View Full Version : VISTA IMPAZZITO
darioincli
24-10-2007, 15:18
Ragazzi mi è impazzito vista! Accendo il computer e mi appare la schermata con due icone: main administrator e guest.Se entro con "main administrator" dopo circa un secondo mi appare la schermata "blocco del computer in corso" e il computer ritorna alla schermata di prima;se clicco di nuovo sull'icona main administratror continua così all'infinito. L'unica alternativa è entrare con l'account "guest" (che comunque non può fare tutto quello che è permesso al main administrator).Per favore aiutatemi.Grazie
Pandrin2006
24-10-2007, 15:38
usa il Ripristino configurazione di sistema facendo partire il PC col DVD di Vista inserito nel lettore
Pensa bene a cosa hai fatto, ai siti che hai visitato (usi IE in modo protetto vero?), che programmi hai usato/installato l'ultima volta che l'hai spento. Non impazzisce senza motivo un comp a meno che non ti sia partito l'HD...
darioincli
25-10-2007, 16:33
Ho provato a disinstallare tutti i programmi che avevo installato recententemente ed ho anche provato col ripristino, niente da fare! Grazie lo stesso, tanto sono sempre più orientato a rimettere xp.
Come vuoi ;)
Ma Vista non impazzisce se alla base non c'è qualcuno che fa qualcosa per farlo impazzire :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.