PDA

View Full Version : Installare Vista su vaio sz5

D|3-H4rD
24-10-2007, 17:07
Salve a tutti ho un problema, ho formattato il mio hd eliminando la partizione con tutti i driver e senza fare un disco di restore, sapreste aiutarmi?Non trovo tutti i driver e non riesco a trovare il vaio update. Quello ke ho installato fino ad ora sono i driver e le utility ma non mi funzionano i tasti Fn ovvero l'applicazione che cattura gli eventi va in crash. Può essere che ho installato una versione di vista diversa da quella originale? Nemmeno le shared library sony vaio mi si installano dandomi cme errore "qeusta applicazione può essere installata soltanto su una macchina sony vaio"....

brontolo68
24-10-2007, 17:35
Salve a tutti ho un problema, ho formattato il mio hd eliminando la partizione con tutti i driver e senza fare un disco di restore, sapreste aiutarmi?Non trovo tutti i driver e non riesco a trovare il vaio update. Quello ke ho installato fino ad ora sono i driver e le utility ma non mi funzionano i tasti Fn ovvero l'applicazione che cattura gli eventi va in crash. Può essere che ho installato una versione di vista diversa da quella originale? Nemmeno le shared library sony vaio mi si installano dandomi cme errore "qeusta applicazione può essere installata soltanto su una macchina sony vaio"....

Trovi tutto nel sito della Sony!!
Basta che ti scarichi gli "Original Drivers Package" e "Original Utilities Package".
Che cosa significa che hai installato una versione di Vista diversa da quella originale?

Ciao

D|3-H4rD
25-10-2007, 23:04
Trovi tutto nel sito della Sony!!
Basta che ti scarichi gli "Original Drivers Package" e "Original Utilities Package".
Che cosa significa che hai installato una versione di Vista diversa da quella originale?

Ciao

Significa ke ho installato Vista Ultimate invece ke quello originale suo, Vista Home Premium.

Ho installato tutti i driver, ma sia il vaio update ke event modules mi vanno in crash.

tommy781
26-10-2007, 08:32
domanda...ovviamente la ultimate la hai regolarmente acquistata vero? sperando di sì ma non capendo la spesa per una versione del tutto inutile su un portatile rispeto alla premium resta il fatto che i driver, se giusti, devono girare essendo uguali a prescindere dalla versione di vista che installi. se non vanno il problema è a monte e va ricercato nel sistema operativo che se tarocco può essere corrotto o una versione instabile precedente al lancio di vista ufficiale che riconosce meno hardware. io fossi in te rimetterei la premium, tanto se il dvd che hai in mano è originale basta che in fase di installazione scrivi il seriale posto sotto al tuo portatile e si installa automaticamente la versione corretta.