Redazione di Hardware Upg
24-10-2007, 15:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nec-e-il-notebook-nissan-xtrail_23029.html
Nec ha presentato un pc ispirato al veicolo XTrail di Nissan
Click sul link per visualizzare la notizia.
EskevarMkDrake
24-10-2007, 15:41
A quando un notebook modello "cinquecento" sottocosto?
Ma non era meglio visto la NISSAN in oggetto un bel 4 core x 4? :D
Aspetto il Vaio Zonda F....o il Macbook Bugatti che fa anche assonanza :D
2000$ per un portatile Nissan??? I Ferrari costano meno!!! :rotfl:
con 2000$ mi faccio un fisso con Quad Core Hd da 500Gb 2 8800Gtx :O
Già, ti ci rientra anche il generatore di corrente per portartelo in macchina eh!? :D
Già, ti ci rientra anche il generatore di corrente per portartelo in macchina eh!? :D
se è fatto per essere usato in auto spero diano una fornitura di 10 hdd aggiuntivi... sai non fa bene al disco acceso la botta delle buche di montagna:D
Il portatile ha un'estetica che non mi dispiace.. mi pare poco logica ed appropriata la "connessione" col fuoristrada Nissan.. (BOH!)
Fosse almeno scontato visto lo sponsor.. costa un botto!!
Ma ha le ruote? :stordita:
Lud von Pipper
24-10-2007, 18:16
L'auto è orrenda di suo, il Laptop è inutile.
Avessero almeno preso un thougbook tipo i panasonic si sarebbe capito di più.
paulus69
24-10-2007, 19:10
L'auto è orrenda di suo, il Laptop è inutile.
Avessero almeno preso un thougbook tipo i panasonic si sarebbe capito di più.
grosso quotone:in effetti l'auto è proprio brutta...e se anche avessero costruito il lapotopo con gli stessi requisiti di robustezza dei thougbook...rimane lo stesso brutta:poi,visto il costo del mezzo...potrebbero ben regalarlo agli acquirenti...il lapotopo;)
Voglio un notebook vecchissimo moddato tipo muscle car di quelle che odificano su discovery channel
mha..che cavolata!
La macchina costa tanto..potevano regalarlo!Che Pezz!
Mi spiegate come fa ad avere un display da 12,1" (quindi presumibilmente wide) e una risoluzione 1024x768?
E va bene per la Ferrari...passi pure per la Lamborghini...ma la Nissan Xtrail è un aborto :D ! Che affinità c'è tra un notebook (che dovrebbe essere o veloce e potente o leggero ed elegante) e una macchina che da 3 km con 1 litro di diesel e fa massimo 170 km/h? Misteri del marketing...
p.s. se ne vendono 2 possono ritenersi fortunati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.