View Full Version : [Urgente] Cerco maglietta di Lars Martin Jorgensen
Jeegsephirot
24-10-2007, 08:50
Salve a tutti, avrei bisogno di trovare entro sabato una maglietta di Lars Martin Jorgensen, ma non ho idea di dove cercarla. Per chi è nei pressi di Torino, Ivrea o Milano e sa dove possa trovarla, me lo dica per favore. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Giant Lizard
24-10-2007, 09:48
il centrocampista della Fiorentina? In alcuni negozi sportivi in centro a Milano vendono magliette, ma non ho idea di quanto siano ufficiali. A te serve una maglietta ufficiale o basta che sia identica? :D
comunque non credevo che Jørgensen piacesse così tanto...forse non lo crede neanche lui :asd:
Jeegsephirot
24-10-2007, 09:49
il centrocampista della Fiorentina? In alcuni negozi sportivi in centro a Milano vendono magliette, ma non ho idea di quanto siano ufficiali. A te serve una maglietta ufficiale o basta che sia identica? :D
si esatto lui. Be se è ufficiale sarebbe decisamente meglio o cmq non si deve vedere che è tarocca.
Per essere precisi non è per me, ma è per un regalo ad un giapponese che va matto per il calcio italiano ed in particolar modo della Fiorentina (e si da il caso che il suo preferito sia Jorgensen). Gusti jappo lol valli a capire
Giant Lizard
24-10-2007, 09:52
si esatto lui. Be se è ufficiale sarebbe decisamente meglio o cmq non si deve vedere che è tarocca
c'è un negozio esattamente dietro il duomo di Milano, che vende varie magliette da calcio. Però in genere i giocatori che ha sono i più famosi, quelli che vendono di più insomma, non so se c'è anche quella di Jørgensen :D altrimenti ce nè un altro in Corso Lodi, vicino a Piazza Medaglie d'Oro, anche lì vende moltissime magliette ed è molto più probabile che ci sia anche quella che cerchi.
Però in entrambi non son sicuro che ce l'abbia, di conseguenza se passi da Milano dovresti dare tu un'occhiata.
Jeegsephirot
24-10-2007, 09:53
c'è un negozio esattamente dietro il duomo di Milano, che vende varie magliette da calcio. Però in genere i giocatori che ha sono i più famosi, quelli che vendono di più insomma, non so se c'è anche quella di Jørgensen :D altrimenti ce nè un altro in Corso Lodi, vicino a Piazza Medaglie d'Oro, anche lì vende moltissime magliette ed è molto più probabile che ci sia anche quella che cerchi.
Però in entrambi non son sicuro che ce l'abbia, di conseguenza se passi da Milano dovresti dare tu un'occhiata.
ok grazie mille, provero. Se altri hanno anche soluzioni le propongano pure (magari in zona torino è ancora meglio)
ok grazie mille, provero. Se altri hanno anche soluzioni le propongano pure (magari in zona torino è ancora meglio)
sul sito ufficiale della Fiorentina non c'è lo store (lo chiedo perchè altre società lo hanno) ?
Jeegsephirot
24-10-2007, 11:59
sul sito ufficiale della Fiorentina non c'è lo store (lo chiedo perchè altre società lo hanno) ?
se lo prendo sullo store online di sicuro non mi arriva in tempo per sabato. Ho bisogno di qualcosa di piu immediato, non sono un patito di calcio quindi non conosco negozi che vendono magliette ufficiali (o tarocche)
LuPellox85
24-10-2007, 13:13
e se prendi una maglia senza nome e ce lo scrivi tu? :stordita:
Jeegsephirot
24-10-2007, 13:21
e se prendi una maglia senza nome e ce lo scrivi tu? :stordita:
proprio antisgamo eh? :asd: se avessi la sicurezza che non se ne accorgerebbe lo farei pure
Tetrahydrocannabin
24-10-2007, 13:23
proprio antisgamo eh? :asd: se avessi la sicurezza che non se ne accorgerebbe lo farei pure
perchè scusa? compri una maglietta ufficiale senza nome ne numero e nello stesso negozio vedrai che ti ci mettono quello che vuoi dietro! io l'ho fatto con una maglietta del manchester dove mi sono fatto scrivere il mio nome :D
Jeegsephirot
24-10-2007, 13:32
perchè scusa? compri una maglietta ufficiale senza nome ne numero e nello stesso negozio vedrai che ti ci mettono quello che vuoi dietro! io l'ho fatto con una maglietta del manchester dove mi sono fatto scrivere il mio nome :D
Dove lo hai fatto? Quanto ti è costato circa? ma soprattutto: te lo fanno in un paio di giorni?
Tetrahydrocannabin
24-10-2007, 13:37
Dove lo hai fatto? Quanto ti è costato circa? ma soprattutto: te lo fanno in un paio di giorni?
purtroppo per te l'ho fatto a Roma... ho pagato se non sbaglio 2€ a lettera e 3 per i numeri... me l'hanno fatto seduta stante... 10 minuti di lavoro e sono uscito dal negozio con la maglietta personalizzata
Jeegsephirot
24-10-2007, 13:40
purtroppo per te l'ho fatto a Roma... ho pagato se non sbaglio 2€ a lettera e 3 per i numeri... me l'hanno fatto seduta stante... 10 minuti di lavoro e sono uscito dal negozio con la maglietta personalizzata
per dove intendevo in che tipo di negozio l hai fatto? Nei negozi sportivi che conosco non vendono ne magliette e ne tantomeno fanno scritte sulle magliette
Tetrahydrocannabin
24-10-2007, 13:44
per dove intendevo in che tipo di negozio l hai fatto? Nei negozi sportivi che conosco non vendono ne magliette e ne tantomeno fanno scritte sulle magliette
i negozi di abbigliamento sportivo... che ne so dove si comprano le divise per le squadre di calcetto! a roma ce ne sono un bel po' di posti così
a milano, puoi provare al decathlon (lì scivono i nomi e numeri sulle maglie, anche personalizzati), oppure in via valparaiso quasi all'angolo con via bergognone (zona parco solari) c'è un negozio che vende esclusivamente maglie di squadre di calcio
Jeegsephirot
24-10-2007, 13:51
grazie ;)
Giant Lizard
24-10-2007, 14:21
ah si è vero, le fanno anche personalizzate. Anzi, ho sempre comprato quelle :D
quando vado al Milan Point non mi chiedono nemmeno che nome voglio metterci, mi danno direttamente una maglia con dietro scritto "Gattuso" e il numero 8 :O
si esatto lui. Be se è ufficiale sarebbe decisamente meglio o cmq non si deve vedere che è tarocca.
Per essere precisi non è per me, ma è per un regalo ad un giapponese che va matto per il calcio italiano ed in particolar modo della Fiorentina (e si da il caso che il suo preferito sia Jorgensen). Gusti jappo lol valli a capire
Fagli i complimenti :O :cool:
Io ho visto quella ufficiale da "Football Corner" https://www.footballcorner.it/negozi.htm, però era generica senza numero.
E un vero tifoso non può accettare una maglia ufficiale con nome e numero "tarocchi" :O :nono: :read: meglio senza nessuna scritta a questo punto :p
Altrimenti se è proprio FONDAMENTALE quella di Martino :D prova nei negozi suggeriti dagli altri.
WorcesterSauce
24-10-2007, 15:54
I negozi che mettono numeri e nomi sulle maglie da calcio usano caratteri standard che sono diversi da quelli originali, e di qualità assai discutibile.
L'unica è rivolgersi a uno shop ufficiale: non credo esistano Viola Store in Lombardia. Il sito ufficiale della Fiorentina invece permette di comprare una maglia col numero e il nome preferito... ma entro sabato non ti arriva di sicuro ;)
Buona fortuna..
p.s: non avete idea di quanti tifosi viola esistano in giappone :) Più appassionati che tifosi, ma comunque è impressionante.
ma non sarebbe meglio una maglietta del fenomeno adrian mutu? :D
Jeegsephirot
24-10-2007, 16:12
ma non sarebbe meglio una maglietta del fenomeno adrian mutu? :D
colpa mia se il suo preferito è Jorgensen? :D
vai in un qualsiasi negozio che vende la maglietta delle fiorentina e fatti scrivere dietro nome e numero.
Tetrahydrocannabin
24-10-2007, 16:55
I negozi che mettono numeri e nomi sulle maglie da calcio usano caratteri standard che sono diversi da quelli originali, e di qualità assai discutibile.
L'unica è rivolgersi a uno shop ufficiale: non credo esistano Viola Store in Lombardia. Il sito ufficiale della Fiorentina invece permette di comprare una maglia col numero e il nome preferito... ma entro sabato non ti arriva di sicuro ;)
Buona fortuna..
p.s: non avete idea di quanti tifosi viola esistano in giappone :) Più appassionati che tifosi, ma comunque è impressionante.
io la mia la maltratto a bestia e i numeri non si sono affatto rovinati! per il fatto che non sono identici... non ne ho idea, non mi interessa minimamente la questione :D
Giant Lizard
12-11-2007, 08:37
scusa se riuppo, ma mi è venuta poi in mente una cosa e volevo chiederla :D
ma la maglietta di Jørgensen per caso poi l'ha ricevuta un certo Hiroki Ogawa? :Prrr:
Jeegsephirot
12-11-2007, 08:39
scusa se riuppo, ma mi è venuta poi in mente una cosa e volevo chiederla :D
ma la maglietta di Jørgensen per caso poi l'ha ricevuta un certo Hiroki Ogawa? :Prrr:
eh si^^ pero non gli abbiamo regalato quella di jorgensen ma bensi quella con su scritto il suo nome. Ha apprezzato davvero tantissimo :D
Giant Lizard
12-11-2007, 09:03
eh si^^ pero non gli abbiamo regalato quella di jorgensen ma bensi quella con su scritto il suo nome. Ha apprezzato davvero tantissimo :D
ahahah, immagino :D
foto che dimostri che stai dicendo il vero? :O
Jeegsephirot
12-11-2007, 09:07
ahahah, immagino :D
foto che dimostri che stai dicendo il vero? :O
durante la prima sessione di autografi e durante entrambi i concerti ogawa indossava la maglietta, quindi chi è stato presente poteva vederlo con i proprio occhi. Foto di Ogawa ne ho, ma non con la maglietta mi dispiace :(
Chiedero a Hiroki di mandarmi una mail con una sua foto con la maglietta :)
Giant Lizard
12-11-2007, 09:10
durante la prima sessione di autografi e durante entrambi i concerti ogawa indossava la maglietta, quindi chi è stato presente poteva vederlo con i proprio occhi. Foto di Ogawa ne ho, ma non con la maglietta mi dispiace :(
Chiedero a Hiroki di mandarmi una mail con una sua foto con la maglietta :)
ah ma infatti io c'ero e l'ho vista, però volevo vedere anche una foto :D anche perchè lì non si vedeva proprio benissimo, c'era una folla assurda. Bè, se riesci a recuperare una foto, postala :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.