itaipu
24-10-2007, 21:25
ragazzi aiutatemi ho un problema. fino a circa tre settimane fa scaricavo anche fino a 200 kb (avendo alice 2mb) con il mio dlink dsl 524t (firmware spagnolo di novembre 2006 che va benissimo la connessione non mi e' mai saltata)
da allora credo sia successo qualcosa
non scarico oltre i 60kb
le ho provate tutte
ho fatto il test sulla mia velocità di alice con vari tester piu' e più volte (mi dava sempre 2037kb e 298kb) perciò è più che normale
ho aggiornato sia gli ip filter che i server
ho aumentato e diminuito sia le fonti per file che le connessioni
sia la dimensione del buffer sia la dimensione della coda
ho cambiato porte
l'id è sempre alto
ma non cambia assolutamente niente
la velocità totale non supera i 60kb
e su vari file con fonti che arrivano a 500 la barra prima di diventare blu passano 1 ora o 2 rimanendo per molto tempo cosi: 5/500 o 1/499
le fonti trovate superano di molto quelle raccomandate ne ho 13mila quando dovrebbero essere 6mila
e in coda ne ho 5mila quando dovrebbero essere 3500
ad ora ho 36 file in download
nei settaggi lascio sempre la capacità di download illimitata (248kb) e l'upload all'80% della sua capacità (28kb su 36kb)
non so piu' cosa fare
forse è quasi morto il mio router? e dovrei comprare il netgear 834it? risolvere in questo modo? (il netgear tiene bene le connessioni e le fonti e se si in quale numero?)
ho un amd athlon 64 3800 x2
2gb di ram
1 tera di hd
Spero in un vostro forte aiuto ciao a tutti
da allora credo sia successo qualcosa
non scarico oltre i 60kb
le ho provate tutte
ho fatto il test sulla mia velocità di alice con vari tester piu' e più volte (mi dava sempre 2037kb e 298kb) perciò è più che normale
ho aggiornato sia gli ip filter che i server
ho aumentato e diminuito sia le fonti per file che le connessioni
sia la dimensione del buffer sia la dimensione della coda
ho cambiato porte
l'id è sempre alto
ma non cambia assolutamente niente
la velocità totale non supera i 60kb
e su vari file con fonti che arrivano a 500 la barra prima di diventare blu passano 1 ora o 2 rimanendo per molto tempo cosi: 5/500 o 1/499
le fonti trovate superano di molto quelle raccomandate ne ho 13mila quando dovrebbero essere 6mila
e in coda ne ho 5mila quando dovrebbero essere 3500
ad ora ho 36 file in download
nei settaggi lascio sempre la capacità di download illimitata (248kb) e l'upload all'80% della sua capacità (28kb su 36kb)
non so piu' cosa fare
forse è quasi morto il mio router? e dovrei comprare il netgear 834it? risolvere in questo modo? (il netgear tiene bene le connessioni e le fonti e se si in quale numero?)
ho un amd athlon 64 3800 x2
2gb di ram
1 tera di hd
Spero in un vostro forte aiuto ciao a tutti