megamenx
24-10-2007, 10:14
:help: Ciao gente certe volte ritorno !!! soprattutto se ho bisogno di un valido aiuto!!!
Prima i miei post si basavano su schede video pc pci-e processori ecc...
Adesso cambio direzione totalmente !!
Tra qualche giorno comprerò il mio primo iMac 20" e viste le mie poche risorse finanziarie (non essendo un politico italiano :D )avevo pensato di prendere il modello da 20" 2ghz hd2400xt. Premetto che il mio passaggio a mac e sopratutto per fare musica a livello amatoriale e sperimentale.Quindi avevo pensato al modello da 1199,00€ però con 2Gb di ram.
E fino a qui credo che possa andare? giusto?....
Però oltre ad usarlo per la musica non vorrei rinunciare a qualche bel gioco per winzozz tipo Pes2008 mi chiedevo se con bootcamp e la hd2400xt il gioco funzionasse bene (pes come altri) non intendo giocare ad altissime prestazioni mi basta 1024x768 antialias 2x purchè sia fluido.
che ne dite posso fare questo acquisto :banned:
Vi prego aspetto con ansia i vostri consigli!!!!
PS
Naturalmente aspetterò il 26\10 per comperarlo così avrò gia Leopard;)
Prima i miei post si basavano su schede video pc pci-e processori ecc...
Adesso cambio direzione totalmente !!
Tra qualche giorno comprerò il mio primo iMac 20" e viste le mie poche risorse finanziarie (non essendo un politico italiano :D )avevo pensato di prendere il modello da 20" 2ghz hd2400xt. Premetto che il mio passaggio a mac e sopratutto per fare musica a livello amatoriale e sperimentale.Quindi avevo pensato al modello da 1199,00€ però con 2Gb di ram.
E fino a qui credo che possa andare? giusto?....
Però oltre ad usarlo per la musica non vorrei rinunciare a qualche bel gioco per winzozz tipo Pes2008 mi chiedevo se con bootcamp e la hd2400xt il gioco funzionasse bene (pes come altri) non intendo giocare ad altissime prestazioni mi basta 1024x768 antialias 2x purchè sia fluido.
che ne dite posso fare questo acquisto :banned:
Vi prego aspetto con ansia i vostri consigli!!!!
PS
Naturalmente aspetterò il 26\10 per comperarlo così avrò gia Leopard;)