Gerald Tarrant
24-10-2007, 20:00
Vendo Playstation 3 (la versione completa) aggiornata a poche settimane fa , completa di manuali scatola e imballi , scontrini e garanzia .Causa inutilizzo . Chiedo 350 euro .
Inutile dirvi che tra accessori e games sulla carta ci sono di valore almeno 1000 euro .
Con :
1 Cavo HDMI
1 Cavo composito SONY (quello a 4 connettori )
1 Cavo per SCART SONY
2 Controller SONY Sinaxys
1 Telecomando DVD SONY
1 Tastiera e mouse Logitech wireless
Games (tutti ovviamente originali) :
FIFA 2008 (PS3)
Colin McRae DIRT (PS3)
Heavenly Sword (PS3)
Need for Speed Carbon (PS3)
Genji : Day of the Blade (PS3)
Resistance : Fall of Man (PS3)
Motorstorm (PS3)
Untold Legends Dark Kingdom (PS3)
Ninja Gaiden Sigma (PS3)
God of War (PS2)
Final Fantasy XII (PS2) completo di manuale originale di 300 pagine con trucchi e varie .
Io sono di Faenza in provincia di Ravenna , preferisco vendita con consegna di persona in zona Bologna , Ravenna , Modena , Forlì insomma nelle vicinanze , diversamente posso anche spedire la console a spese vostre .
Via messaggio vi posso dare numero di cellulare eposso inviarevia mail eventuali foto a chi le richiedesse , ma è perfetta nessun segno o righino come nuova .
Ciao.
Inutile dirvi che tra accessori e games sulla carta ci sono di valore almeno 1000 euro .
Con :
1 Cavo HDMI
1 Cavo composito SONY (quello a 4 connettori )
1 Cavo per SCART SONY
2 Controller SONY Sinaxys
1 Telecomando DVD SONY
1 Tastiera e mouse Logitech wireless
Games (tutti ovviamente originali) :
FIFA 2008 (PS3)
Colin McRae DIRT (PS3)
Heavenly Sword (PS3)
Need for Speed Carbon (PS3)
Genji : Day of the Blade (PS3)
Resistance : Fall of Man (PS3)
Motorstorm (PS3)
Untold Legends Dark Kingdom (PS3)
Ninja Gaiden Sigma (PS3)
God of War (PS2)
Final Fantasy XII (PS2) completo di manuale originale di 300 pagine con trucchi e varie .
Io sono di Faenza in provincia di Ravenna , preferisco vendita con consegna di persona in zona Bologna , Ravenna , Modena , Forlì insomma nelle vicinanze , diversamente posso anche spedire la console a spese vostre .
Via messaggio vi posso dare numero di cellulare eposso inviarevia mail eventuali foto a chi le richiedesse , ma è perfetta nessun segno o righino come nuova .
Ciao.