PDA

View Full Version : [MO+Prov+sped]Vendo iMac G5 20":1,8Ghz,1GB Ram

spartacus85
24-10-2007, 00:06
come da oggetto vendo il seguente iMac G5:

-processore G5 1.8Ghz
-1GB Ram DDR
-schermo LCD 20" zero bad pixel
-HD 160GB
-completo di mouse,tastiera,scatola,manuali,etc
-piastra madre e alimentatore nuovi!(vedi: http://www.apple.com/it/support/imac/powersupply/repairextension/)
-in omaggio una "copertina" della Tucano nuova,per l'iMac e la tastiera

In perfette condizioni,tenuto quasi maniacalmente e usato solo per internet e videoscrittura.
Vendo per passaggio diretto a MacBook Pro

Prezzo: 800€ --> 730€ --> 680€ preferirei non scendere ancora di prezzo

.Precedenza alla consegna a mano al mio prezzo
.La spedizione è fattibile,se proprio non se ne può fare a meno,ma devo ancora informarmi sui costi.
.Coda di 1gg
.Causa lavoro posso rispondere solo alla sera verso le 20,quindi non siate pressanti se non rispondo la mattina o il pomeriggio..io vi ho avvisato:D

è la mia prima vendita qua sul forum quindi chiedo scusa se non è tutto perfetto e,ovviamente, posso fornire tutti i recapiti necessari per dimostrare che non è una truffa.

PS:non trovo i dvd originali;mi hanno detto che è possibile farne richiesta alla Apple con il costo della sola spedizione,ma io per necessità di tempo mi son fatto allungare quelli di un'altro iMac identico: questa è l'unica pecca che posso dichiarare,per il resto devo dire che è perfetto!

PPS: se necessario posso provvedere a un upgrade della ram a 2GB (sovrapprezzo di 40euro)

spartacus85
24-10-2007, 11:20
AGGIORNAMENTO PREZZO:ho guardato x bene in giro e ho visto che dall'uscida dell'ultimissimo iMac i prezzi sono scesi molto perciò ABBASSO DI 70EURO.

Nuovi prezzi:
-iMac con 1GB di Ram = 730€
-iMac con 2GB di Ram = 770€

restano invariate tutte le altre informazioni/condizioni precedenti

dimenticata una info: In vendita anche altrove.

spartacus85
26-10-2007, 14:18
nessuno interessato?

Cappej
26-10-2007, 14:28
... perdona la mia critica... prendila come un commento costruttivo...
ma stai vandendo un IMac G5 a circa 200 euro meno rispetto ad uno nuovo... che, sulla carta, è almeno 3-4 volte più veloce... considerando che l'archittettura PPC andrà a morire... bhe... sinceramente, quanto chiedi è ben lungi dalla valutazione...

Traduco...

Un Imac 20'' nuovo con 1 GB di DDR2 + 250 GB + XT 2400HD con core duo da 2,1 Ghz (se non ricordo male) veine 1099,00 ivato... ovvero 915,00 prezzo del mercatino HWupgrade...

capisci che non c'è storia... se vogliamo essere fiscali il tuo è pure fuori prezzo di regolamento... manda un PVT ad un mod e chiedigli una valutazione...

Ciao

spartacus85
28-10-2007, 18:57
... perdona la mia critica... prendila come un commento costruttivo...
ma stai vandendo un IMac G5 a circa 200 euro meno rispetto ad uno nuovo... che, sulla carta, è almeno 3-4 volte più veloce... considerando che l'archittettura PPC andrà a morire... bhe... sinceramente, quanto chiedi è ben lungi dalla valutazione...

Traduco...

Un Imac 20'' nuovo con 1 GB di DDR2 + 250 GB + XT 2400HD con core duo da 2,1 Ghz (se non ricordo male) veine 1099,00 ivato... ovvero 915,00 prezzo del mercatino HWupgrade...

capisci che non c'è storia... se vogliamo essere fiscali il tuo è pure fuori prezzo di regolamento... manda un PVT ad un mod e chiedigli una valutazione...

Ciao

Grazie del consiglio,provvederò a contattare un mod;semplicemente non credevo si occupassero in prima persona anche delle valutazioni.

comunque considerando piastra madre e alimentatore nuovi, e il fatto che ho incontrato diverse persone che PRETENDEVANO Mac PPC, non crdevo che questo prezzo fosse tanto sproporzionato...vabbè,aspetterò PM da un mod.

spartacus85
29-10-2007, 20:32
dopo altre valutazioni e un PM da un mod SCENDO A 680 €!:D

spartacus85
31-10-2007, 21:40
interessati?