View Full Version : vendo su pisa thermalright 120 ultra extreme
vendo su pisa thermalright 120 ultra extreme causa passaggio a liquido. possibilmente su pisa perche senno le spese di spedizione tra poco sono piu che del dissipatore..
pechigno
24-10-2007, 12:10
vendo su pisa thermalright 120 ultra extreme causa passaggio a liquido. possibilmente su pisa perche senno le spese di spedizione tra poco sono piu che del dissipatore..
A quanto? Potrei avere un amico interessato...
A quanto? Potrei avere un amico interessato... mah a 35 euro glielo posso anche dare e nuovissimo e costa 60 euro
LeEloO.gio
24-10-2007, 12:14
coda a mano, prezzo?
coda a mano, prezzo? 35 euro e come nuovo.
Coda con spedizione, hai per caso anche l'adattatore per socket 939?
Coda con spedizione, hai per caso anche l'adattatore per socket 939? se c'e di serie lo dovrei avere ma se aggiungi 15 euro di spedizione ai 35 diventano 50! e con 60 + spese se lo ordini naturalmente lo prendi nuovo vedi tu.
Eventualmente potrebbe andare bene con pacco ordinario a 7 euro... valuto un attimo, se trovi qualcuno a mano vai pure!
pechigno
24-10-2007, 12:46
Ok tienimi in coda, lo contatto e ti faccio sapere :)
Ok tienimi in coda, lo contatto e ti faccio sapere :)
ok
pechigno
24-10-2007, 17:43
Il mio amico mi ha dato una risposta, negativa :mad: mi dispiace.
Grazie della pazienza.
OT. Come si vede io ce l'ho già montato, mai visto un dissipatore ad aria migliore, un 6600 in OC a 29°C :sofico: .
Sarebbe da fes...i farselo scappare a questo prezzo.
Il mio amico mi ha dato una risposta, negativa :mad: mi dispiace.
Grazie della pazienza.
OT. Come si vede io ce l'ho già montato, mai visto un dissipatore ad aria migliore, un 6600 in OC a 29°C :sofico: .
Sarebbe da fes...i farselo scappare a questo prezzo. non preoccuparti tanto per 35 euro non e che mi fanno ricco.. se lo vendo bene senno lo tengo qui...
Giaomella
24-10-2007, 21:41
ma cerchi un impianto a liquido o ce l'hai già ? perchè io lo vendo e sto a lucca, potrei prendere il tuo dissipatore+conguaglio.
butta un occhio su quel che vendo, fammi sapere.
ciao coda con spedizione per il mitico dissi,un po' di domande:
-c'e'tutto quello che serve per montarlo su 775?
-accetti postepay?
-spedizione andrebbe bene j+3?
Se si a tutte,mandami i dati che ricarico......domani mi riconnetto dopo le 18,percio' ricaricherei dopodomani.
ciao
ma cerchi un impianto a liquido o ce l'hai già ? perchè io lo vendo e sto a lucca, potrei prendere il tuo dissipatore+conguaglio.
butta un occhio su quel che vendo, fammi sapere.
gia ordinato il liquido comunque grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.