khael
24-10-2007, 14:48
Salve a tutti
ho da poco ultimamo l'impianto idraulico del mio pc :D
(essi dovreste vedere che bordello :D)
e' un thermaltake 745se + wb gpu + 4° radiatore!
Le temperature di tutto il pc sn ottime...
asus probe mi rileva 14°, core temp 17/18 tutto questo con temperatura ambiente di 20/22° (tutto rilevato tramite condizionatore+2 termometri digitali!)
Il problema è il northbridge...o south boh :D
Ho una asus m2n-sli...
Chipset nvidia!
Asus probe mi rileva MB: 30°, oggi mentre rimettevo l'acqua nel circuito (c'era stata una perdita...eggia' ecco perche' odio qst impianti! Un tubo bucato...ma io dico!)
tocco il chipset e momenti mi ustiono!
E' raffreddato passivamente tramite heatpipe...
Ragazzi impressionante no ncapisco come cavolo funzioni!
Premetto che non ho fatto nessun tipo di oc, tutto @def e che il pc di solito e' in idle!
E' possibile che ogni tanto si sia riavviato proprio per questo motivo (schermata blu - so: vista ultimate 64bit)
Come posso fare x raffreddarlo?
tks!
ho da poco ultimamo l'impianto idraulico del mio pc :D
(essi dovreste vedere che bordello :D)
e' un thermaltake 745se + wb gpu + 4° radiatore!
Le temperature di tutto il pc sn ottime...
asus probe mi rileva 14°, core temp 17/18 tutto questo con temperatura ambiente di 20/22° (tutto rilevato tramite condizionatore+2 termometri digitali!)
Il problema è il northbridge...o south boh :D
Ho una asus m2n-sli...
Chipset nvidia!
Asus probe mi rileva MB: 30°, oggi mentre rimettevo l'acqua nel circuito (c'era stata una perdita...eggia' ecco perche' odio qst impianti! Un tubo bucato...ma io dico!)
tocco il chipset e momenti mi ustiono!
E' raffreddato passivamente tramite heatpipe...
Ragazzi impressionante no ncapisco come cavolo funzioni!
Premetto che non ho fatto nessun tipo di oc, tutto @def e che il pc di solito e' in idle!
E' possibile che ogni tanto si sia riavviato proprio per questo motivo (schermata blu - so: vista ultimate 64bit)
Come posso fare x raffreddarlo?
tks!