PDA

View Full Version : SCHEDA MADRE ANDATA???

linux03
24-10-2007, 12:19
:muro: RAGAZZI aiutatemi, sistemo pc da anni, e tutti problemi assurdi capitano sempre e solo sul mio pc, vi spiego bevemente, ho un p4 1.7ghz, motherbord del 2000, un pò di giorni fa il pc andava in chash da solo, anke se io nn ci stavo, vabbè riavvia e il problema era risolto, giorno dopo giorno è andata sempre peggio, ieri dopo aver comprato un nuovo alimentatore sembrava essere tutto risolto, invece dopo solo 2 ore il pc si spegne, quando lo riaccendo il led del power a volte lampeggia, e cmq si spegne subito da solo, inoltre si sente uno strano ronzio dall'alimementatore, sia quello nuovo ke quello vekkio, ho smontato tutte le periferiche ed è sempre la stessa storia.

SECONDO VOI è LA MATHERBOARD??????? :help:

Pandino_84
24-10-2007, 12:26
potrebbe essere, cm potrebbero essere le ram a causare i blue screen e i crash...il rumore o meglio ronzio potrebbe dipendere sl dall'alimentazione e dalla qualità dell'alimentatore

linux03
24-10-2007, 12:53
non ho mai avuto blue screen, quindi escludo le ram, un alimentatore è nuovo di pacca, un trust 420w comprato ieri, e poi sono entrambi gli alimentatori fanno lo stesso ronzio, e con entrambi il led power lampeggia e poi il pc si spegne. che ne pensi?

Pandino_84
24-10-2007, 13:09
non ho mai avuto blue screen, quindi escludo le ram, un alimentatore è nuovo di pacca, un trust 420w comprato ieri, e poi sono entrambi gli alimentatori fanno lo stesso ronzio, e con entrambi il led power lampeggia e poi il pc si spegne. che ne pensi?

grazie compri un trust scusa cosa pretendi... anche se nuovo è sempre economico...è facile ke un prodotto economico possa avere anomalie...cmq il pc crasha e quindi potrebbero essere cmq le ram! nn c'è bisogno x forza di blue screen

linux03
24-10-2007, 13:17
:D lo sapevo che mi avresti risposto così per quanto riguarda l'alimentatore, cmq entrambi gli alimentatori fanno la stessa identica cosa, questo è un pò strano, escudo le ram xkè ho acceso il pc senza alcuna periferica e fa lo stesso, senza ram scheda video ecc ecc.

Pandino_84
24-10-2007, 13:28
:D lo sapevo che mi avresti risposto così per quanto riguarda l'alimentatore, cmq entrambi gli alimentatori fanno la stessa identica cosa, questo è un pò strano, escudo le ram xkè ho acceso il pc senza alcuna periferica e fa lo stesso, senza ram scheda video ecc ecc.

cmq la prova del 9 la puoi fare solo provando lo stesso alimentatore su altri pc...

linux03
24-10-2007, 13:39
bravissimo, devo trovare un altro pc sul quale provarli però! e poi se dovessero andar bene mi metto l'anima in pace e cominicio a scegliere una nuova scheda madre ed un processore! grazie mille cmq
ciao:)