View Full Version : SimCity Societies [Thread Ufficiale]
http://simcity.ea.com/images/sc_societies/splash_homepage_01.jpg
http://simcity.ea.com/about.php?languageCode=5
A proposito del gioco
Un set di funzionalità completamente nuovo accompagna il nuovo SimCity Societies , giocando al quale potrai costruire la città dei tuoi sogni, plasmare le tue civiltà, società e ambientazioni. Costruisci una città artistica, una città Orwelliana, una città futuristica, una città verde, una città spirituale o semplicemente la società che ti passa per la testa!
Caratteristiche:
* SimCity Societies è il gioco di costruzione di città più versatile di sempre.
o Con SimCity Societies avrai a disposizione il kit di costruzioni più avanzato di sempre, che permetterà ai giocatori di combinare, connettere e modificare le strutture della lora città come mai prima d'ora.
o Questo innovativo sistema modulare di costruzione fa di SimCity Societies il gioco perfetto per qualsiasi livello di abilità, ma allo stesso tempo permette nuove possibilità ai veterani della serie di SimCity.
* Rivoluzionario nuovo sistema di gestione delle risorse: controlla le energie sociali della tua città.
o Mischia e combina diversi valori sociali - produttività, prosperità, creatività, spiritualità, autorità, conoscenza - per determinare la caratteristica centrale della tua comunità.
o La salute e l'evoluzione della tua società, come il suo aspetto e il suo ruomore, rispecchieranno questi valori.
* Costruisci case uniche e personalizzate, posti di lavoro, luoghi di intrattenimento per il tempo libero, e parchi.
o Scegli tra più di 500 oggetti unici, che posono essere combinati e assembalti in mille modi diversi.
o Prendi ispirazione da tutto un insieme di stile architettonici, che variano dal realistico al fantasioso, dal rurale al cittadino, dallìindustriale al futuristico.
o Facendo evolvere la tua città, sbloccherai altri palazzi e costruzioni per far progredire la tua società.
* Condividi le tue creazioni con i tuoi amici online.
o Modifica qualsiasi cosa nel gioco, dai nomi dei tuoi Sims ai palazzi, creando il look della tua città e il carattere dei Sims.
Screenshot (http://simcity.ea.com/screenshots.php)
Bello !!! ...sono interessato a questo genere di giochi , questo titolo promette un sacco di novita' , attendo impaziente :cool:
Bello !!! ...sono interessato a questo genere di giochi , questo titolo promette un sacco di novita' , attendo impaziente :cool:
aspettiamo un demo :O
aspettiamo un demo :O
Gia' ... una demo prima del gioco finale sarebbe molto gradita , per ora mi accontento di guardare i video. Poi la grafica mi sembra molto bella.Curioso di vedere anche il modo gestionale.
Fantasma diablo 2
18-11-2007, 10:53
la data d'uscita?
||ElChE||88
18-11-2007, 11:35
la data d'uscita?
E' gia uscito credo...
Tranquillo, è una mezza schifezza. :asd:
E' gia uscito credo...
Tranquillo, è una mezza schifezza. :asd:
veramente?:cry:
Ventresca
18-11-2007, 12:04
ign lo ha stroncato...
si ma che critica da minchia.... dice che non c'è uno scopo chiaro, ma mi pare che in nessun sim qualcosa ci sia mai
Spider-Mans
18-11-2007, 13:26
eccomi :D
L'ho provato a livello di tutorial, dove mi fà una bella carellata delle novità e diversità di questo nuovo Sim City, che han fatto benissimo a non chiamare Sim City 5 perchè appunto non centra una emerita mazza.
Positivamente parlando abbiamo un sistema sociale da tener dietro più micromanageriale che ne macromanageriale visto nei precedenti titoli.
Ve la dovrete vedere con i gusti dei cittadini e allo stesso tempo sarete voi a creare i gusti dei cittadini, difficile da spiegare ma in pratica è molto interessante.
Potete creare una città in base ai vosti gusti, vi sentirete un vero RE più che ne un sindaco in effetti, è molto sulla via medievale che ne moderna nel complesso.
Intrigante è che non solo l'energia e le varie fonti rinnovabili o meno costituiscono una necessità vitale ma anche le varie strutture per la cultura, il divertimento, la politica e le altre (a seconda di che dominio cittadino vogliate intraprendere) sono fondamentali come risorse.
Sicuramente è un gioco novità, bisognerà abituarsi alle meccaniche nuove e alla semplicità con le quali vi vengono portati i mezzi a vostra disposizione, ma questo nno vuol dire che sia un gioco semplificato per bambini, semplicemente user-friendly all'ennesima potenza, che è ben diverso.
Bella grafica, tuttosommato piacevole ed effetti audio e visivi molto buoni nel complesso. Tanti settaggi grafici per permettervi di far scorrere fluido il gioco.
Negativamente parlando non è Sim City 5....insomma è una spece di spin-off della serie.
La grafica ricorda troppo The Sims, pacioccosa e coloratosa, il più delle volte metterete edifici alla cazzo di cane per il puro e semplice fatto che sono come delle centrali elettriche per i nostri sims.
L'interfaccia, seppur funzionale come non mai è alle volte troppo esuberante graficamente ed invadente anche ad una risoluzione di 1920x1200, della serie non ci vedo bene fammi le cose in grande.....
I gradi di "zoom" sono limitati, se volete vedere la vostra bella città da sopra le nuvole scordatevelo, davvero un peccato era molto spesso soddisfacente e utile per certi screenshots da paura (guardate qualche fansite di SimCity4 e poi mi dite).
Morale della favola è un gioco nuovo anche a livello di meccaniche, con i suoi pro e contro, se vale la pena di provarlo questo è sicuro, ma di comprarlo? Non saprei.
Questa è una prima impressione, magari giocandolo come si deve cambierei idea, resta il fatto che per ora non mi ha invogliato.
Fantasma diablo 2
18-11-2007, 16:00
ign lo ha stroncato...
beh ign è troppo severa ha dato 4 a gothic 3...un 6 almeno se lo merita...:D
LightIntoDarkness
19-11-2007, 13:27
Mah.. i giudizi negativi vengono soprattutto dal paragone con Sim City 4, ma per dichiarazione degli stessi creatori questo è uno spin-off.
Teniamo d'occhio la situazione (http://www.gamerankings.com/htmlpages2/939939.asp)..
gioco ridicolo!
ci vuole veramente una faccia come il cu.lo per buttar fuori un prodotto tanto
scadente cercando di raggirare i consumatori utilizzando un nome conosciuto ed
apprezzato in tutto il mopdo, quale è simcity.
con il senno di poi trovo ridicole anche le interviste rilasciate, tra le quali tutta la
pappardella sull'inquinamento, sull energie rinnovabili et simila.
ecco perchè latitava la demo, sfido chiunque l'abbia provato ad andarselo a
comprare...
:rotfl:
hanno fatto una cosa inutile :rolleyes:
ign lo ha stroncato...
ha fatto bene. 40 euro buttate :O
:rotfl:
hanno fatto una cosa inutile :rolleyes:
mi sa che tornerò a giocare a simcity 4 :D :sofico:
vipermario
20-11-2007, 13:06
;19722797']mi sa che tornerò a giocare a simcity 4 :D :sofico:
dopo aver letto un mesetto fa dell'uscita del 5 ho proprio ricominciato a giocare al 4 per riprendere la mano...ma sa che mi ci soffermerò fino al 6 a questo punto!
se non si guarda la grafica ma il profilo gestionale rimane ancora uno dei migliori giochi del genere sul mercato...imho
in realtà per fare un capolavoro sarebbe bastato prendere simcity4, migliorare un po' la veste grafica, migliorare le interazioni fra città e città (non ha senso ad esempio che una città circondata da altre città super inquinate non ne risenta almeno sotto il profilo della qualità dell'aria) e far si che la bontà di una città non si misuri solo in numero di persone (e quindi soldi).... a causa di cio' era prassi comune livellare la mappa... avere colline...fiumi...baie... era considerato uno spreco dato che su di un territorio o ci costruivi o non serviva a nulla (al fine del gioco)...
avrebbero creato il simulatore di città perfetto....
SN4KKERO
20-11-2007, 15:06
Avranno voluto scopiazzare alcune cose da City Life... :rolleyes:
Avranno voluto scopiazzare alcune cose da City Life... :rolleyes:
però non essendo in grado nemmeno di scopiazzare hanno fatto una schifezza :rolleyes:
Anthony77
20-11-2007, 16:10
come ho scritto in altri post, sono un super appassionato della serie simcity, tutto originali dalla prima edizione in un floppy da 1,44 mb conservato ancora...ho provato tutte le espansioni e versioni possibili ed immaginabili...
credevo veramente che societies fosse l'impossibile.....
ed in effetti è cosi....è impossibile paragonarlo ai vecchi simcity...E' STREPITOSA UNA CAG*ATA
per quanto il gioco possa anche essere bello esteticamente ma come possono paragonarlo alla saga dei simcity....
Non voglio andare troppo off topic ma questo City Life com'è???
GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOO
Schernitore_Di_Paguri
21-11-2007, 18:39
Grazie :D
Mi avete chiarito le idee ora...
cmq questo gioco non è simcity...si paragona di più a City Life...a questo punto spendetevi 10 euro per City Life ed avrete un medio simulatore di vita cittadina, che però non si può paragonare a SimCity...
Insomma Will Wright ha fatto male a lasciare il suo capolavoro in mano a questo branco di acciughe a quanto pare.
Ed ora sono seriamente in dubbio se comprarlo...ero tentato, io francamente apprezzo anche i simulatori meno "seri" del vero simcity, come appunto City Life...però il dovermi spendere 50 euro per questo titolo mi mette seri dubbi:) :) Ci penserò...
Comunque questo titolo può piacere a chi non ha provato il "vero" Sim City (in quanto è più facile e più "colorato" :D). Ma deluderà tutta la saga di ammiratori di SimCity...
PEr questi ultimi non rimarrà che sperare che will wright rimetta le mani su questo titolo e tra qualche anno decida di riportarlo all'antico splendore....
Grazie :D
Mi avete chiarito le idee ora...
cmq questo gioco non è simcity...si paragona di più a City Life...a questo punto spendetevi 10 euro per City Life ed avrete un medio simulatore di vita cittadina, che però non si può paragonare a SimCity...
Insomma Will Wright ha fatto male a lasciare il suo capolavoro in mano a questo branco di acciughe a quanto pare.
Ed ora sono seriamente in dubbio se comprarlo...ero tentato, io francamente apprezzo anche i simulatori meno "seri" del vero simcity, come appunto City Life...però il dovermi spendere 50 euro per questo titolo mi mette seri dubbi:) :)
Ci penserò ancora qualche tempo...di sicuro comunque rimane il fatto che hanno utilizzato un nome NON suo per questo gioco. Sim City attirerà tutti i suoi fan, almeno la maggior parte, fregandoli alla grande :( :( :(
ohhh... di cuore.. da amante di simcity, questo è una ciofeca. :(
fabiom85
21-11-2007, 18:50
insomma lo sconsigliate a spada tratta?
chiedo perchè ho adorato la serie(anche se il 4 non l'ho apprezzato al massimo) e amo i gestionali e avevo intenzione di provarlo.
Schernitore_Di_Paguri
21-11-2007, 18:53
Da quello che ho capito te lo sconsiglierei se sei legato allo stile di gioco del vero simcity...altrimenti provalo (con 50 euro)....
Oppure prova la demo:D :D.......ah già, non è uscita una demo :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Questo mette qualche dubbietto (FORSE CHE avessero paura di deludere tutti i fans?:D :D )
in realtà io andrei piano a definirlo simulatore...
a parte il fatto, già + volte rimarcato, che questo gioco nulla ha a che fare con sim city, va detto che è comunque brutto...
si fosse chiamato 'city maker' sarebbe comunque rimasto un pessimo prodotto.
io per primo amo i gestionali, compresi quelli poco realistici...
basti pensare alle ore e ore passate su theme hospital....
e come tutti coloro che apprezzano tale tipologia di intrattenimento,
la parte che mi appassiona di più è proprio il riuscire a trovare il modo più
efficiente di gestire la 'cosa' che ho creato (città, ospedale o parco divertimento che sia...)
il problema fondamentale di questo titolo è che non c'e' nulla da gestire....
non si può ne sbagliare ne far bene...
innanzi tutto i soldi si accumulano in base al numero di lavoratori, e quindi bene o male il budget tende SEMPRE a crescere... l'unica variabile è la velocità con cui crescono, ma non è un problema dato che non ci sono scadenze...
quindi se non ho soldi aspetto....
l'unico modo di spendere soldi è costruire...
per quel che ho potuto vedere non ci sono costi di gestione dei servizi....
per cui non c'e' il rischio di fallire....
e allora dove sta la sfida???
ok... oltre ai soldi qui servono altre cose (punti cultura, punti lusso, punti divertimento, punti spiritualità ecc ecc) ma anche questi vengono dati costruendo edifici...
volgio costruire l'edificio XXX e mi servono 1000 punti cultura??
è sufficiente incolonnare nell'angolo in alto a sinistra 100 scuole elementari da 10 punti cultura e il gioco è fatto... RIDICOLO!!
in sim city dovevo non solo costruire scuole elementari... ma anche college..università...librerie.... altrimenti istruivo solo determinate fasce di età...
con solo scuole elementari avrei avuto bambini geniali e adulti celebrolesi...
senza contare che troppe scuole mi avrebbero prosciugato le casse del comune...
ripeto... questo titolo a mio avviso è veramente inguardabile....
non capisco nemmeno come possa avermi occupato 2gb di hd :eek:
Schernitore_Di_Paguri
24-11-2007, 19:13
Sì, l'ho comprato e ve lo sconsiglio caldamente...è un simulatore che non ha NULLA a che fare con simcity e vi farà rimpiangere quest'ultimo. E' comunque un simulatore "del suo genere"...e quindi non mi dispiacerebbe giocarci ma...
l'ho installato, e dopo qualche minuto di gioco...crasha!
E' da ieri che sto provando e riprovando ma la storia non cambia...accendo, faccio 5 minuti di partita e crasha in questo modo: la visuale si incastra, non si muove, non succede più nulla e QUANDO SONO FORTUNATO riesco ad accedere al task manager, ma spesso non va neppure quello, e sono costretto a spegnere il pc.... penso succeda solo quando la città ha superato un certo (ridicolo) numero di persone (2000 circa)...ma posso capire che vada a scatti, ma non che crashi così!!!!!
Sottolineo che io ho windows XP media center, 1 giga di ram, nvidia 7500, intel dual core da 2 ghz e directx 9c, quindi quasi il DOPPIo dei requisiti richiesti (e nonostante questo è comunque scattoso e non riesco a giocarci alle massime impostazioni video)...e succede questa cosa del crash!
Ho provato ad aggiornare il gioco con la patch 1, ma non cambia niente...
anzi, ultimamente accendevo il gioco, accedevo alla partita e dopo DUE minuti di gioco mi crashava...qualcuno mi può aiutare????????
Anche xkè sono sull'orlo del "disinstalla tutto in preda a una crisi e rivendi il gioco x comparti simcity 4 deluxe edition con i 15 euro guadagnati"
grazie già da oraaaa
ps: sottolineo l'assoluta buffonata che è il gioco, e l'assoluta DISONESTA' nei requisiti minimi...perchè con le mie prestazioni pretendevo andasse ottimamente, non che crashasse in continuo e andasse a scatti con le massime prestazioni...
con questo EA mi scade x aver ceduto sim city a un branco di imbecilli, e il branco di imbecilli in questione mi scade definitivamente. :mad: :mad: :mad:
Sì, l'ho comprato e ve lo sconsiglio caldamente...è un simulatore che non ha NULLA a che fare con simcity e vi farà rimpiangere quest'ultimo. E' comunque un simulatore "del suo genere"...e quindi non mi dispiacerebbe giocarci ma...
l'ho installato, e dopo qualche minuto di gioco...crasha!
E' da ieri che sto provando e riprovando ma la storia non cambia...accendo, faccio 5 minuti di partita e crasha in questo modo: la visuale si incastra, non si muove, non succede più nulla e QUANDO SONO FORTUNATO riesco ad accedere al task manager, ma spesso non va neppure quello, e sono costretto a spegnere il pc.... penso succeda solo quando la città ha superato un certo (ridicolo) numero di persone (2000 circa)...ma posso capire che vada a scatti, ma non che crashi così!!!!!
Sottolineo che io ho windows XP media center, 1 giga di ram, nvidia 7500, intel dual core da 2 ghz e directx 9c, quindi quasi il DOPPIo dei requisiti richiesti (e nonostante questo è comunque scattoso e non riesco a giocarci alle massime impostazioni video)...e succede questa cosa del crash!
Ho provato ad aggiornare il gioco con la patch 1, ma non cambia niente...
anzi, ultimamente accendevo il gioco, accedevo alla partita e dopo DUE minuti di gioco mi crashava...qualcuno mi può aiutare????????
Anche xkè sono sull'orlo del "disinstalla tutto in preda a una crisi e rivendi il gioco x comparti simcity 4 deluxe edition con i 15 euro guadagnati"
grazie già da oraaaa
ps: sottolineo l'assoluta buffonata che è il gioco, e l'assoluta DISONESTA' nei requisiti minimi...perchè con le mie prestazioni pretendevo andasse ottimamente, non che crashasse in continuo e andasse a scatti con le massime prestazioni...
con questo EA mi scade x aver ceduto sim city a un branco di imbecilli, e il branco di imbecilli in questione mi scade definitivamente. :mad: :mad: :mad:
per non farlo crashare gioca in modalità finestra
questi crash capitano a diverse persone ( anche al sottoscritto :( )
nel forum ufficiale viene menzionato questo problema, nel frattempo giocaci in finestra
Schernitore_Di_Paguri
24-11-2007, 21:54
Ok grazissimo :D :D :D :D
Cmq oltre ad essere un gioco deludente in tutti i sensi è pure pieno di bug...si son proprio sforzati sti programmatori :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Lamarunica
24-11-2007, 22:38
per non farlo crashare gioca in modalità finestra
questi crash capitano a diverse persone ( anche al sottoscritto :( )
nel forum ufficiale viene menzionato questo problema, nel frattempo giocaci in finestra
a me crasha anche se in finestra
Schernitore_Di_Paguri
25-11-2007, 10:48
Forse perchè non hai installato l'aggiornamento 1....
provo ad immaginare....:p
(triste) Aggiornamento: Anche a me continua a crashare con la patch 1 e con la modalità a finestra...uff...mi sa che appena posso lo rivendo...
Lamarunica
25-11-2007, 18:23
Forse perchè non hai installato l'aggiornamento 1....
provo ad immaginare....:p
(triste) Aggiornamento: Anche a me continua a crashare con la patch 1 e con la modalità a finestra...uff...mi sa che appena posso lo rivendo...
sisi ho messo l'aggiornamento 1 :doh:
ma continua a crashare.
pietoso, la maxis se la poteva risparmiare sta cahata
Recensione :
http://pc.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=6912&zona=pc
Vabbè..:rolleyes:
Diz-Buster
26-11-2007, 12:57
Prima recensione decisamente positiva http://pc.gamezone.com/gamesell/p32755.htm
Tuttavia resto scettico....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
TrinityRose
03-12-2007, 08:12
Buongiorno ragazzi.
Ho comprato questo bellissimo gioco essendo appassionata della saga, ma mi da questo errore:
Unhandled exception: Unable to find a valid device
Type: class TMILL::Common::Exception
File: c:\sc5enginework\source\dxdevice.cpp
Function: TMILL::Engine::GetBestDeviceId
Line: 599
Qualcuno può aiutarmi?:help:
Lamarunica
03-12-2007, 09:36
Buongiorno ragazzi.
Ho comprato questo bellissimo gioco essendo appassionata della saga, ma mi da questo errore:
Unhandled exception: Unable to find a valid device
Type: class TMILL::Common::Exception
File: c:\sc5enginework\source\dxdevice.cpp
Function: TMILL::Engine::GetBestDeviceId
Line: 599
Qualcuno può aiutarmi?:help:
ai messo la patch?
comunque non c'entra un tubo con i vecchi episodi, sinceramente lo trovo carino, ma niente a che vedere con i veri SimCity.
TrinityRose
03-12-2007, 11:29
ai messo la patch?
comunque non c'entra un tubo con i vecchi episodi, sinceramente lo trovo carino, ma niente a che vedere con i veri SimCity.
No non ho messo la pacth...
La trovo sul sito di EA?:)
Lamarunica
03-12-2007, 11:31
No non ho messo la pacth...
La trovo sul sito di EA?:)
si
TrinityRose
03-12-2007, 11:32
si
Grazie mille:D Provo e vediamo come va
Loutenr1
03-12-2007, 12:57
Ma solo io ho il problema che se clicco sui sims o sugli edifici, non mi compare la finestrella con le loro statistiche? Altra cosa, i sims quando passano sulla strada, quasi scompaiono :mad:
Qualcuno sa come cambiare il tipo di strada o ponte?
Negli screen si vedono tipi diversi ma a me da solo la strada standard e quella sterrata...
Schernitore_Di_Paguri
03-12-2007, 19:07
Ei lamArunica...ma ti vA alla fine?
non crasha?
cme hai fatto?
Io francamente l'ho lasciato nel dimenticatoio in attesa della soluzione da parte di EA a tutti questi problemi...e tu? Riesci a giocarci senza crash continui?
x Mr pink: ci sono sol due tipi di strada...sì il gioco fa caga*e :D :D :D
Lamarunica
04-12-2007, 00:17
Ei lamArunica...ma ti vA alla fine?
non crasha?
cme hai fatto?
Io francamente l'ho lasciato nel dimenticatoio in attesa della soluzione da parte di EA a tutti questi problemi...e tu? Riesci a giocarci senza crash continui?
x Mr pink: ci sono sol due tipi di strada...sì il gioco fa caga*e :D :D :D
anche io l'ho lasciato nel dimenticatoio in attesa che EA si renda conto dello schifo che ha fatto.
TrinityRose
04-12-2007, 07:54
Comunque riguardo all'errore che ho postato prima:
ho scaricato la pach ma l'errore rimane...:help:
capitanonemo73
16-12-2007, 11:25
Ragazzi vi prego aiutatemi, ho comprato il nuovo simcity societies ma non mi riesce di farlo funzionare! Quando vado a lanciarlo, dopo l'installazione, mi da il seguente errore:
Unhandled exception: Unable to find valid device
Type: class TMill::Common::Exception
File:c:\sc5enginework\source\engine\dxdevice.cpp
Function:TMill::Engine::GetBestDeviceId
Line:599
sono disperato...superesperti di pc aiutatemi!!!
Grazie mille a tutti:muro:
mi da il seguente errore:
Che pc che vga hai ? comunque sembra un problema video , hai aggiornato i driver video della vga !?
capitanonemo73
16-12-2007, 12:02
Innanzi tutto grazie per l'aiuto...io ci capisco poco di pc...dettagli della scheda video Sis M661FX/M661MX versione 6.14.0010.3830 del 3 ottobre 2007 li ho ricavati dal diagnostico di directX...è questo che volevi sapere?
PCmpentium 4 3.2.ghz ram 512 windowsXP
Innanzi tutto grazie per l'aiuto...io ci capisco poco di pc...dettagli della scheda video Sis M661FX/M661MX versione 6.14.0010.3830 del 3 ottobre 2007 li ho ricavati dal diagnostico di directX...è questo che volevi sapere?
Mi sa che e' proprio la scheda video , ma e' integrata !?... cmq prova ad aggiornare i driver della scheda video.
Poi 512 Mb di ram sono pochi , dovresti avere almeno 1024 Mb di ram.
Lamarunica
16-12-2007, 19:27
con quel PC non potrai mai giocare a qualsiasi gioco.
le schede video integrate non sono fatte per giocare, l'unico uso che possono fare e' quello di visualizzare il desktop e qualche foglio di calcolo.
per giocare devi come minimo comprarti una scheda video decente (meglio se chiedi nella sezione del forum apposita) e almeno 1gb di ram.
le schede video integrate non sono fatte per giocare, l'unico uso che possono fare e' quello di visualizzare il desktop e qualche foglio di calcolo.
per giocare devi come minimo comprarti una scheda video decente (meglio se chiedi nella sezione del forum apposita) e almeno 1gb di ram.
mah.
capitanonemo73 si può giocare tranquillamente con le schede video integrate.
Lamarunica
17-12-2007, 11:35
mah.
capitanonemo73 si può giocare tranquillamente con le schede video integrate.
si a 640x480 con tutto al minimo.
e i giochi di ultima generazione manco con quello.
non spariamo cavolate perfavore.
si a 640x480 con tutto al minimo.
e i giochi di ultima generazione manco con quello.
non spariamo cavolate perfavore.
Primo da dire che non si può giocare a dire che si può giocare al minimo c'è la sua differenza.
Strano comunque che con la tua scheda integrata non riesci a giocare.
Evitiamo appellattivi come "cavolate"
Lamarunica
17-12-2007, 19:03
Primo da dire che non si può giocare a dire che si può giocare al minimo c'è la sua differenza.
Strano comunque che con la tua scheda integrata non riesci a giocare.
Evitiamo appellattivi come "cavolate"
io lo affermo che non si puo' giocare, gli ultimi giochi con le schede integrate NON partono perche NON sono supportate.
Diz-Buster
17-12-2007, 19:33
Ma cosa diciiiiiiiiiii!!!!:doh: ....................PONG gira fluido.....il quadratino bianco della palla è perfetto............:lamer:..
Lamarunica
17-12-2007, 19:38
Ma cosa diciiiiiiiiiii!!!!:doh: ....................PONG gira fluido.....il quadratino bianco della palla è perfetto............:lamer:..
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
io lo affermo che non si puo' giocare, gli ultimi giochi con le schede integrate NON partono perche NON sono supportate.
alcuni titoli e non tutti necessitano di alcuni requisiti.
gli altri se non si è maniaci funzionano tranquillamente.
Tu hai una scheda integrata?
:asd:
Lamarunica
17-12-2007, 21:57
alcuni titoli e non tutti necessitano di alcuni requisiti.
gli altri se non si è maniaci funzionano tranquillamente.
Tu hai una scheda integrata?
ehm... si si e' integratissima :sofico:
comunque giocare con i dettagli tutti al minimo in 640x480 non e' giocare, non sono un fanatico del 1920x1240 con tutto al massimo, ma sotto i 1024x768 secondo me non e' molto accettabile come compromesso.
ehm... si si e' integratissima :sofico:
comunque giocare con i dettagli tutti al minimo in 640x480 non e' giocare, non sono un fanatico del 1920x1240 con tutto al massimo, ma sotto i 1024x768 secondo me non e' molto accettabile come compromesso.
se non hai una scheda integrata è difficile sapere se i giochi funzionano o meno.
sulla qualità dei dettagli è indubbio che la scheda video sia fondamentale, spendere 700 euro per avere fluidità di gioco è facile.
Lamarunica
17-12-2007, 22:07
se non hai una scheda integrata è difficile sapere se i giochi funzionano o meno.
sulla qualità dei dettagli è indubbio che la scheda video sia fondamentale, spendere 700 euro per avere fluidità di gioco è facile.
ne bastano 100 per una x1950pro o 50 per una x1650
ne bastano 100 per una x1950pro o 50 per una x1650
per ottenere ben poco.
Lamarunica
17-12-2007, 22:16
per ottenere ben poco.
rispetto ad una integrata il guadagno e' abnorme
almeno con quelle puoi giocare con dettagli medio alti
**** doppio messaggio ****
Scherzi !?... con 700 euro si fa un bel computer dual core , 2gb di memo ram e una scheda video di tutto il rispetto , il computer del nostro amico non e' adatto per giocare a titoli recenti , questo e poco ma sicuro :sofico:
per ottenere ben poco.
Con una vga serie 1900 xxx si gioca ancora molto bene , persino a Crysis che e' un mattone.
rispetto ad una integrata il guadagno e' abnorme
almeno con quelle puoi giocare con dettagli medio alti
Quoto
CIAOOOO! sono un nuovo utente e volevo chiedervi da subito un aiutino...
Ho da poco comprato un portatile, asus c90s, ho vista 32-bit ram 2 gb, processore 2,4 ghz, scheda geforce8600gt 512 mb, insomma, è un ottimo portatile. Dal momento che ho ts2 con tutte le esp e vorrei installarlo per poterci giocare, volevo innanzitutto testare il funzionamento del nuovo portatile installando dapprima altri 2 giochi recenti. Si chiamano 1-wildlife park (vrs gold, cioè con espansione) 2-simcity societies
Il problema sorge fin da subito: riesco a installare wildlife (facendo click dx del mouse, esegui come amministratore), avvio il gioco, mi compare una schermata nella quale impostare vari parametri tra cui ad esempio modalità windowed/full screen, qualità dello schermo.., e dopo questa schermata il portatile mi carica il gioco (repentinamente). Tuttavia pur funzionando, non si visualizzano bene gli animali. Premetto che con il portatile vecchio che ho ancora si visualizzano bene, in questo nuovo invece sembrano un insieme di palline minuscole che compongono la forma dell'animale, e praticamente appaiono trasparenti. Per quanto riguarda simcity societies invece, il portatile non me lo fa nemmeno installare (anche installando con click dx del mouse, esegui come amministratore). Non capisco quali possano essere le cause relative ai suddetti problemi.
Ho effettuato gli aggiornamenti (windows update) più volte, ma nulla è cambiato.
Lamarunica
24-12-2007, 01:56
CIAOOOO! sono un nuovo utente e volevo chiedervi da subito un aiutino...
Ho da poco comprato un portatile, asus c90s, ho vista 32-bit ram 2 gb, processore 2,4 ghz, scheda geforce8600gt 512 mb, insomma, è un ottimo portatile. Dal momento che ho ts2 con tutte le esp e vorrei installarlo per poterci giocare, volevo innanzitutto testare il funzionamento del nuovo portatile installando dapprima altri 2 giochi recenti. Si chiamano 1-wildlife park (vrs gold, cioè con espansione) 2-simcity societies
Il problema sorge fin da subito: riesco a installare wildlife (facendo click dx del mouse, esegui come amministratore), avvio il gioco, mi compare una schermata nella quale impostare vari parametri tra cui ad esempio modalità windowed/full screen, qualità dello schermo.., e dopo questa schermata il portatile mi carica il gioco (repentinamente). Tuttavia pur funzionando, non si visualizzano bene gli animali. Premetto che con il portatile vecchio che ho ancora si visualizzano bene, in questo nuovo invece sembrano un insieme di palline minuscole che compongono la forma dell'animale, e praticamente appaiono trasparenti. Per quanto riguarda simcity societies invece, il portatile non me lo fa nemmeno installare (anche installando con click dx del mouse, esegui come amministratore). Non capisco quali possano essere le cause relative ai suddetti problemi.
Ho effettuato gli aggiornamenti (windows update) più volte, ma nulla è cambiato.
io punto su quella ciofeca di Vista :D
si è vero, sarà vista ke crea la maggior parte dei problemi. ma c'è gente che con vista è riuscita a far funzionare simcity societies e the sims 2 con tutte le espansioni !? :mad: 'sta microsoft (ma anche i produttori di pc/portatili) se ne frega dei clienti...tanto noi compriamo lo stesso....
...vedo di smanettarci ancora un po', anke se a dir la verità non so dove guardare
Jesus1987
24-12-2007, 23:59
si è vero, sarà vista ke crea la maggior parte dei problemi. ma c'è gente che con vista è riuscita a far funzionare simcity societies e the sims 2 con tutte le espansioni !? :mad: 'sta microsoft (ma anche i produttori di pc/portatili) se ne frega dei clienti...tanto noi compriamo lo stesso....
...vedo di smanettarci ancora un po', anke se a dir la verità non so dove guardare
il dual boot a meno per ora mi sembra necessario purtroppo
riguardo il gioco: io lo aspettavo con ansia, ma non mi sembra sia stato molto acclamato...l'ultimo del genere che ho preso con una rivista è city life, e non mi è dispiaciuto per quanto non l'ho trovato il massimo
ma perchè sto gioco non l'ha fatto maxis? troppo impegnati con the sims 2? ormai campano di rendita solo con espansioni e bonus pack, questo team nuovo non sembra all'altezza...
e poi chi se ne frega della grafica? in un gestionale dovrebbe essere l'ultima cosa, non la prima e il resto scadente
Lamarunica
25-12-2007, 10:34
Vista e' un terno al lotto, c'e' a chi funziona senza problemi, c'e' a chi funziona con qualche rogna, c'e' a chi invece proprio non funziona e questo lo fa random con qualsiasi gioco.
Gallomail
28-12-2007, 11:06
Disinstallato dopo 2 ore di gioco. Ragazzi risparmiate i soldi, questo gioco non ha senso. Ma che gli è preso quest'anno ai produttori di videogiochi? dopo need for speed rovinato ora anche sim city :muro:
Disinstallato dopo 2 ore di gioco. Ragazzi risparmiate i soldi, questo gioco non ha senso. Ma che gli è preso quest'anno ai produttori di videogiochi? dopo need for speed rovinato ora anche sim city :muro:
Mamma mia :doh: ma e' cosi schifoso questo gioco , cos'e' che non ti e' piaciuto del gioco ?.
Gallomail
28-12-2007, 14:36
Mamma mia :doh: ma e' cosi schifoso questo gioco , cos'e' che non ti e' piaciuto del gioco ?.
Non ha niente a che vedere con sim city. Va bene giusto se vuoi divertirti a costruire qualche palazzo e perdere una mezz'ora, cioè, quello che di gestionale aveva prima è completamente sparito, serve prosperità? costruisci una struttura che alza il punteggio, serve creatività? costruisci un murales, serve spiritualità? costruisci una chiesa, vai avanti per inerzia senza neanche ricordarti lo scopo del gioco ( sì certo costruire una città)....lo definirei un gestionale arcade :mbe:
lo definirei un gestionale arcade :mbe:
Peccato , mi tengo simcity 4 fino al 5 , magari sim societies lo comprero' quando sara' a 5-10 euro , purtroppo :stordita:
Jesus1987
28-12-2007, 14:48
oddio l'ho provato :doh:
non ho intenzione di comprarlo e lo sconsiglio, sono daccordo con chi dice che sono soldi buttati
costasse 20 € pure pure, di più è troppo
:p ciao ragazzi e buon 2008!
allora, per quanto riguarda il mio sistema operativo, sul nuovo portatile probabilmente installerò xp togliendomi di dosso vista, perchè ho sentito tanta gente tra cui degli esperti che mi hanno dato diverse e sensate motivazioni circa l'inefficienza (e l'inutilità di vista).
...per qnt riguarda simcity societies, io l'ho installato sul mio poartile vecchio con xp (che ha il minimo dei requisiti) e funziona, la grafica sul mio portatile nn mi sembra un gran che ma sarà senz'altro migliore sull'asus c90s
il gioco (avendoci smanettato all'incirca per mezz'ora) non l'ho assaporato ben bene ma posso dirvi che mi sembra + un misto tra the sims (per la costruzione) e il gioco gestionale..a me piacciono queste cose, però vorrei ci fosse anke una almeno semirealistica gestione finanziaria della città, più che della vita sociale della stessa.. Saprò dirvi fra un po' le mie aggiornate impressioni. a me non sembrano soldi buttati via, mi pare un gran bel gioco, anke se lo stile è cambiato e il gioco è diventato+semplice. a me va anche meglio perchè ho poco tempo per giocare!
inoltre: mi ha detto un mio amico che ci sono dei tools di grafica gratuiti che fanno apparire xp uguale a vista, graficamente intendo,non strutturalmente! poi i widget si possono avere anke con xp, quindi vista diventa per me inutile, è un succhia-risorse, e crea problemi (ha la stessa instabilità che aveva xp quando l'hanno introdotto sul mercato), e xp ormai è stabilissimo
Jesus1987
03-01-2008, 14:11
ieri ho preso giochi per il mio computer
anche loro, dopo essersi vantati per lo speciale che avevano fatto, del loro inviato a boston...
bè non hanno potuto che dare un misero ma più che giusto 4 e mezzo a questa schifezza immane, a questo mostruoso arcade gestionale
FrankNFurter
18-01-2008, 11:50
oltre a fare schifo, per disinstallarlo ci vogliono 2 ore!
aspetteremo simcity 5... con questo hanno buttato via soldi... :rolleyes:
premetto che non ci ho giocato tanto, anzi. ho praticamente avviato il gioco due volte, con un tempo medio di gioco di 15 minuti.
Praticamente non ho avuto modo di rendermi conto delle potenzialità, dei pro-contro del gioco. Secondo me dipende tutto dallo scopo con cui è stato concepito. Non riesco a capire proprio il motivo per cui ne parlate tutti male. Perchè è troppo facile o perchè ci sono poche opzioni/pochi edifici?
rispetto al 4, questo a mio parere contiene molti più edifici belli e divertenti (lasciando perdere le costruzioni del paese dei balocchi, ci sono edifici realisticissimi come quelli capitalistici o come quelli da megalopoli in rovina). Quanto alla giocabilità, sarà brutto per chi gioca tante ore e ama la sfida, ma da la possibilità anche di progettare una città. Boh, magari dopo un po' diventa noioso. Una cosa che odiavo del 4, anche se tutto sommato lo reputavo un bel gioco, era la sua difficoltà di gioco, e soprattutto i mille messaggi delle lamentele, oppure la grafica non particolarmente intuitiva e bella. Magari la prossima serie sarà migliorata. A me questo gioco piace, e ripeto, è ottima la modalità che ti permette di avere soldi infiniti, ma anche le altre dove non ce li hai. In effetti gli edifici che danno e tolgono creatività piuttosto che altri valori sociali sembrano una ca--ata però è vero che nella realtà le cose all'interno di una località vengono fatte in base anche a questi valori. Esempio, in una città di contadini non troverete mai la possibilità di metter delle industrie che possano far guadagnare ma anche offendere i valori sociali. E così nel gioco. Magari cercate di non buttare via il gioco perchè non vi si presentano parecchie sfide, prendetelo in un altro senso (sopratutto se vi piace the sims). Una domanda: avete provato la difficoltà massima?é facile pure quella?
Non riesco a capire proprio il motivo per cui ne parlate tutti male. Perchè è troppo facile o perchè ci sono poche opzioni/pochi edifici?
Da quel che ho capito la gente si lamenta perche' e' troppo facile come gestione , e' praticamente un arcade come Tycoon city New York .
Invece Sim City 4 (a buon ragione ) e' piu' difficile perche' e' piu' simulativo.
Ho installato anch'io questo gioco.
Inizialmente mi è piaciuto, poi però mi ha innervosito con i suoi continui blocchi.
A tale scopo ho eliminato i salvataggi automatici, ma ha iniziato a farmeli anche con i salvataggi manuali.
Anzi, addirittura oltre a crashare, mi cancella proprio l'ultimo salvataggio, quello su cui salvo.
Ho ovviamente provato ad installare le due patch, ma con quelle non si carica proprio la partita.
Ho anche provato a giocare in modalità finestra, ma non è cambiato niente?
C'è una soluzione al mio problema?
Eventualmente mi dite un altro gioco di simulazione di vita reale migliore di questo (magari non troppo vecchio e fatto decisamente meglio?).
FrankNFurter
28-01-2008, 18:11
mai sentito parlare di the sims?
mai sentito parlare di the sims?
Ho visto qualcosa sul web. Com'è?
Jesus1987
28-01-2008, 20:49
il miglior simulatore di vita reale (con tutte le espansioni e vari pack è eccezionale anche se personalmente mi annoia dopo 5 minuti)
non centra molto con quello che almeno sulla carta dovrebbe essere un simulatore urbano e non di vita reale (sto capitolo sembra un arcade :rolleyes: )
insomma con the sims fai quello che fai nella realtà tutti i giorni (amngiare, bere, dormire...)
FrankNFurter
28-01-2008, 21:18
cacchio non credevo possibile che qualcuno non lo conoscesse..
non fraintendermi, è una cosa bella! c'è qualcuno ancora immune al martellamento pubblicitario della EA...
cmq se ti piace un simulatore di vita è indubbiamente da prendere prima di subito. se ti fai un giro sul web trovi, oltre a moltissimo materiale amatoriale, anche, credo, delle "guide" alle espansioni che ti possano aiutare a sceglierle..
cacchio non credevo possibile che qualcuno non lo conoscesse..
non fraintendermi, è una cosa bella! c'è qualcuno ancora immune al martellamento pubblicitario della EA...
cmq se ti piace un simulatore di vita è indubbiamente da prendere prima di subito. se ti fai un giro sul web trovi, oltre a moltissimo materiale amatoriale, anche, credo, delle "guide" alle espansioni che ti possano aiutare a sceglierle..
Sinceramente non ci ho mai giocato con questi simulatori.
E ben che meno mi faccio influenzare dalla pubblicità, soprattutto sui giochi.
Ho giocato per la prima volta a Societies qualche giorno fa. Ho letto la recensione (non proprio positiva) ma l'ho voluto cmq provare.
Effettivamente per i primi 2-3 giorni mi ha coinvolto, anche perché andava abbastanza bene (nonostante i suoi numerosi difetti).
Da quando ha iniziato a crashare ed a eliminarmi i salvataggi, mi ha fatto inc@@@are, ed ora sto pensando di sostituirlo con qualcosa di meglio.
Visto che voi siete ferrati sull'argomento, mi potreste aiutare.
Quello che mi piaceva del gioco non era tanto l'umore dei sims o come passavano il tempo, quanto la possibilità di costruire strade e palazzi, e gestire la città dal punto di vista finanziario.
The Sims è il gioco più adatto o no da questo punto di vista? Tra l'altro ho visto che siamo al n°2, e tra un po' dovrebbe uscire il 3.
Sim City com'è invece? Qual è l'ultimo capitolo?
FrankNFurter
29-01-2008, 08:52
Sinceramente non ci ho mai giocato con questi simulatori.
E ben che meno mi faccio influenzare dalla pubblicità, soprattutto sui giochi.
Ho giocato per la prima volta a Societies qualche giorno fa. Ho letto la recensione (non proprio positiva) ma l'ho voluto cmq provare.
Effettivamente per i primi 2-3 giorni mi ha coinvolto, anche perché andava abbastanza bene (nonostante i suoi numerosi difetti).
Da quando ha iniziato a crashare ed a eliminarmi i salvataggi, mi ha fatto inc@@@are, ed ora sto pensando di sostituirlo con qualcosa di meglio.
Visto che voi siete ferrati sull'argomento, mi potreste aiutare.
Quello che mi piaceva del gioco non era tanto l'umore dei sims o come passavano il tempo, quanto la possibilità di costruire strade e palazzi, e gestire la città dal punto di vista finanziario.
The Sims è il gioco più adatto o no da questo punto di vista? Tra l'altro ho visto che siamo al n°2, e tra un po' dovrebbe uscire il 3.
Sim City com'è invece? Qual è l'ultimo capitolo?prenditi sim city 4 deluxe edition
prenditi sim city 4 deluxe edition
L'ho richiesto al mio quadrupede di fiducia. :asd:
FrankNFurter
29-01-2008, 13:27
grande.
anche qui ci sono diversi siti con contenuto amatoriale interessante
i principali sono 2, almeno quelli che conosco io
sim city central e simtropolis
cerca su google e troverai i loro siti. buon divertimento!
catlori74
05-02-2008, 19:49
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere il problema,ho mandato anche una mailal centro assistenza EA ma dubito mi risponderanno in tempi brevi :(
Dopo aver iniziato a giocare una decina di minuti a SIMCITY SOCIETES,che a me cmq piace essendo appassionata da sempre alla saga SIMCITY,comincia a bloccarsi e ad andare diverse volte in crash :cry:
Ho WINDOWS VISTA e rispetto tutti i requisiti previsti...aiutatemiiiiiiii a capirci qualcosa....ho disinstallato e reinstallato anche con l'aggiornamento software n.2 on line.....a volte dopo i vari riavvii mi appare la schermata con RUNTIME ERROR in un file della libreria.....
Grazie x le risp :D
L'ho richiesto al mio quadrupede di fiducia. :asd:
originale te lo tirano dietro
Lamarunica
05-02-2008, 22:56
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere il problema,ho mandato anche una mailal centro assistenza EA ma dubito mi risponderanno in tempi brevi :(
Dopo aver iniziato a giocare una decina di minuti a SIMCITY SOCIETES,che a me cmq piace essendo appassionata da sempre alla saga SIMCITY,comincia a bloccarsi e ad andare diverse volte in crash :cry:
Ho WINDOWS VISTA e rispetto tutti i requisiti previsti...aiutatemiiiiiiii a capirci qualcosa....ho disinstallato e reinstallato anche con l'aggiornamento software n.2 on line.....a volte dopo i vari riavvii mi appare la schermata con RUNTIME ERROR in un file della libreria.....
Grazie x le risp :D
rassegnati e' cosi il gioco non ci puoi far nulla anche sotto XP crasha ogni 5 minuti.
e' un gioco fatto con i piedi, hanno stravolto il senso di Sim City e in piu l'hanno fatto male, spero si rendano conto dell'errore.
rassegnati e' cosi il gioco non ci puoi far nulla anche sotto XP crasha ogni 5 minuti.
e' un gioco fatto con i piedi, hanno stravolto il senso di Sim City e in piu l'hanno fatto male, spero si rendano conto dell'errore.
No , secondo me andrebbero denunciati , non si puo' vendere un gioco cosi pietoso , tecnicamente parlando , andrebbero ritirate tutte le copie in commercio e quelle gia' vendute , ormai i giochi escono pieni di bug e difetti tecnici vari , troppi ... troppi e l'utente/consumatore non viene assolutamente tutelato :muro:
Lamarunica
06-02-2008, 07:17
No , secondo me andrebbero denunciati , non si puo' vendere un gioco cosi pietoso , tecnicamente parlando , andrebbero ritirate tutte le copie in commercio e quelle gia' vendute , ormai i giochi escono pieni di bug e difetti tecnici vari , troppi ... troppi e l'utente/consumatore non viene assolutamente tutelato :muro:
pienamente d'accordo :cry:
catlori74
06-02-2008, 15:55
se è questa la situazione,andrebbero davvero denunciati nn si può vendere un gioco che poi installato non risulta giocabile!!! :mad:
catlori74
08-02-2008, 19:48
E' incredibile mi ha risposto l'assistenza ELECTRONIC ARTS e si sono fatti inviare un report relativo al mio pc e hanno dedotto che:
"La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, le anomalie da Lei riscontrate, sono riconducibili alla Sua scheda video (NVIDIA GeForce Go 7600) che non è ufficialmente supportata, infatti alla voce "Scheda video 128MB" è indicato un asterisco che indirizza alla specifica: "i chipset di scheda video dei sistemi portatili (Laptop), potrebbero funzionare con il gioco, ma non sono supportati da Electronic Arts, come indicato sul pack del gioco. Pertanto, Le consigliamo di testare il gioco su un altro Pc (desktop) che soddisfi i requisiti di scheda video."
e' davvero assurdo!!! :(
Lamarunica
09-02-2008, 07:32
E' incredibile mi ha risposto l'assistenza ELECTRONIC ARTS e si sono fatti inviare un report relativo al mio pc e hanno dedotto che:
"La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, le anomalie da Lei riscontrate, sono riconducibili alla Sua scheda video (NVIDIA GeForce Go 7600) che non è ufficialmente supportata, infatti alla voce "Scheda video 128MB" è indicato un asterisco che indirizza alla specifica: "i chipset di scheda video dei sistemi portatili (Laptop), potrebbero funzionare con il gioco, ma non sono supportati da Electronic Arts, come indicato sul pack del gioco. Pertanto, Le consigliamo di testare il gioco su un altro Pc (desktop) che soddisfi i requisiti di scheda video."
e' davvero assurdo!!! :(
sparino meno cavolate io con una x1950xtx avevo gli stessi problemi.
digli che l'hai provato sul mio e vediamo che ti dicono.
qualcuno alla fine è riuscito a risolvere ?
io ho provato su notebbok t7250 2gb 8600 gt 256mb (vista)
P IV 3.4gh 1gb 9600xt 256mb (xp)
su entrambi crasha ogni massimo 5 minuti appena la città diventa un pò grandina
Reflected
28-03-2008, 14:46
Stesso problema sia con ATI x1900GT sia con nVidia 8800GT.
asus c90s, os: XP
togliendo vista tutti i problemi che mi hanno fatto penare per mesi sono andati via. Ora è tutto tranquillo, perfetto, efficiente.. Non sopporto più microsoft, la prossima volta che farò un acquisto penso sia targato apple
mi spiegate perchè mi da questo erroe?poi se clicco su ok il gioco parte e va tutto bene..
http://img252.imageshack.us/img252/8409/catturals8.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=catturals8.jpg)
Lamarunica
30-03-2008, 15:48
mi spiegate perchè mi da questo erroe?poi se clicco su ok il gioco parte e va tutto bene..
http://img252.imageshack.us/img252/8409/catturals8.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=catturals8.jpg)
leggiti il thread capirai che hai buttato i tuoi soldi.
e' un gioco che non funziona a nessuno.
ma a me funziona pero prima mi da quell'errore...
Lamarunica
30-03-2008, 23:28
ma a me funziona pero prima mi da quell'errore...
di solito si pianta dopo un po di tempo che si gioca, per quell'errore non saprei, ma se ti funziona giocaci (se non ti stufi, io l'ho trovato estremamente noioso) e fregatene dell'errore :p
jacopoide
05-04-2008, 14:34
ho un problema, ho installato il gioco stamattina, e per sbaglio ho messo una risoluzione che non supporto, ora ho lo schermo tutto nero, si sente l'audio e tutto come se ci fosse sotto il gioco...
ho porvato a disinstallare e reinstallare, ma non so perchè mi tiene buoni i vecchi settings ç_ç e non il default...
qualcuno può dirmi come rimettere i settings di default prima di aprire il gioco???
non saprei io, davvero strano
magari dal pannello di controllo puoi modificare qualche parametro
è uscito l'aggiornamento 4...
Provato simcity societies....
Grafica 6
Giocabilità 7
Generale 6.5
Come gioco in generale non è male, un pò noioso dopo la seconda ora che ci si gioca...Peggiore rispetto alla difficoltà e al realismo del 4 delux edition....
Si gestisce male l'inquinamento, il traffico, la pulizia delle strade, la salute e la cultura, che rispetto al gioco precedente sono meno realistici e meno personalizzabili...... :banned: :banned: :banned: :banned:
Condor19
27-05-2008, 13:49
è uscito l'aggiornamento numero 5
VooDoo Lady
11-06-2008, 20:31
Salve,
scusate se mi intrometto nella discussione...:)
ho scaricato l'aggiornamento n°5 ma il gioco non funziona ancora!!!
continua ad andare in crash!!!
installata patch 1.1, pc in sign (quindi abbondantemente nei requisiti eppure a 1024 con dettagli alti scatta), con driver aggiornati, va crash già nel tutorial appena piazzo il cinema che paccone!!:mbe:
kevindavidmitnick
01-07-2008, 20:53
ma come si puliscono le strade?
ho le strade che sono disastrase, piene di buche e con i copertoni e sacchi dell'immondizia accanto, e non trovo un modo per ripulirle, se non ricostruirle da zero.
potete aiutarmi? :stordita:
kevindavidmitnick
02-07-2008, 13:25
aiuto ho le strade che sono un porcile :D :mc:
JohnnyRotten
10-09-2008, 18:31
ciao jacopoide! anche a me è successo,devi andare nella cartella dei salvataggi mi pare ed eliminare il file graphic settings! Cmq mi fa "piacere" che non sono l'unico incazzato per questi continui crash! ho speso pure 90 euri x espandere la ram e alla fine scopro che è un problema del gioco. Che palle:mad: mi girano le palle che è l'unico gioco che riesco a far giocare alla mia ragazza :p quindi soluzioni ancora nessuna? il brutto che ho installato e disinstallato milioni di volte e ci mette 6 anni ogni volta :muro:
Johncook
21-09-2008, 21:07
ragazzi mi da questo errore appena provo a mettere la patch #4...con la #5 mi da lo stesso errore...come posso fare?
http://img254.imageshack.us/img254/5334/erroregw7.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=erroregw7.jpg)
La cosa bella è che ho già provato a disinstallare e reinstallare il tutto ma niente...cmq sia il gioco parte ma mi crasha dopo pochissimo...help me
Johncook
22-09-2008, 17:52
mi risp qualcuno????? grazie...
Johncook
23-09-2008, 22:57
Questo thread a quanto vedo è un po trascurato...:cry:
psychok9
11-03-2009, 16:29
Anche a voi perde le costruzioni se, quando appaiono nuove, ci cliccate e poi annullate col destro? Cioè una volta che torno nel menu di costruzioni non le trovo... eppure mi aveva appena detto che le potevo fare (es. poco fa la banca federale è sparita, non la posso più costruire).
SimCity Societies Deluxe è già patchato anche se carico quello normale, non Destinations?
kevindavidmitnick
05-07-2010, 09:45
ridateci il vero simcity :D
Alexandra
13-01-2011, 13:08
Ciao a tutti,
aggiungo un altro "mistero" perchè mistero si tratta.
Ho installato il gioco su un acer con Vista e funziona benissimo anche se un pò lento.
Decido così di instalalrlo sul pc fisso. Nessun problema di installazione, aggiornamenti riusciti poi lancio l'applicazione ed appare:
Simcitysocieties.ese - errore di applicazione
applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000005). Fare clic su Ok per chiudere l'applicazione.
Windows XP è aggiornato, scheda grafica nvidia geforce 8600GT aggiornata.
Ho disistallato il programma pulito il file di registro ed installato di nuovo.... niente ..... nisba ... stesso problema.
Ho installato altri giochi e nessuno mi da lo stesso problema.
Quindi come mai sul portatile che non è alla stessa altezza del pc funziona e (stramaledetto ... maledettissimo) qui no?!?!?!?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.