View Full Version : sostituzione scheda video. ditemi la vostra
Ciao a tutti! Come da firma, la mia scheda attuale è una sapphire X800XL. Vorrei cambiare scheda... la scelta è ricaduta sulla X1950 PRO. Premetto che:
- non ho soldi per cambiare tutto il pc.
- voglio mantenere lo slot AGP 8X
secondo voi mi conviene? la scheda non ha un costo eccessivo, e mi servirà per giocare agli ultimi titoli usciti. oppure aspetto? non mi pare che usciranno nuovi modelli per l'agp (sia da parte di ati sia da pate di nvidia)
Ho un alimentatore da 500w. Sarà sufficiente? Quanto consuma questa scheda alla massima potenza? Non voglio overcloccare
halduemilauno
25-10-2007, 10:37
Ciao a tutti! Come da firma, la mia scheda attuale è una sapphire X800XL. Vorrei cambiare scheda... la scelta è ricaduta sulla X1950 PRO. Premetto che:
- non ho soldi per cambiare tutto il pc.
- voglio mantenere lo slot AGP 8X
secondo voi mi conviene? la scheda non ha un costo eccessivo, e mi servirà per giocare agli ultimi titoli usciti. oppure aspetto? non mi pare che usciranno nuovi modelli per l'agp (sia da parte di ati sia da pate di nvidia)
Ho un alimentatore da 500w. Sarà sufficiente? Quanto consuma questa scheda alla massima potenza? Non voglio overcloccare
va bene.
;)
mhacktek
25-10-2007, 11:45
direi che è ok, senza pensarci 2 volte
Mi è arrivata una settimana fa (ordinata fine dicembre). Funziona tutto e va alla grande! Anzi, segnalo il fatto che è possibile abilitare gli effetti 3D su compizfusion su ubuntu 7.10 (versione driver ati 8.44). E' possibile usare envy senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.