PDA

View Full Version : Controllo registro e altro

mr_magreb
24-10-2007, 19:25
Ho una domanda ormai da diverso tempo, uso un programma per gestire il registro le applicazioni installate la lista d'avvio ecc, il suo nome è jv16 PowerTools.

L'ho installato tempo fa quando ho letto dell'importanza della cancellazione delle chiavi di registro[ poi ho scoperto ke questo programma è utilissimo anche per l'avvio, mi mostra esattamente cosa parte ], ora mi domano, c'è un programma migliore di questo ke svolga le stesse funzioni ( anche meglio )?

essendo un programma un pò macchinoso vorrei proprio cambiarlo...però nn so da dove cominciare...e sinceramente vorrei un aiuto.

BEY0ND
24-10-2007, 19:52
forse la sezione più giusta era programmi e utility;)
cmq quello che hai è già buono,non l'ho mai provato,ma se non sbaglio ha la funzione di manutenzione multipla con un click...
cmq per pulire il registro regseeker,per l'hd ccleaner
ciao:)

leolas
25-10-2007, 16:45
io uso ccleaner, wise registry cleaner (per il registro) e advanced windows care (immunizzazione, pulizia registro, ottimizzazione winzozz, eliminazione file temporanei, pulizia storia e persorsi internet e la cosa x i file d'avvio).
tutti e 3 sono molto buoi.. il più versatile penso che sia awc, ma cc e wrc sono probabilmente i migliori rispettivamente per pulizia hd e pulizia registro

federico_78
25-10-2007, 19:24
Io uso CCleaner, Tune Up utilities e da poco sto provando Glary utilities e mi sembra molto buono.
http://it.giveawayoftheday.com/glary-utilities-pro/

Ciao!