PDA

View Full Version : Matrox Marvel 450

Presler
24-10-2007, 16:37
Ciao a tutti, dovendo sostituire questa vga che fa da scheda video ed in + ha anche l'entrata digitale con s-video, quale potrei prendere tra le ultime uscite?
Grazie!

Cfranco
24-10-2007, 16:41
Ciao a tutti, dovendo sostituire questa vga che fa da scheda video ed in + ha anche l'entrata digitale con s-video, quale potrei prendere tra le ultime uscite?
Grazie!
Una scheda video decente + una scheda di acquisizione separata ;)
Ma dipende molto da quanto sei disposto a spendere ... :stordita:

Presler
24-10-2007, 16:45
OK. questa soluzione mi sembra la più intelligente e la più facile..
Ma poichè serve realmente al mio amico che s'è fissato di acquistare una VGA che abbia tutte ste cose .. se ne trovano VGA in giro che abbiano anche l'entrata digitale??
Grazie

Cfranco
24-10-2007, 17:11
Se proprio vuole una scheda unica dovrebbe cercarsi una ATI AIW , sono uscite fino alla X1900 .
Si tratta di schede assai difficili da reperire .
Sto parlando di Video-In , Video - Out e sintonizzatore TV , se la TV non interessa invece basta una qualsiasi scheda ViVo ( e sottolineo ViVo , non AVIVO che è tutta un' altra cosa ) , se ne possono trovare diverse soprattutto ATI
Budget ?
PCI-Express o VGA ?

Presler
24-10-2007, 17:19
Cercatamente PCI-E ma il budget non lo so..
Ok grazie per le dritte.. ora cerco di trovarla..
Queste ATI AIW sono le più recenti allora ..
Se fosse possiible mi interesserebbe anche sapere un sito dove poterla acquistare. Grazie!

Cfranco
25-10-2007, 08:43
Queste ATI AIW sono le più recenti allora ..

Recenti si fa per dire , sono 2 anni che ATI ha smesso di produrre questa tipologia di schede :stordita:
Su trovaprezzi si trovano le X800 GT AIW a 200 euro :mc:
Un prezzo semplicemente folle .
Schede video col sintonizzatore ormai non ne fanno più , al massimo hanno il Video-in .

Presler
26-10-2007, 19:49
Seguendo i vs consigli.. un alternativa alla ALL-IN-WONDER X800 XT quindi quale potrei acquistare?
A questo punto andrei per una scheda video e una TV.
Mi sapreste dire quali prendere?
Livello qualità prezzo medio alta.
Saluti

Che ne dite di una XFX 8800GTS 320MB o 8600gts 256Mb abbinata ad un pinnacle?

Presler
27-10-2007, 11:16
nessuno ragazzi che mi aiuta !!? :( :( :doh: