View Full Version : [SA+SPED] Cerco computer completo con licenza windows
come da titolo, cerco un qualsiasi pc basta che sia funzionante e con licenza di windows xp + cd originale + bollino.
mi serve giusto per... basta che abbia la licenza!
grazie in anticipo! :)
ciccillover
24-10-2007, 16:52
A breve forse avrò un PC così configurato:
- case Chieftec di ottima fattura (con chiave, pannello laterale a sgancio rapido, USB frontali, slitte sia per HD che per periferiche ottiche, pannello frontale rimovibile per upgrade e altri punti di forza), con alimentatore credo 300w
- scheda madre AsRock K7S8X-E+ oppure altra non ricordo la marca ma ha nForce2
- RAM a scelta, da 128 MB a 1280 MB
- CPU Duron 800 o 850 (non ricordo) oppure Duron Mobile 1200 35w oppure Mobile Athlon XP 2500+ (quest'ultimo stabile a 2333 MHz a 1,65v, forse anche meno)
- HD 120 GB Western Digital oppure 200 GB Maxtor, credo entrambi in garanzia
- periferica ottica non ce l'ho, se vuoi te la compro nuova e te la inserisco
- VGA GeForce4 MX 440 passiva (posso anche consegnarlo senza VGA, se ne hai una migliore)
- Licenza Windows XP Home
Fammi sapere se ti può interessare, per il prezzo ci accordiamo in base alla configurazione scelta
oldfield
24-10-2007, 17:28
Prova a vedere questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564404
A breve forse avrò un PC così configurato:
- case Chieftec di ottima fattura (con chiave, pannello laterale a sgancio rapido, USB frontali, slitte sia per HD che per periferiche ottiche, pannello frontale rimovibile per upgrade e altri punti di forza), con alimentatore credo 300w
- scheda madre AsRock K7S8X-E+ oppure altra non ricordo la marca ma ha nForce2
- RAM a scelta, da 128 MB a 1280 MB
- CPU Duron 800 o 850 (non ricordo) oppure Duron Mobile 1200 35w oppure Mobile Athlon XP 2500+ (quest'ultimo stabile a 2333 MHz a 1,65v, forse anche meno)
- HD 120 GB Western Digital oppure 200 GB Maxtor, credo entrambi in garanzia
- periferica ottica non ce l'ho, se vuoi te la compro nuova e te la inserisco
- VGA GeForce4 MX 440 passiva (posso anche consegnarlo senza VGA, se ne hai una migliore)
- Licenza Windows XP Home
Fammi sapere se ti può interessare, per il prezzo ci accordiamo in base alla configurazione scelta
ciao, allora la licenza di xp dov'è sul case o me la dai ancora da installare non ho capito... hai anche il cd? altrimenti è inutile parlarne...
fammi sapere
Prova a vedere questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564404
troppo.... sto cercando un muletto che abbia windows xp... ci devo installare un semplicissimo gestionale... andrebbe bene anche un p3.
grazie
non ha licenza ma è un ottimo mulo, possibilità di scambio a mano
guarda qui se ti interessa altrimenti up per te
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580158
non ha licenza ma è un ottimo mulo, possibilità di scambio a mano
guarda qui se ti interessa altrimenti up per te
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580158
ciao, mi dispiace ma purtroppo mi serve con la licenza! :)
-case 180x410x430
-sk madre: ASUS A7V600-X
-processore: athlon xp 2200+ (1.8Ghz) compreso il dissipatore in dotazione
-ram 1Gb DDR400
-Alimentatore 250W
-masterizzatore cd
-sk video: GeForce2 MX/MX400
-1 ventola da 80
(Mancano quindi solo hd, sk audio)
Tutto a 80 euro spese di spedizione escluse
se vuoi anche la licenza 170 euro SS escluse
Fammi sapere......
-case 180x410x430
-sk madre: ASUS A7V600-X
-processore: athlon xp 2200+ (1.8Ghz) compreso il dissipatore in dotazione
-ram 1Gb DDR400
-Alimentatore 250W
-masterizzatore cd
-sk video: GeForce2 MX/MX400
-1 ventola da 80
(Mancano quindi solo hd, sk audio)
Tutto a 80 euro spese di spedizione escluse
se vuoi anche la licenza 170 euro SS escluse
Fammi sapere......
troppissimo... grazie comunque! :sofico:
Ma perchè, quanto volevi spendere?
Solo la licenza se la vai a comprare sta sui 90 euro
ciccillover
25-10-2007, 06:46
La licenza è già attaccata al case. Il CD originale non ce l'ho, ma non è fondamentale per la validità della licenza. Tant'è che alcuni portatili (incluso il mio) non ce l'hanno in dotazione.
Ma perchè, quanto volevi spendere?
Solo la licenza se la vai a comprare sta sui 90 euro
lasciamo stare....
La licenza è già attaccata al case. Il CD originale non ce l'ho, ma non è fondamentale per la validità della licenza. Tant'è che alcuni portatili (incluso il mio) non ce l'hanno in dotazione.
chiamate la microsoft e vedete che vi dicono....
Ciao,
io ho una licenza XP pro da attivare su un pc ma nuova costa 113.7€+ss (OEM)..
quindi 90€....
Ciao,
io ho una licenza XP pro da attivare su un pc ma nuova costa 113.7€+ss (OEM)..
quindi 90€....
la cercavo abbinata al pc.... grazie comunque! :)
ovviamente ho un pc da abbinarci....
oldfield
26-10-2007, 09:11
la cercavo abbinata al pc.... grazie comunque! :)
:confused: te l'ho offerto io ,1 pc+licenza e non l'hai voluto!
ovviamente ho un pc da abbinarci....
si però spendere 90€ con la sola licenza no!
:confused: te l'ho offerto io ,1 pc+licenza e non l'hai voluto!
non rientrava nella mie caratteristiche e nel mio budget! ;)
scusa ma vorresti una licenza per 20€??..ho capito giusto?Quanto sarebbe il tuo budget?
scusa ma vorresti una licenza per 20€??..ho capito giusto?Quanto sarebbe il tuo budget?
non mi va di fare storie... però ci sono pc venduti qui sul forum con licenza e tutto a 50/60€ o più tipo 100/150€, tutto qua! ;)
bhe indicameli che li compro al volo......
non mi va di fare storie... però ci sono pc venduti qui sul forum con licenza e tutto a 50/60€ o più tipo 100/150€, tutto qua! ;)
Non per fare storie, ma secondo te uno è cretino che ti vendo un pc vecchio+licenza originale a 50-60 euro se solo la licenza originale costa 90 euro?
E' ovvio che se te l'hai comprato t'ha fregato perchè la licenza non è originale!
Solo il computer anche se vecchio almeno 50 euro ci costa...e la licenza te la regala?!
Se ti va bene posso scendere a 160 euro SS escluse, meno di questo te lo dovrei regalare il computer, perchè ripeto, solo la licenza sta a 90 euro(è nuova, ha il bollino, cd e tutto)
siete pregati di non inquinare il mio thread, tu hai un pc che risponde alle mie caratteristiche? NO quindi sei pregato di non inquinare il thread... grazie e up per me!
A chi ti riferisci?
Io il pc ce l'ho
Puoi dare una risposta solo una volta ogni 24 ore.
Ma non c'erano degli utenti che ti davano pc+win originale a 50 ?! Perchè non te lo compri?!!! :D
Puoi dare una risposta solo una volta ogni 24 ore.
Ma non c'erano degli utenti che ti davano pc+win originale a 50 ?! Perchè non te lo compri?!!! :D
purtroppo questa persona non si è fatta più sentire... comunque ti ho segnalato ai mod, sei pregato di non scrivere più nelle mie discussioni, ok?
ps. chiama alla microsoft e vedi che ti dicono riguardo alla tua licenza... la OEM può essere venduta solo ed esclusivamente dai rivenditori informatici con un computer completo!!!
Chissà come mai non s'è fatto più sentire...:D
Solo per dire che le licenze oem insieme all'hardware possono essere vendute da chiunque(informati bene).
Io non rispondo più, ma facciamolo insieme(anche tu non rispondere)
io ho sempre disponibile un pc con licenza con bollino sul case..
Chissà come mai non s'è fatto più sentire...:D
Solo per dire che le licenze oem insieme all'hardware possono essere vendute da chiunque(informati bene).
Io non rispondo più, ma facciamolo insieme(anche tu non rispondere)
ma non è l'unico... già li ho acquistati pc del genere... noi che siamo utenti normali cioè che non siamo rivenditori non possiamo vendere le licenza di xp OEM così senza pc e singolarmente
informati bene te.... chiama alla microsoft e vedi che ti dicono... io prima di parlare mi informo a differenza tua, infatti ho chiamato non una volta ma 2/3 volte e tutti mi dicono la stessa cosa!
io rispondo sempre in quanto la discussione è mia... quindi sei pregato di stare zitto tu... se non voglio acquistare il tuo pc sono fatti miei, ok?
ma non è l'unico... già li ho acquistati pc del genere... noi che siamo utenti normali cioè che non siamo rivenditori non possiamo vendere le licenza di xp OEM così senza pc e singolarmente
informati bene te.... chiama alla microsoft e vedi che ti dicono... io prima di parlare mi informo a differenza tua, infatti ho chiamato non una volta ma 2/3 volte e tutti mi dicono la stessa cosa!
io rispondo sempre in quanto la discussione è mia... quindi sei pregato di stare zitto tu... se non voglio acquistare il tuo pc sono fatti miei, ok?
Bhe, se rispondi vuol dire che non sei interessato al mio silenzio, altrimenti la chiudevi lì.