PDA

View Full Version : gamepad xbox360 su pc

majinb
24-10-2007, 17:58
salve a tutti. Oggi sono venuto a sapere che è possibile usare il pad della xbox 360 sul pc. Girando un pò sui siti che vendono pad ho visto che esistono diversi modelli di pad ufficiali per l'xbox 360, per esempio il pad codice 52A-00002 e quello B4G-00011 che dall'esterno sembrano identici, anche il costo è uguale, l'unica cosa che nn copisco e cosa cambia trai i due pad, per esempio il primo è supportato dal pc, ma nn sono riuscito a capire se lo sia anche il secondo. qualcuno mi può aiutare?? grazie

Mark75
25-10-2007, 13:17
Credo che sia solo la differenza di driver inclusi ma non ci metterei la mano sul fuoco. Comunque io ti posso dire che l'ho comprato ma devo dire che non è come giocare su una console, su pc non è mai supportato al 100%, quando non funziona nei menù, quando si perde delle funzionalità nel gioco. Ad esempio PGA Tour golf 08, non funziona come dovrebbe lo stick destro.
Forse ci perdo poco tempo io ma uno che compra un joypad, ha voglia di perdere tempo in configurazioni e scelta dei driver??