View Full Version : (TN/VR) Vendo Wii+Wiikey o scambio
sonopiccolino
24-10-2007, 16:20
Allora modifico anche il titolo perchè non sapevo come fare a modificare solo quello...allora vendo:
Wii+Wiikey+ scatola perfetta..+giochi a euro 210+sp
Oppure
Scambio con Ps3 40Gb+120 euro
Scambio con Ps3 60Gb+200 euro
Scambio con Sk madre e processore Interl Core duo
Preferisco le transazioni a mano cosi potete vedere che la console è perfetta.. disponibili foto...
fernando59
24-10-2007, 16:27
come già fatto nell'altro thread mi metto in
CODA con pagamento post-prova e spese incluse
naturalmente posso fornirti ogni garanzia
altrimenti up per te
sonopiccolino
24-10-2007, 16:34
comincio a pensare sia l'unico metodo per darlo via... che garanzie puoi darmi?
mandami un tel ti chiamo e mi spieghi per bene la dotazione sarei interessato
Mangianastri
24-10-2007, 21:51
comincio a pensare sia l'unico metodo per darlo via... che garanzie puoi darmi?
Con pagamento post prova tiemi in coda anche me a 215 spedito :)
Hai PVT con indirizzo email a cui puoi inviare le foto.
Interessato, quindi in coda.
Ciao Fabrizio
sonopiccolino
25-10-2007, 13:47
allora pensavo fosse più semplice madare le foto.. ma ho internet modello lumac 4.0... avete da suggerire formati non jpeg che occupino poco spazio??
allora pensavo fosse più semplice madare le foto.. ma ho internet modello lumac 4.0... avete da suggerire formati non jpeg che occupino poco spazio??
[OT] Scusa, i formati Jpeg occupano poco spazio perchè non puoi mandarli in questo formato? Se hai qualche machina fotografica che fa in BMP o altro formato puoi sempre convertire i file in Jpeg. Poi se li vuoi stringere ancora puoi inserire i file in un archivio compresso tipo ZIP e via. Possibile che hai una connessione così lenta?...e te lo dice uno che ha qualcosa di simile.:stordita:
Nel frattempo ne approfitto per dirti se vorresti fare uno scambio con un Automodello elettrico Tamiya. Attenzione, non è un giocattolo ma è utile per iniziare prima di usare un modello a benzina.
sonopiccolino
26-10-2007, 14:13
[OT] Scusa, i formati Jpeg occupano poco spazio perchè non puoi mandarli in questo formato? Se hai qualche machina fotografica che fa in BMP o altro formato puoi sempre convertire i file in Jpeg. Poi se li vuoi stringere ancora puoi inserire i file in un archivio compresso tipo ZIP e via. Possibile che hai una connessione così lenta?...e te lo dice uno che ha qualcosa di simile.:stordita:
Nel frattempo ne approfitto per dirti se vorresti fare uno scambio con un Automodello elettrico Tamiya. Attenzione, non è un giocattolo ma è utile per iniziare prima di usare un modello a benzina.
è quella dell' ufficio.. no grazie non voglio crearmi altre spese.. la wii è stata un capriccio e la mia ragazza continua a farmelo gentilmente notare.. come dicevo ain pvt se non la vendo ad un prezzo buono la tengo...
satdigital
28-10-2007, 19:29
interessato, coda a 200 euro, pag anticipato.
Sono interessato anch'io posso pagarti 210+spedizioni pagamento aticipato. contattami
wainecrx
31-10-2007, 18:30
Allora modifico anche il titolo perchè non sapevo come fare a modificare solo quello...allora vendo:
Wii+Wiikey+ scatola perfetta..+giochi a euro 210+sp
Oppure
Scambio con Ps3 40Gb+120 euro
Scambio con Ps3 60Gb+200 euro
Scambio con Sk madre e processore Interl Core duo
Preferisco le transazioni a mano cosi potete vedere che la console è perfetta.. disponibili foto...
in coda per 200 euro con consegna a mano a Trento...
Piero A.
31-10-2007, 19:17
Per me va bene il tuo prezzo.
Se si smaltisce la coda mandami un mp.
Ciao.
coda al tuo prezzo ,pagamento anticipato con bonifico
ah ,ti posso dare scheda madre dfi dark e e6320,garanzia quasi 2 anni per entrambi,ognuno si pagherebbe le sue spese di spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.