiungere altri 70€ ma sarebbe troppo :(
tra i 3 quello che ha la mancanza minore mi sembra l'htc....che dite???
p.s.: ma com'è l'entrata per le cuffie di questi pda???universale o no???
e l'autonomia più o meno???ascoltando musica....
gianly1985
02-11-2007, 15:14
p.s.: ma com'è l'entrata per le cuffie di questi pda???universale o no???
e l'autonomia più o meno???ascoltando musica....
Lascia perdere l'utilizzo come lettore mp3....te lo ridico...spendi 50euro e prenditi uno zen stone che manco te ne accorgi che lo porti...ma almeno stai tranquillo che se ascolti musica per tanto tempo (es. treno, bus, ecc.) non rischi di non poter telefonare...
Comunque l'entrata in molti è quella normale da 3,5" oppure quella piccola da 2,5" (esistono gli adattatori per 1-2 euro).
L'htc che hai visto è un cessoso gprs/edge (edge solo se hai la tim)....almeno io nel 2007 vorrei almeno connettività umts o hsdpa.....sai che palle aspettare che si aprano le pagine web o google maps ;) Poi se devi comprare il palmare ed usarlo solo per chiamate ed sms è un altro discorso...ma forse è meglio se ti pigli un semplice music phone a quel punto...
Lascia perdere l'utilizzo come lettore mp3....te lo ridico...spendi 50euro e prenditi uno zen stone che manco te ne accorgi che lo porti...ma almeno stai tranquillo che se ascolti musica per tanto tempo (es. treno, bus, ecc.) non rischi di non poter telefonare...
Comunque l'entrata in molti è quella normale da 3,5" oppure quella piccola da 2,5" (esistono gli adattatori per 1-2 euro).
no ma io volevo un lettore mp3 con una facile scelta delle canzoni..infatti volevo prendere il nuovo ipod nano....lo zen stone non dico nn sia bello o non pratico, ma mi serve qualcosa tipo ipod, e il pda è uguale per quanto riguarda la facilità nel trovare canzoni...
gianly1985
02-11-2007, 15:38
no ma io volevo un lettore mp3 con una facile scelta delle canzoni..infatti volevo prendere il nuovo ipod nano....lo zen stone non dico nn sia bello o non pratico, ma mi serve qualcosa tipo ipod, e il pda è uguale per quanto riguarda la facilità nel trovare canzoni...
Ma le funzioni DA PALMARE ti servono o no? :mbe:
Tu per praticità nel trovare le canzoni intendi che ci deve essere un interfaccia touch? Perchè altrimenti ripeto ci sono fior di music phone oggi come oggi...
xChiccOx
02-11-2007, 15:56
Scusa l'intromissione, ma non è tanto OT alla fine.. :stordita:
Se ti interessa sto vendendo un Eten M700 a 400€ pagato 508€ un mese fa.
Le funzioni:
GSM
Fotocamera 2MP con flash
WiFi
GPS
WM6 nativo
tastiera QWERTY scorrevole
2.8" touchscreen
Ho aggiunto una MicroSD da 2gb
Ha un mese scarso e sempre trattato con la massima cura, è nuovissimo. Completo di fattura italiana. ;)
http://www.glofiishitalia.it/content/view/14/36/ :p
Mi sono permesso di "pubblicizzarmi" visto che mi sembra sia quello che cerchi.
Ma le funzioni DA PALMARE ti servono o no? :mbe:
Tu per praticità nel trovare le canzoni intendi che ci deve essere un interfaccia touch? Perchè altrimenti ripeto ci sono fior di music phone oggi come oggi...
certo, come ho detto nel primo post dovrei comprare sia un lettore mp3 con rapida scelta e pensavo all'ipod che sono più o meno 150-200€(ne ho già un altro da 2gb ma voglio cambiarlo), ma devo anche cambiare il cellulare, quindi altre 150-200€....perciò , visto che mi piacciono anche molto, pensavo di prendere un pda con cellulare in modo da avere anche molte altre funzioni del palmare che mi interessano molto....
però mi interessava anche la funzione da lettore mp3 visto che lo dovrebbe sostituire....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.