PDA

View Full Version : Possessori di PES2008 per console: situazione rallentamenti e bug


mt_iceman
24-10-2007, 19:00
Mettiamo subito in chiaro le cose:

1)se non si è in possesso del gioco o cmq non lo si è provato massicciamente non votate. non è un topic di discussione sul gioco e le sue caratteristiche.

2)se lo si è provato su pc, esimersi dal votare e commentare sulla base di questa versione. come capirete sarebbe fine asè stesso e allo scopo del sondaggio

3)è rischista obiettività. se il gioco scatta, anche se vi piace, anche se siete maniaci della serie, cercate di essere sinceri e dite se avete problemi. grazie

4)NON E' UN TOPIC DI FLAMES!! NON E' UN TOPIC "FIFA VS PES"!! NON E' UN TOPIC "PS3 VS X360" SE IL VOSTRO INTENTO E' QUELLO DI SCREDITARE IL GIOCO O UNA CONSOLE NON VOTATE E INTERVENITE IN MANIERA PROVOCATORIA! PER FAVORE! GRAZIE!! (è maiuscolo a posta)

risotto76
24-10-2007, 19:04
un consiglio: giocate a S.Siro, notte e campo senza pattern x evitare i rallentamenti anche a 720p 60hz

Provate poi il Bernabeu di giorno... VERGOGNOSI... PROGRAMMATORI RIDICOLI... DEVONO NASCONDERSI
FINO A QUANDO NON FARANNO UNA PATCH!

spero proprio che le recensioni delle riviste specializzate ne tengano conto
perchè... E' INCONCEPIBILE!
Se in grafica gli danno anche solo sufficienza insulto anche loro!

Ci gioco solo perchè il Meazza è LO stadio x me... altrimenti sarei ANCORA + ARRABBIATO!!!

Sunburp
24-10-2007, 19:08
Scusa non hai messo tra le opzioni "ho notato rallentamenti e ci sono bug"...

Giant Lizard
24-10-2007, 19:38
nooo...un sondaggio e non posso votare perchè non ho il gioco!! :cry: plz posso votarle tutte così che non faccia danno ai fini del sondaggio? :fagiano:

Scusa non hai messo tra le opzioni "ho notato rallentamenti e ci sono bug"...

votane 2 :D bug e rallentamenti.

darioking90
24-10-2007, 19:52
Ce l'ho per 360
scatta da paura, solo in game con sole non scatta
con pioggia scatta:E:muro: :muro:

Denny A
22-11-2007, 09:47
che è successo a questo sondaggio...va bè và...lo ricaccio fuori io...qualche rallentamento ogni tanto...un minimo però ci sono :rolleyes: