Redazione di Hardware Upg
24-10-2007, 14:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/glacialtech-nuovi-dissipatori-igloo-5610-silent-e-pwm_23025.html
Disponibili due nuovi dissipatori da GlacialTech per processori Intel, accomuniati dalla sigla Igloo 5610 e differenziati per rumorosità di esercizio e flusso d'aria spostato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il modello silent è interessante perchè costa poco e fa poco rumore!
è una valida alternativa agli arcticooling...
Fra_cool
24-10-2007, 14:33
ehm... il Feet in CFM sta per "piedi" e non "pollici" ;)
Se la ventola è sempre la stessa tanto vale prendere sempre la PWM, che in un sistema non o.c. gira magari ad una velocità inferiore, mentre se serve sale di giri (anche se credo non molto nel caso di cpu "fresche")
PsyCloud
24-10-2007, 16:37
AVVAIIIIIIII
DOPO 20000 anni scopro che cavolo sono i CFM!!!
Finalmente mi posso fare un convertitore CFM visto che non sono riuscito a trovarlo M^3/h
Lud von Pipper
24-10-2007, 18:13
Ottimo, anche se gli ArcticCooling mi sembrano avere una maggior superficie dissipante.
Ben vengano i dissipatori silenziosi: da quando ho messo gli Arctic a CPU e scheda video, la cosa più rumorosa nel PC è l'alimentatore (che è un Enermax liberty! :eek: )
Tutto un altro modo di vivere dopo anni di reattori dentro il case!!! :D
Belli esteticamente..una valida alternativa agli artic sul prezzo!
pl[U]s.NOXx
25-10-2007, 06:34
io ho un artic freezer 7 pro e devo dire che mi sembra migliore a vederlo
in primis a contatto della cpu c'è rame, le lamelle sono si sempre nn di rame, ma lo sono i due "cosi tindi che vengon fuori dal posto dove il dissi tocca la cpu" oltretutto la ventola è montata su "pezzetti di gomma" cosi da eliminare le vibrazioni... direi che questo è un bel po piu iìn basso....
Scusate l'ignoranza ma gli Zalman nn erano i migliori ?
Sono meglio gli ACooling o Zalman ?
Dreadnought
25-10-2007, 08:48
Beh ovviamente ThermalRight e Zalman sono migliori... solo che non tutti vogliono spendere dalle 30 alle 80 euro per un dissy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.