View Full Version : [PS3] Connessione w-fi con quale interruzione nel gioco online: consiglio
Nel giocare online solo con questo gioco noto delle fastidiosissime interruzioni che non permettono di giocare in modo fluido. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Si può risolvere?
Siddhartha
24-10-2007, 15:03
i iscrivo perchè anche io gioco in wireless!
Possiedo un Wireless MaxG Adsl Gateway della U.S. Robotics modello 9108. Ebbene quando gioco online con collegamento con cavo ethernet non verifico mai un blocco o leggere interruzioni specie su Formula One Champioship. Mentre in wi-fi si verificano molto spesso dei blocchi momentanei. Ho provato a modificare il settaggio del router ma non ho notato benefici. Il router wireless si trova nella stessa stanza. Cosa mi consigliate di fare?
Giocare con il cavo :D
Scherzo purtroppo non so darti una mano.
Provato oggi nessun problema in wi-fi. Computer spento nelle vicinanze con tastiera e mouse wireless e telefonino lontano. Forse sono questi dispositivi che possono dare disturbo?
Anche col cavo da lo stesso problema. Possibile che nessuno sappia darmi una mano?
Ho un collega che ci gioca e mi dice che 1 volta a giro si blocca per circa 1 secondo e poi riparte, mi sa che è normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.