PDA

View Full Version : [Multi]Nuovi voti da Edge

Andre106
24-10-2007, 09:50
Orange Box - 10
Ratchet & Clank - 8
Folklore - 5
Eye Of Judgment - 4
Wipeout Pulse - 7
Jericho - 5
Conan - 7
Race07 - 7
Juiced 2 - 6
Monster Hunters Freedom 2 - 7
Pursuit Force Extreme Justice - 6
Ace Combat 6 - 8
Dewys Adventure - 6
MySims (Wii) - 6
Tingle DS - 6

ancora 10...mah
daccordissimo con Jerico, l'avevo capito dal demo che era una cacata...come sono lontani i tempi di Undying...

Giant Lizard
24-10-2007, 09:54
Orange Box - 10
Ratchet & Clank - 8
Folklore - 5
Eye Of Judgement - 4
Wipeout Pulse - 7
Jericho - 5
Conan - 7
Race07 - 7
Juiced 2 - 6
Monster Hunters Freedom 2 - 7
Pursuit Force Extreme Justice - 6
Ace Combat 6 - 8
Dewys Adventure - 6
MySims (Wii) - 6
Tingle DS - 6

ancora 10...mah
daccordissimo con Jerico, l'avevo capito dal demo che era una cacata...come sono lontani i tempi di Undying...a me Jericho è piaciuto...e il voto basso non può che farmi venire ancora più voglia di comprarlo :D

dì ad Edge (non il lottatore di Wrestling :asd: ) che prima di regalare "4" in giro dovrebbero almeno sapere come si scrive il titolo del gioco a cui lo stanno affibiando :D Mi riferisco a "Eye of Judgment" ovviamente :Prrr:

Andre106
24-10-2007, 10:08
a me Jericho è piaciuto...e il voto basso non può che farmi venire ancora più voglia di comprarlo :D

dì ad Edge (non il lottatore di Wrestling :asd: ) che prima di regalare "4" in giro dovrebbero almeno sapere come si scrive il titolo del gioco a cui lo stanno affibiando :D Mi riferisco a "Eye of Judgment" ovviamente :Prrr:

ahaahha, è vero, ma presumo abbia scritto male il tipo da cui ho copiato il post...anzi lo darei per certo :D

Su Jerico invece non mi sposto :asd:

yamaz
24-10-2007, 10:09
Il 7 a Conan mi pare esagerato, e il 5 a Folklore mi pare estremamente basso ;)

Andre106
24-10-2007, 10:10
chi è che diceva che su Edge votano col dado??
A volte ne ho il sospetto anche io :asd:

ps il 7 a Conan esagerato in alto dici?

Giant Lizard
24-10-2007, 10:13
Edge, Jericho... :rotfl:

comunque si, presumo intendesse dire che il voto è troppo alto, anche se secondo me è giustissimo :D

DonCry
24-10-2007, 10:30
Anche per me Conan ha preso troppo... da quel che ho visto dalla demo merita decisamente meno...
Voto troppo alto anche per Orange Box imho, anche se mi riservo il giudizio finale dopo averlo provato...sicuramente un gran gioco...ma da 10 proprio no!

Voti un po bassini anche per folklore (un 7 non glielo avrei negato) e EOJ (anche se quest'ultimo è ancora un grosso punto di domanda)...

Per jericho concordo per il 5 :p

Voti con il dado direi di no...ma ci andiamo molto vicini ;)

dani&l
24-10-2007, 10:49
Assolutamente con il dado questi voti !!

Conan 7 ... ma il demo è nauseabondo.. uno stile di gioco anni 70... clicca a manetta e uccidi le flotte di nemici che arrivano, grafica che arranca... due maroni solo nel primo minuto di gioco.. mah.

Su Jerico non sono d'accordo, il demo mi è piaciuto, un FPS a team , con cambio di personaggio a piacimento, fasi stile "farenheit" dove devi premere il tasto giusto per proseguire , insomma qualcosa di diverso dal solito... non mi sembrava male e sicuramente lo prendo, non ora, non con tutto quello che ho speso e dovrò spendere a novembre, ma è un gioco che mi interessa.

Orange box... per quanto mi sia piaciuto HL2 (meno del primo) mi sembra comunque esagerato 10 ... anzi ultimamente sembra una moda ... 10 a tutto. mah.
Su altri titoli non mi pronuncio, per fortuna esistono le demo... :)

Alex-RM
24-10-2007, 10:57
Ratchet & Clank - 8
Folklore - 5
Jericho - 5

Su questi tre concordo, anche se forse a Jericho avrei dato un 6 (poi bho, ho provato solo la demo)

Conan - 7

7 a Conan??? (http://www.shingokick.supereva.it/bravo.swf)

PeK
24-10-2007, 11:15
rotfl

provato i demo di conan e jericho... 2 ad entrambi...

Filippo75
24-10-2007, 11:36
Ma PES 2008 non l'hanno ancora recensito? Comunque ultimamente certi voti di Edge e Game Pro mi lasciano alquanto perplesso.

LELEK68
24-10-2007, 11:38
rotfl

provato i demo di conan e jericho... 2 ad entrambi...

Sei troppo buono! Per me 1+ a tutti e due! :asd:
Scaricati e dopo 1 minuto cancellati.

The_misterious
24-10-2007, 12:08
imho:
Folklore e EoJ meritano di +
per quanto riguarda Conan leggendo i pareri di chi li ha sembra che si come grafica leggermente meglio della demo, ma ha un' interessante sistema di combattimento

naoto84
24-10-2007, 12:08
a me Jericho è piaciuto...e il voto basso non può che farmi venire ancora più voglia di comprarlo :D

Invece si scrive senza E, in barba alla grammatica, il titolo del gioco è quello. :O :Prrr:

Ma per l'Orange Box i voti sono cumulati e sono finiti fuori scala...? :asd:

Giant Lizard
24-10-2007, 12:12
Invece si scrive senza E, in barba alla grammatica, il titolo del gioco è quello. :O :Prrr:

mi sa che non hai capito, leggiti la parte che ho quotato :D prima c'era scritto "Judgement" ed era errato :p

naoto84
24-10-2007, 12:16
mi sa che non hai capito, leggiti la parte che ho quotato :D prima c'era scritto "Judgement" ed era errato :p

Aaaaaah, c'è stato un fix. Io non potevo saperlo... :mc:

Andre106
24-10-2007, 12:40

ma veramente..ok che hl2 è ottima, ma si tratta per "metà" prodotto (in termini di ore molto di più) di roba vecchia e stragiocata...il 10 mi lascia perplesso, non trovo giustificazioni...inoltre leggo altrove che TF2 ha grossi problemi di lag...

Luca T
24-10-2007, 12:45
Ba sentite per me EDGE è sempre un pò di fuori! Io non sono praticamente mai daccodo!

E non solo per i voti anche per le recensioni!

Qualche volta l'ho comprato e non mi è mai tornato nulla!

ERRYNOS
24-10-2007, 12:48
5 a Folklore mi sembra estremamente bassoe, in generale hanno una valutazione molto diversa della mia.

ion2
24-10-2007, 12:48

10 è esagerato per qualsiasi gioco, però vedendo la lista dei titoli recensiti, Orange box è almeno una spanna sopra tutti gli altri, a parte Ratchet & Clank e per chi ama gli aerei Ace combat, 9 era il voto da affibbiare.

killerbox
24-10-2007, 12:59
mhà .... sinceramente in generale la nextgeneration dei giochi io ancora la devo vedere ...

a parte GOW ... forse l'unico gioco che veramente si stacca dalla media

per il resto a parte la grafica e non di tutti la vecchia XBOX 1 per me si difende ancora benissimo col suo parco giochi

Luca T
24-10-2007, 13:01
mhà .... sinceramente in generale la nextgeneration dei giochi io ancora la devo vedere ...

a parte GOW ... forse l'unico gioco che veramente si stacca dalla media

per il resto a parte la grafica e non di tutti la vecchia XBOX 1 per me si difende ancora benissimo col suo parco giochi

OT come sempre

piperprinx
24-10-2007, 20:41
ma veramente..ok che hl2 è ottima, ma si tratta per "metà" prodotto (in termini di ore molto di più) di roba vecchia e stragiocata...il 10 mi lascia perplesso, non trovo giustificazioni...inoltre leggo altrove che TF2 ha grossi problemi di lag...

io ho ancora le travvegole per l'8 a bioshock...con questo OB e' un gran bel prodotto, ma 10:mbe:

oldbrand7
24-10-2007, 21:29
a me jericho è piaciuto parecchio, conan è una schifezza (molto meglio looney toons o crash).

ma quando è uscito ace combat 6 ??

per orange box, io credo che il voto sia inbase al fatto che con 50 euro ti prendi tutti quei giochi, c'è qualcuno come me che non li conosceva proprio, e portal mi ha stregato, è meraviglioso. hl2 è il gioco TOTALE, mi vergogno di arrivare con 3 anni di ritardo ma è davvero rivoluzionario per troppi motivi.

quindi 10 in questo senso ci sta.

ovvio che se hl2 e ep1 li hai già comprati non si può dare 10, al massimo 8, considerando tf2 che è bellissimo imho, e portal almeno su pc sarà di certo ultra espandibile.

Euripylos
24-10-2007, 21:39
mmm non so chi sia sto edge, ma da quello che vedo non capisce nulla di giochi a mio parere :D

naoto84
24-10-2007, 21:51
Ecco spiegato il 7 a Conan

http://www.gametrailers.com/player/26943.html

severance
24-10-2007, 22:59
raga nonmi lapidate, ma se vi piacciono i vecchi giochi arcade stile rastan, torvak the warrior o barbarian, conan e una figata!

vecchio stile con grafica nuova! (vabbe, a parte i capelli del protagonista :D )

comunque dopo la demo, l ho subito acquistato e sono a 5 ore di gioco, mi piace molto, poi ognuno ha i suoi gusti :O

lishi
24-10-2007, 23:05
Ecco spiegato il 7 a Conan

http://www.gametrailers.com/player/26943.html

Cattura perfettamente lo spirito di conan :O

comunque edge non è una rivista seria, fanno tanto aria di "Siamo duri" quando mi sembra che facciano semplicemente voto reale - 2

oldbrand7
24-10-2007, 23:13
ma K che fine ha fatto? ricordo che fino al 94 era gestita dallo studio vit, poi è passata ad altre persone molto simpatiche, fino al 98..poi non l'ho più comprata.

invece non mi è mai piaciuta tgm, la comprava un mio amico all'epoca.

adesso proprio, esiste solo internet. compro solo quattroruote giusto per tradizione, visto che ci ho imparato a leggere quasi :D

darkfear
24-10-2007, 23:16
sono pazzi?

5 a jericho
e 6 a juiced 2?

imho 6 (o 7) jericho
4 juiced 2 :O

Folklore 5...ma stanno male sti qua...

oldbrand7
24-10-2007, 23:23
sono pazzi?

5 a jericho
e 6 a juiced 2?

imho 6 (o 7) jericho
4 juiced 2 :O

Folklore 5...ma stanno male sti qua...

juiced.....2 :)

magari ste persone hanno la passione dei platform e odiano gli rpg.

io odio entrambi..ma i platform più frenetici tipo crash mi piacciono, nelle demo :)