Jack MJ
24-10-2007, 18:57
č da un po' che mi da problemi msn con l'errore 80072efd. Ho provato a seguire il consiglio di una oersona di un altro forum, il suo messaggio diceva:
Vai su start | Esegui ,e ad uno alla volta scrivi il comando e dai invio
regsvr32 softpub.dll
regsvr32 wintrust.dll
regsvr32 MSXML3.dll
regsvr32 initpki.dll
Alla fine riavvia e poi riprova a connetterti a msn....
Io ho dato questi comandi e per 2 o 3 volte ha funzionato alla perfezione...ieri perņ ho riprovato a fare la stessa cosa, ma dopo il riavvio non riuscivo + a connettermi ad alice adsl a causa dell'errore 734: Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato. L'azione che ho fatto per non riscontrare + l'errore su msn messenger č collegata con l'errore 734???aiutatemi, nn riesco + a connettermi cn il mio pc alla rete....:HELP:
Vai su start | Esegui ,e ad uno alla volta scrivi il comando e dai invio
regsvr32 softpub.dll
regsvr32 wintrust.dll
regsvr32 MSXML3.dll
regsvr32 initpki.dll
Alla fine riavvia e poi riprova a connetterti a msn....
Io ho dato questi comandi e per 2 o 3 volte ha funzionato alla perfezione...ieri perņ ho riprovato a fare la stessa cosa, ma dopo il riavvio non riuscivo + a connettermi ad alice adsl a causa dell'errore 734: Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato. L'azione che ho fatto per non riscontrare + l'errore su msn messenger č collegata con l'errore 734???aiutatemi, nn riesco + a connettermi cn il mio pc alla rete....:HELP: