PDA

View Full Version : Lo installo? Se si quale?

pindol
24-10-2007, 09:37
salve ragazzi,

ora dopo un po' di mesi dalla sua uscita mi ritrovo con un po' di problemi sul mio attuale pc con xp, e allora volevo fare un bel formattone e mettere su Vista, un po' per poter finalmente giocare ai nuovi titoli in directx10, un po' perchè cmq dovrò imparare a districarmi anche con questo sistema, che ho provato qlc giorno sul pc di mio padre...

Vorrei sapere, secondo voi vale la pena installare la 64bit o la 32bit? A disponibilità di driver come stiamo? A me non servono driver particolari, mi basta che funzionino tutte le cose basilari, scheda audio integrata, scheda di rete ecc ecc (ho una scheda madre Asus P5B)...

I principali giochi usciti in questo periodo funzionano tutti?

A prestazioni come stiamo, siamo vicini a winxp con i giochi?

Ciuaz Pindol

pindol
25-10-2007, 09:25
insomma nessuno mi sà consigliare se installare la 32 o 64bit?

sirus
25-10-2007, 09:42
Prova ad usare il tasto Cerca, la domanda è già stata posta.

GiacoXp
25-10-2007, 09:47
salve ragazzi,

ora dopo un po' di mesi dalla sua uscita mi ritrovo con un po' di problemi sul mio attuale pc con xp, e allora volevo fare un bel formattone e mettere su Vista, un po' per poter finalmente giocare ai nuovi titoli in directx10, un po' perchè cmq dovrò imparare a districarmi anche con questo sistema, che ho provato qlc giorno sul pc di mio padre...

Vorrei sapere, secondo voi vale la pena installare la 64bit o la 32bit? A disponibilità di driver come stiamo? A me non servono driver particolari, mi basta che funzionino tutte le cose basilari, scheda audio integrata, scheda di rete ecc ecc (ho una scheda madre Asus P5B)...

I principali giochi usciti in questo periodo funzionano tutti?

A prestazioni come stiamo, siamo vicini a winxp con i giochi?

Ciuaz Pindol
Allora possimo dire che i giochi attulamente usciti non sfruttano le potenzialità dx10.
I driver ci sono ma anche le schede video che sfruttano le dx10
secondo me ti convine aspettare a comprare la 64bit cmq troverai pareri nella sezione apposita di vista prova a fare una ricerca