View Full Version : [TO+ SPEDIZIONE] Cerco Schedina Maxtor o in alternativa l'hd completo
mr_danny84
24-10-2007, 09:06
Ciao a tutti cerco disperatamente per recuperare i miei vecchi dati la schedina elettronica di un hd maxtor diamond plus 9 da 80Gb.
Modello: YAR41BW0
Sigla schedina elettronica: M8FYB (la si puo leggere in basso a destra vicino al connettore ide)
Cerco solo e unicamente quel modello!!! ho già provato altre 3 schedine con seriali differrenti i dischi si avviano ma non viene riconosciuto dal pc.
Grazie Ciau
mr_danny84
26-10-2007, 18:59
up :(
Ciao a tutti cerco disperatamente per recuperare i miei vecchi dati la schedina elettronica di un hd maxtor diamond plus 9 da 80Gb.
Modello: YAR41BW0
Sigla schedina elettronica: M8FYB (la si puo leggere in basso a destra vicino al connettore ide)
Cerco solo e unicamente quel modello!!! ho già provato altre 3 schedine con seriali differrenti i dischi si avviano ma non viene riconosciuto dal pc.
Grazie Ciau
lunedì, controllo in ufficio e ti informo;)
mr_danny84
26-10-2007, 20:49
Grazieeeeee :)
mr_danny84
29-10-2007, 11:32
uppino :(
uppino :(
ciao, sono in ufficio un attimo che guardo, e ti faccio sapere.
a dopo.;)
allora, ha lo stesso codice YAR41BWO però è M6FYA, non M8FYB come servirebbe a te.
fammi sapere;)
mr_danny84
30-10-2007, 09:00
il tuo seriale va bene... leggi i pvt ;)
il tuo seriale va bene... leggi i pvt ;)
risposto al pvt.
grazie;)
domani spedisco la schedina:D
confermo il pagamento.
mille grazie.
è un piacere trattare con persone come te.;)
mr_danny84
30-10-2007, 17:58
:p è un onore trattare cn persone genuine come te ancora GRAZIEEEEEEEEEE :p
:p è un onore trattare cn persone genuine come te ancora GRAZIEEEEEEEEEE :p
figurati, troppo buono.:)
spero solo di averti risolto il problema.
hai pvt.
comunque ho spedito alle 09:00 di stamane.
ciao.
fammi sapere poi.;)
mr_danny84
01-11-2007, 13:45
Grazie grazie :p appena arriva t faccio sapere! ciauu
Grazie grazie :p appena arriva t faccio sapere! ciauu
figurati, grazie a te.
buona giornata.:)
ciao il pacco è a DEFENDINI è vicino a te?
ciao.:)
mr_danny84
11-11-2007, 14:59
morta anche la tua schedina :( dati persi definitamente! grazie x il favore che mi hai fatto sei stata una persona gentilissima :D
ciau...
morta anche la tua schedina :( dati persi definitamente! grazie x il favore che mi hai fatto sei stata una persona gentilissima :D
ciau...
sono dispiaciuto, moltissimo, ma è l'hard disk che ti brucia la scheda?.
grazie a te di tutto, è stato un piacere, peccato non di poterti aiutare però.
ciau...
guarda un pò qui? http://lnx.nands.it/product_info.php?cPath=21_22_24&products_id=36&osCsid=742401bfee73a00b11ebacd12e6c2486
è proprio la tua schedina, stesso firmware pure.
mr_danny84
11-11-2007, 15:14
sono dispiaciuto, moltissimo, ma è l'hard disk che ti brucia la scheda?.
grazie a te di tutto, è stato un piacere, peccato non di poterti aiutare però.
ho provato a recuperare i dati con la tua schedina ma essendo di un firmware diverso e non avendo potuto riscriverlo i dati non sono riuscito a leggerli.
Se fossi riuscito a riscrivere il firmware avrei riallocato la testina per prendere almeno1 parte dei dati ma niente...
la schedina in vendita su quel sito l'ho vista ora vedo se acquistarla... perche a questo punto non so nemmeno se basti sostituire la sola schedina... :( :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie e ciau :(
ho provato a recuperare i dati con la tua schedina ma essendo di un firmware diverso e non avendo potuto riscriverlo i dati non sono riuscito a leggerli.
Se fossi riuscito a riscrivere il firmware avrei riallocato la testina per prendere almeno1 parte dei dati ma niente...
la schedina in vendita su quel sito l'ho vista ora vedo se acquistarla... perche a questo punto non so nemmeno se basti sostituire la sola schedina... :( :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
grazie e ciau :(
ok, se dovessi trovarne un'altra buona, ti faccio un fischio.
ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.