View Full Version : Esecuzione automatica programmi in linux
ciao a tutti ho debian 4r0 mi potete dire come faccio a caricare automaticamente server remoto qll che ha gnome di default...se e possibile mi potete mandare il file con tutto impostato...
grazie in anticipo!!
Prima mi sono chiesto cosa mai fosse il "server remoto qll" che proprio non conoscevo, poi ragionandoci ho capito che comunque non ho capito nemmeno lo stesso.
Spero che per gli altri che leggono non sia così.
Premesso che tanto non uso Gnome...Certo che però...almeno un minimo sforzo per far comprendere bene non sarebbe male.
Prima mi sono chiesto cosa mai fosse il "server remoto qll" che proprio non conoscevo, poi ragionandoci ho capito che comunque non ho capito nemmeno lo stesso.
Spero che per gli altri che leggono non sia così.
Premesso che tanto non uso Gnome...Certo che però...almeno un minimo sforzo per far comprendere bene non sarebbe male.
beh, si da per scontato che chi puo' rispondere non abbia bisogno di altre informazioni; in verita' non lo so neanch'io cosa sia : conosco solo i piu' famosi mysql e postgresql (ma non uso gnome)
magari qll sta per quello, e forse intende vino (cioe' un server vnc)?
boh!
Devo ammettere lo sforzo x capire:rolleyes: ... ma forse intendeva dire un "Download Manager"? Non uso interfacce gtk, ma mi pare di aver provato Aria2 una volta. Firefox se no, ha il plugin Flashgot
Eh son cose..
manco con il jolly e la telefonata a casa ci arrivavo..
io comunque provo a giocarmi tutto sulla gestione del desktop remoto.
Casomai mi gioco lo switch sul gdm... ma qua è un bell' azzardo però!
Eh son cose..
manco con il jolly e la telefonata a casa ci arrivavo..
io comunque provo a giocarmi tutto sulla gestione del desktop remoto.
Casomai mi gioco lo switch sul gdm... ma qua è un bell' azzardo però!
si ma la gestione del desktop remoto (vnc) l'ho gia detta io... quindi tu devi scegliere altro :O :D :D
si ma la gestione del desktop remoto (vnc) l'ho gia detta io... quindi tu devi scegliere altro :O :D :D
d'oh!hai ragione..letto in velocità e mi era sfuggito :D
bene! questa è andata... grazie all' aiuto del pubblico
Io mi fermo qui.
se e possibile mi potete mandare il file con tutto impostato...
Ora tocca a te :sofico:
Aspettate tutti... HO TROVATO! "Come faccio ad avviara X11 che ha gnome di default". Ovvero al di la dell'imperfezione lessicale e confusione tecnica vuole far avviare in automatico la gui con gdm senza dover passare x la shell. Se cosi fosse dovrebbe bastare modificare il file /etc/inittab con
# The default runlevel.
id:3:initdefault:
Ho vinto?:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.