View Full Version : fa prostituire la moglie per pagare il mutuo
beh 25mila euro non sono tanti,
ma arrivare a questo punto ce ne vuole
fonte:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/modenafaprostituirelamoglieperpagaremutuo.htm
dico solo una cosa
tutte quelle "lavoratrici" che i carabinieri fermano il giorno dopo sono gia' in strada ,mentre questi sono stati multati...mah, dove è la parità di diritti?
beh 25mila euro non sono tanti,
ma arrivare a questo punto ce ne vuole
fonte:
http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/modenafaprostituirelamoglieperpagaremutuo.htm
dico solo una cosa
tutte quelle "lavoratrici" che i carabinieri fermano il giorno dopo sono gia' in strada ,mentre questi sono stati multati...mah, dove è la parità di diritti?
però non sempre fermano gli sfruttatori,in questo caso presi in flagrante
Con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione i militari hanno denunciato il marito
La nostra legge sulla prostituzione è ridicola.. prostituirsi è legale, ma non lo è dare un passaggio a una prostituta -.-.
giannola
24-10-2007, 19:45
cavolo, mi ha dato l'idea, caraaa........:D
DvL^Nemo
24-10-2007, 20:00
Ci siamo ridotti proprio una mer.. Quando si dice che oggi valgono piu' i soldi che la vita delle persone..
loreluca
24-10-2007, 20:35
La nostra legge sulla prostituzione è ridicola.. prostituirsi è legale, ma non lo è dare un passaggio a una prostituta -.-.
Non è nemmeno legale, fermarsi per soffiare il naso in una piazzola dove le prostitute esercitano il loro mestiere! Possono mandarti una multa a casa anche se non centri nulla! Che paerse bigotto...
Non è nemmeno legale, fermarsi per soffiare il naso in una piazzola dove le prostitute esercitano il loro mestiere! Possono mandarti una multa a casa anche se non centri nulla! Che paerse bigotto...
E' la spiegazione che hai datoa tua moglie per la multa?:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
loreluca
24-10-2007, 21:36
E' la spiegazione che hai datoa tua moglie per la multa?:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
No perché non sono sposato... Comunque se mi fermassi a parlare con qualche amena prostituta non avrei certamente problemi ad ametterlo... :D
Dream_River
24-10-2007, 22:23
Sarebbe ora di Regolarizzare seriamente la prostituzione invece di mandare avanti ipocrite battaglie moraliste
Fides Brasier
24-10-2007, 22:38
cavolo, mi ha dato l'idea, caraaa........:Dche fortuna che hai, io non ho la donna fissa... :sob:
:sofico:
trallallero
25-10-2007, 09:06
che fortuna che hai, io non ho la donna fissa...
"meglio la fissa per la donna che la donna fissa" :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.