PDA

View Full Version : (NA+SPED)Stampante laser b/n ML-1610

emiliano147
23-10-2007, 21:03
STampante usata un anno, funzionamento perfetto, toner quasi scarico.

Vendo perchè ho già preso una laser nuova a colori.

30 euro

-) No ribassi
-) In vendita ovunque
-) Precedenza a mano
-) Pagamento anticipato

En3rGiE
23-10-2007, 21:06
coda...lima qualcosa e facciamo scambio a mano

En3rGiE
23-10-2007, 21:08
posso anche scambiare con scanner hp 2200c e la differenza

emiliano147
23-10-2007, 21:13
ti ringrazio ma ho già preso una multifunzione laser a colori xerox.

Se vuoi concludere sono a disposizione, e mi pare evidente che è un affare (per te)

En3rGiE
23-10-2007, 21:16
non avevo letto che non accettavi ribassi...mi disp non la prendo a 30...anche se è un'offerta...ho vist quanto costa il toner...mi costa pià della stampante...cercherò qualche altra laser
grazie lo stesso
libero coda

LeEloO.gio
24-10-2007, 08:57
Ciao, se includi le spese di sped la prendo, altrimenti nn mi conviene ;)
Ciao

emiliano147
24-10-2007, 08:58
allora non ti conviene ;)

gonfaloniere
24-10-2007, 17:15
Ciao, quante pagine ha stampato fino ad ora? Puoi leggerle in fondo alla stampa di una pagina di prova.
La stampante è ancora in garanzia? Hai scontrino o fattura?
Hai scatolone originale?

Limata al prezzo? Non vorrei essere pesante, ma tutti gli utenti prima di me ti hanno suggerito di abbassare il prezzo in quanto poco conveniente; ti faccio presente che ho comprato qualche mese fa una Samsung ML-2010 a 65€ nuova presso una nota catena di elettronica presente su tutto il territorio nazionale...la tua (ML-1610) la vendi a 30€+10€ di s.s. = 40€ totali, che, per una stampante inferiore alla 2010, per di più usata e con toner quasi scarico, mi sembrano eccessivi...dovresti scendere di almeno 5-10€...fammi sapere. Grazie. :)

emiliano147
24-10-2007, 17:36
Ciao, quante pagine ha stampato fino ad ora? Puoi leggerle in fondo alla stampa di una pagina di prova.
La stampante è ancora in garanzia? Hai scontrino o fattura?
Hai scatolone originale?

Limata al prezzo? Non vorrei essere pesante, ma tutti gli utenti prima di me ti hanno suggerito di abbassare il prezzo in quanto poco conveniente; ti faccio presente che ho comprato qualche mese fa una Samsung ML-2010 a 65€ nuova presso una nota catena di elettronica presente su tutto il territorio nazionale...la tua (ML-1610) la vendi a 30€+10€ di s.s. = 40€ totali, che, per una stampante inferiore alla 2010, per di più usata e con toner quasi scarico, mi sembrano eccessivi...dovresti scendere di almeno 5-10€...fammi sapere. Grazie. :)

Se è per questo chiunque dice che il prezzo è alto.

Mi chiedo i mod dove siano a volte.

Cmq niente limatine, se trovi la 2010 a quel prezzo prendine 100 e rivendile. ;)

gonfaloniere
24-10-2007, 17:50
Se è per questo chiunque dice che il prezzo è alto.

Mi chiedo i mod dove siano a volte.

Cmq niente limatine, se trovi la 2010 a quel prezzo prendine 100 e rivendile. ;)

Devi considerare che ogni tanto c'è anche chi è disposto a riconoscere il giusto e non dice che è il prezzo è alto solo perchè si è svegliato male la mattina...comunque lasciamo perdere...

piuttosto hai saltato a piè pari di rispondere alla prima parte del mio precedente messaggio nella quale ti chiedevo altre informazioni sulla stampante, puoi rispondermi per favore? Grazie.

emiliano147
24-10-2007, 17:56
Devi considerare che ogni tanto c'è anche chi è disposto a riconoscere il giusto e non dice che è il prezzo è alto solo perchè si è svegliato male la mattina...comunque lasciamo perdere...

piuttosto hai saltato a piè pari di rispondere alla prima parte del mio precedente messaggio nella quale ti chiedevo altre informazioni sulla stampante, puoi rispondermi per favore? Grazie.

Non ti ho risposto volontariamente: non limo il prezzo quindi non ti conviene comprarla (a tuo modo di vedere).

Se la trovassi nuova a 60 la comprerei anch'io nuova quindi buon acquisto ;)

gonfaloniere
24-10-2007, 17:59
Non ti ho risposto volontariamente: non limo il prezzo quindi non ti conviene comprarla (a tuo modo di vedere).

Se la trovassi nuova a 60 la comprerei anch'io nuova quindi buon acquisto ;)

Le considerazioni sulla presunta convenienza dell'acquisto lasciale fare a me...il prezzo è anche funzione del numero di pagine stampate e dell'eventuale garanzia residua, quindi, per l'ennesima volta, potresti rispondermi per favore alle mie prime domande?

P.S. Se non ci tieni a vendere dillo prima...:doh: