PDA

View Full Version : Problema Ti4200

flyphone
24-10-2007, 20:44
MI occorrerebbe un vostro parere :
Geforce4 TI4200 , nel boot in dos e' riconosciuta (nome, versione bios..etc.), appena entra (quelle poche volte che ci riesce..) in win xp diventa una sconosciuta..,e in proprietà schermo -> scheda ->..c'e' questo conflitto..

" Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da:
SiS Accelerated Graphics Port
Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da:
SiS Accelerated Graphics Port " :confused:

E' ora di buttarla..? :cry:

grazie

P.s. : Momentaneamente c'e' su montata una tnt 32 regolarmente riconosciuta e senza nessun tipo di conflitto..

Mazda RX8
24-10-2007, 21:42
MI occorrerebbe un vostro parere :
Geforce4 TI4200 , nel boot in dos e' riconosciuta (nome, versione bios..etc.), appena entra (quelle poche volte che ci riesce..) in win xp diventa una sconosciuta..,e in proprietà schermo -> scheda ->..c'e' questo conflitto..

" Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da:
SiS Accelerated Graphics Port
Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da:
SiS Accelerated Graphics Port " :confused:

E' ora di buttarla..? :cry:

grazie

P.s. : Momentaneamente c'e' su montata una tnt 32 regolarmente riconosciuta e senza nessun tipo di conflitto..

la sk madre ha una sk video integrata?

flyphone
24-10-2007, 22:02
la sk madre ha una sk video integrata?

No, ha solo la scheda audio integrata (che tra l'altro e' quella che viene utilizzata). La Mb e' una aopen ax45-533. Il problema lo ha dato di punto in bianco, tra l'altro dopo vani tentativi di "normalizzare" la situazione ho fatto un bel format ma la situazione non e' affatto cambiata..:muro:

Mazda RX8
24-10-2007, 22:06
riesci a disattivare SiS Accelerated Graphics Port

flyphone
24-10-2007, 22:16
riesci a disattivare SiS Accelerated Graphics Port

dal bios della scheda madre ? adesso vedo..

Mazda RX8
24-10-2007, 22:21
dal bios della scheda madre ? adesso vedo..

oppure da gestione periferike

flyphone
24-10-2007, 22:27
oppure da gestione periferike

l'unica opzione che appare e' "disinstalla" oltre ad "aggiorna driver" (cosa che ovvimente ho gia' fatto, ma senza risultato), provo a disinstallarla..

Mazda RX8
24-10-2007, 22:30
l'unica opzione che appare e' "disinstalla" oltre ad "aggiorna driver" (cosa che ovvimente ho gia' fatto, ma senza risultato), provo a disinstallarla..

esatto, però prima fai un system restore

flyphone
24-10-2007, 22:48
esatto, però prima fai un system restore

mmm..ripristino di sistema effettuato..SiS Accelerated Graphics Port disinstallata.., pc riavviato..entra in win xp "ritrova" la SiS Accelerated Graphics Port..si riavvia..ora si blocca alla schermata di caricamento di win xp..al massimo mi fa entrare in modalità provvisoria dove vedo sempre il solito errore ...rimonto la tnt 32 e tutto "magicamente" scompare...

Mazda RX8
25-10-2007, 14:59
mmm..ripristino di sistema effettuato..SiS Accelerated Graphics Port disinstallata.., pc riavviato..entra in win xp "ritrova" la SiS Accelerated Graphics Port..si riavvia..ora si blocca alla schermata di caricamento di win xp..al massimo mi fa entrare in modalità provvisoria dove vedo sempre il solito errore ...rimonto la tnt 32 e tutto "magicamente" scompare...

allora sarà un'incomatibilità...:fagiano:

flyphone
25-10-2007, 15:08
allora sarà un'incomatibilità...:fagiano:

sono piu' propenso a pensare che la scheda sia "andata", considerato che era montata lì dal 2003 e non aveva dato mai nessun tipo di problema..:cry:

Mazda RX8
25-10-2007, 15:12
sono piu' propenso a pensare che la scheda sia "andata", considerato che era montata lì dal 2003 e non aveva dato mai nessun tipo di problema..:cry:

nn credo, sarà forse qualke software ke incasina tutto...

flyphone
25-10-2007, 15:45
nn credo, sarà forse qualke software ke incasina tutto...

Dici che ho ancora qualche speranza ?:confused: ..continuerò a "lavorarci" un po.., anche se dopo un bel format e sistema pulito (xp reinstallato da zero) mostra sempre lo stesso tipo di errore...:doh:

Mazda RX8
25-10-2007, 15:51
Dici che ho ancora qualche speranza ?:confused: ..continuerò a "lavorarci" un po.., anche se dopo un bel format e sistema pulito (xp reinstallato da zero) mostra sempre lo stesso tipo di errore...:doh:

umh, allora prova la ti4200 in un altro pc...

flyphone
26-10-2007, 13:24
umh, allora prova la ti4200 in un altro pc...

Infatti credo mi sia rimasto solo questo tentativo da fare ancora..
grazie per la disponibilità.