PDA

View Full Version : [PS3] Connessione w-fi con quale interruzione nel gioco online: consiglio

giugeo
24-10-2007, 14:07
Nel giocare online solo con questo gioco noto delle fastidiosissime interruzioni che non permettono di giocare in modo fluido. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Si può risolvere?

Siddhartha
24-10-2007, 15:03
i iscrivo perchè anche io gioco in wireless!

mulo2
24-10-2007, 15:27
Possiedo un Wireless MaxG Adsl Gateway della U.S. Robotics modello 9108. Ebbene quando gioco online con collegamento con cavo ethernet non verifico mai un blocco o leggere interruzioni specie su Formula One Champioship. Mentre in wi-fi si verificano molto spesso dei blocchi momentanei. Ho provato a modificare il settaggio del router ma non ho notato benefici. Il router wireless si trova nella stessa stanza. Cosa mi consigliate di fare?

Giocare con il cavo :D

Scherzo purtroppo non so darti una mano.

giugeo
24-10-2007, 16:51
Provato oggi nessun problema in wi-fi. Computer spento nelle vicinanze con tastiera e mouse wireless e telefonino lontano. Forse sono questi dispositivi che possono dare disturbo?

giugeo
26-10-2007, 21:30
Anche col cavo da lo stesso problema. Possibile che nessuno sappia darmi una mano?

[?]
26-10-2007, 22:15
Ho un collega che ci gioca e mi dice che 1 volta a giro si blocca per circa 1 secondo e poi riparte, mi sa che è normale.