PDA

View Full Version : dg834g a rilento con molte connessioni

grisson
24-10-2007, 18:52
ultimamente mi sono accorto che con emule, all'aumentare delle connessioni aperte con le fonti che mi uppano, rilevo che la velocità si abbassa sempre piu per arrivare a poche centinaia di byte/s

con l'immagine capirete sicuramente:

http://img266.imageshack.us/img266/8020/velocitdelcazzopr7.th.gif (http://img266.imageshack.us/my.php?image=velocitdelcazzopr7.gif)
(img di qualche giorno fa, in questo esatto momento scarico da 27 fonti a 1,5kbyte/s l'una)

ho già chiesto su free.it.software.emule ma fino ad ora mi hanno solo consigliato di dare un occhiata ai settaggi del router, cosa che ho fatto ma non è servita proprio a nulla..

idee sul perchè?

ciao

pegasolabs
24-10-2007, 19:38
Non è che hai l'upload impostato troppo alto?

Comunque per i settaggi del router devi riferirti al thread ufficiale che trovi elencato in sommario.

Per i settaggi di emule a un thread ufficiale di emule che trovi in Internet e Provider.
;)

grisson
24-10-2007, 20:16
upload fisso a 20k/s.

chiederò nei 3d che mi hai indicato.l.. ciao

[Alex]
24-10-2007, 20:28
non dovrebbe essere l'upload perchè io ce l'ho fisso a 30 e scarico a 60 e più

andreatzi
24-10-2007, 20:32
puoi fare questa prova che non ti costa nulla e magari ti risolve il problema come è successo ad un mio amico..
prova ad abbassare le connessioni massime settate su emule.. mettile a 150 e vedi come va.. se ti ripete lo stesso gioco che ti fa adesso allora niente, ma se invece non hai problemi allora aumenta il valore di qualche decina e riprova a vedere se va tutto bene..
un mio amico con un netgear (non mi ricordo però quale modello) doveva per forza stare sotto le 240 connessioni massime altrimenti aveva un comportamento molto simile al tuo..
è una prova che puoi fare senza che ti costi nulla..

grisson
24-10-2007, 20:38
ok le ho fissate a 200 e ho messo in down un'intera serie televisiva.... aspetto un po poi vedo...

anche se però io non ho mai visto superare le 200 connessioni se non durante la ricerca delle fonti... boh

FreeMan
24-10-2007, 22:08
chiederò nei 3d che mi hai indicato.l.. ciao

dovevi usare direttamente quello ;)

CLOSED!!

>bYeZ<