PDA

View Full Version : Salvare tutto di iPhoto

Fal3rizio
23-10-2007, 22:11
Io vi chiedo se esista una specie di programma ke possa salvare tutto cio ke ho dentro iPhoto(con i corrispettivi nomi ke gli ho dato e tutte le altre info) ma o in un beckup o in una cartella nel mac in modo ke se succede qualcosa a iPhoto nn devi buttare giu tutti i santi perchè hai perso tutto cio ke avevi)mi è succeso -.- )...
Grazie..

Janky
23-10-2007, 22:14
o ti salvi a mano la libreria di iphoto (che è nella cartella immagini) o usi un qualunque programma di backup per farlo

Fal3rizio
23-10-2007, 22:22
nn voglio sprecare molto spazio... opterei pe il beckup, mi puoi segnalare un buon programma?...
Ne approfitto per kiedere un altra cosa... nella rubrica indirizzi se io voglio cnacellare una scheda nella lista cm faccio?...

lollo_rock
23-10-2007, 22:24
super duper per il backup

Shakezpeare
23-10-2007, 23:56
nella rubrica indirizzi se io voglio cnacellare una scheda nella lista cm faccio?...

La selezioni e la cancelli col tasto della tastiera... :cool:

panocia
24-10-2007, 10:53
E se volessi fare un backup leggibile da computer linux- windows cosa potrei fare? di certo non copiare la libreria... c'e' modo?

andreasperelli
24-10-2007, 12:12
E se volessi fare un backup leggibile da computer linux- windows cosa potrei fare? di certo non copiare la libreria... c'e' modo?

e perché no? la libreria di iPhoto altro non è che una cartella in cui trovi chiaramente le cartelle "originals" e "modified" dove sono le tue foto, Windows le apre tranquillamente. Ovviamente devi fare il backup in FAT32 ;)