PDA

View Full Version : (TN/VR) Vendo Wii+Wiikey o scambio

sonopiccolino
24-10-2007, 16:20
Allora modifico anche il titolo perchè non sapevo come fare a modificare solo quello...allora vendo:

Wii+Wiikey+ scatola perfetta..+giochi a euro 210+sp
Oppure

Scambio con Ps3 40Gb+120 euro
Scambio con Ps3 60Gb+200 euro
Scambio con Sk madre e processore Interl Core duo

Preferisco le transazioni a mano cosi potete vedere che la console è perfetta.. disponibili foto...

fernando59
24-10-2007, 16:27
come già fatto nell'altro thread mi metto in
CODA con pagamento post-prova e spese incluse
naturalmente posso fornirti ogni garanzia
altrimenti up per te

sonopiccolino
24-10-2007, 16:34
comincio a pensare sia l'unico metodo per darlo via... che garanzie puoi darmi?

Digital
24-10-2007, 17:05
mandami un tel ti chiamo e mi spieghi per bene la dotazione sarei interessato

Mangianastri
24-10-2007, 21:51
comincio a pensare sia l'unico metodo per darlo via... che garanzie puoi darmi?

Con pagamento post prova tiemi in coda anche me a 215 spedito :)

Fabbry
24-10-2007, 22:07
Hai PVT con indirizzo email a cui puoi inviare le foto.

Interessato, quindi in coda.

Ciao Fabrizio

sonopiccolino
25-10-2007, 13:47
allora pensavo fosse più semplice madare le foto.. ma ho internet modello lumac 4.0... avete da suggerire formati non jpeg che occupino poco spazio??

Akwar
25-10-2007, 17:21
allora pensavo fosse più semplice madare le foto.. ma ho internet modello lumac 4.0... avete da suggerire formati non jpeg che occupino poco spazio??

[OT] Scusa, i formati Jpeg occupano poco spazio perchè non puoi mandarli in questo formato? Se hai qualche machina fotografica che fa in BMP o altro formato puoi sempre convertire i file in Jpeg. Poi se li vuoi stringere ancora puoi inserire i file in un archivio compresso tipo ZIP e via. Possibile che hai una connessione così lenta?...e te lo dice uno che ha qualcosa di simile.:stordita:

Nel frattempo ne approfitto per dirti se vorresti fare uno scambio con un Automodello elettrico Tamiya. Attenzione, non è un giocattolo ma è utile per iniziare prima di usare un modello a benzina.

sonopiccolino
26-10-2007, 14:13
[OT] Scusa, i formati Jpeg occupano poco spazio perchè non puoi mandarli in questo formato? Se hai qualche machina fotografica che fa in BMP o altro formato puoi sempre convertire i file in Jpeg. Poi se li vuoi stringere ancora puoi inserire i file in un archivio compresso tipo ZIP e via. Possibile che hai una connessione così lenta?...e te lo dice uno che ha qualcosa di simile.:stordita:

Nel frattempo ne approfitto per dirti se vorresti fare uno scambio con un Automodello elettrico Tamiya. Attenzione, non è un giocattolo ma è utile per iniziare prima di usare un modello a benzina.

è quella dell' ufficio.. no grazie non voglio crearmi altre spese.. la wii è stata un capriccio e la mia ragazza continua a farmelo gentilmente notare.. come dicevo ain pvt se non la vendo ad un prezzo buono la tengo...

satdigital
28-10-2007, 19:29
interessato, coda a 200 euro, pag anticipato.

zo77rro
31-10-2007, 14:23
Sono interessato anch'io posso pagarti 210+spedizioni pagamento aticipato. contattami

wainecrx
31-10-2007, 18:30
Allora modifico anche il titolo perchè non sapevo come fare a modificare solo quello...allora vendo:

Wii+Wiikey+ scatola perfetta..+giochi a euro 210+sp
Oppure

Scambio con Ps3 40Gb+120 euro
Scambio con Ps3 60Gb+200 euro
Scambio con Sk madre e processore Interl Core duo

Preferisco le transazioni a mano cosi potete vedere che la console è perfetta.. disponibili foto...

in coda per 200 euro con consegna a mano a Trento...

Piero A.
31-10-2007, 19:17
Per me va bene il tuo prezzo.
Se si smaltisce la coda mandami un mp.
Ciao.

tonys
01-11-2007, 12:50
coda al tuo prezzo ,pagamento anticipato con bonifico

tonys
01-11-2007, 12:52
ah ,ti posso dare scheda madre dfi dark e e6320,garanzia quasi 2 anni per entrambi,ognuno si pagherebbe le sue spese di spedizione