View Full Version : problemuccio lan
salve, ho da poco messo in rete due pc, attraverso un router. vi spiego brevemente il mio probl: su un pc c'è emule che scarica semrpre; la cartella dei download è condivisa. dal secondo pc (che è un portatile) accedo tranquillamente alla cartella dei downloads, ma alcuni file (succede solo con pochi) non posso copiarli, nè aprirli, nè farci niente. Tipo se è un filmato mi dice "Impossibile accedere al file". Allora torno sul primo pc, sposto il file in un'altra cartella da un'altra parte, e poi lo rimetto in quella di partenza dei downloads, e a quel punto il file è perfettamente accessibile da remoto... è assurdo..sapete spiegarmi il perchè e come risolverlo?
un'altra domandina...è possibile togliere quella odiosa manina che esce sotto una cartella quando la si condivide in rete?
grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare..
a dire la manina è un aiuto, comunque la puoi cambiare se modifichi (con un editor icone) l'iconcina di default.
ad esempio "microangelo" lo poteva fare.
ok..dove si trova però l'icona di default?
per il primo probl nessuno mi sa dire nulla...?
Alfonso78
24-10-2007, 22:54
per il primo probl nessuno mi sa dire nulla...?
direi di rivedere le impostazioni di condivisione e protezione
qui sei quasi OT però......
infatti abbiamo il thread per questi problemi
ho guardato nel thread, ma nn ho trovato risp al mio probl..nn vedo perchè dovrei essere OT visto che parlo di una rete e di condivisione cartelle.......se pensate che nel thread ci sia la risp alla mia domanda, vi sarei molto grato se mi illuminaste a riguardo..grazie
Alfonso78
25-10-2007, 07:49
ho guardato nel thread, ma nn ho trovato risp al mio probl..nn vedo perchè dovrei essere OT visto che parlo di una rete e di condivisione cartelle.......se pensate che nel thread ci sia la risp alla mia domanda, vi sarei molto grato se mi illuminaste a riguardo..grazie
non è detto che la risposta deve già esserci
puoi anche chiedere
e allora tanto vale che scriva qua no...? visto che in realtà ho posto due domande..che mirano a due cose diverse..
risolto il secondo problema, riguardante la manina della condivisione..per chi è interessato mi contatti pure per mail..
attendo ancora qualche suggerimento per la prima domanda invece..grazie..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.