PDA

View Full Version : 421 Too many users are connected, please try again later

Stex75
24-10-2007, 17:58
Ciao a tutti.

Ho un problema che non riesco a risolvere.

Ho realizzato la mia rete casalinga. Ho collegato al fisso una xbox modificata in modo da utilizzarla come mediacenter. Dal pc fisso tramite filezilla vorrei trasferire i vari file (telefilm normalmente) verso la xbox, collegata in soggiorno tramite cavo di rete in questo modo:

Pc fisso - router - switch - cavo di rete cat 6 fino al soggiorno - xbox.

Se tento il trasferimento col portatile non ho nessun problema.
Se procedo con la xbox mi collego, esegue il trasferimento del primo file e poi mi dà come errore:

421 Too many users are connected, please try again later

Alcune volte, riesco a far ripartire la coda e trasferisce un altro file, ma l'errore, anche durante il trasferimento, continua a ripetersi.

http://aycu21.webshots.com/image/30500/2001001415723791289_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001001415723791289)

Avete idea di cosa posso fare? Non lo capisco.....

Grazie e ciauz!!

EDIT: ho sbagliato....dovevo postarlo in networking in generale!! :doh: Chiudete pure che lo riapro nella sezione giusta!!! :muro: :muro:

Hire
24-10-2007, 18:20
Perchè ftp? Non è meglio usare samba? O ssh?

Stex75
24-10-2007, 18:24
Perchè l'ho sempre trovato più semplice e immediato (beata pigrizia!!): non ci son problemi di filesystems, e soprattutto finora non avevo mai avuto problemi!!

Hire
24-10-2007, 18:36
Perchè l'ho sempre trovato più semplice e immediato (beata pigrizia!!): non ci son problemi di filesystems, e soprattutto finora non avevo mai avuto problemi!!

Bhe ma samba è facile da settare a livello casalingo e non da problemi :stordita:

Stex75
24-10-2007, 18:42
Boh, se non riesco a risolvere tenterò anche samba.

Ora devo preparmi cena....odio quando devo cenare da solo :muro:

:D

Mr.Bano
25-10-2007, 05:56
Eh..a me sa tanto di disgrazia dell' xbox.

Comunque sia, proprio buttata a caso se non l' hai già fatto prova un FTP attivo, in modo tale da limitare le porte in connessione sull' xbox..
Qua però ti parlo di teoria allo stato puro perchè poi un messaggio del genere non è comunque normale in ogni caso.

Stex75
25-10-2007, 07:49
E' proprio la mia "paura" che sia un problema della xbox.....
Vabbè, provo ad informarmi sull'ftp attivo e spero che qualcosa migliori. Alla fine riesco a trasferire i file, ma è una lotta nel rilanciare i traasferimenti sperando che vadano partono.....:muro:

Intanto grazie!! :)

Stex75
25-10-2007, 17:22
Ho risolto impostando l'invio di un singolo file alla volta (prima era impostato con l'invio di 2 file simultanei). Il problema non si è più ripresentato.

:sperem: