PDA

View Full Version : Problema internet con DI-624M

Hacknet
23-10-2007, 20:58
Salve, sono nuovo.
Volevo esporVi il problema che ho con il mio DI-624M collegato ad un DSL-320T nel caso qualcuno di vuoi sappia darmi una soluzione.
In pratica appena preso avevo il problema che non permetteva connessioni a server SSL... allora ho aggiornato il firmware con l'ultima versione dal sito dlink.com e da quel momento non è + andato in internet... il router si avvia funziona tutto e da anche il 320T connesso tramite DHCP cn l'ip tipo 151.xxx.xxx.xxx esterno, ottinene il DNS e tutto.. ma funzionano solo la rete interna e quella wireless senza permettere la connessione con la rete WAN.
Ho provato ad impostare il server DNS manualmente visto che il DHCP del router non assegnava quello esterno ma il suo ip ma dopo ore e ore di prove nulla....
Qualcuno sa aiutarmi??

GRAZIE!!!!!!!!!!

Harry_Callahan
23-10-2007, 21:01
da un'occhiata alla mia guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950

resetta i prodotti e metti tutti i TCP/IP in automatico

Hacknet
23-10-2007, 22:59
Niente da fare... ho provato anche in pppoe ma niente... resta con la scritta 'in connessione' l'altro router che uso ora della usrobotics va configurandolo in dhcp ma ogni tanto si riavvia da solo... e volevo utilizzare il dlink ma nn c'è modo....
nn so proprio come fare...

Hacknet
24-10-2007, 03:50
Con la configurazione PPPoE non riesco a configurare il modem con nessuno dei router ma con quella dhcp funziona con entrambi ma in internet il d-link non ci vuole andare... ho provato a fare un ping ad un host nella sezione Tools del firmware e funziona ma dai pc non va.... nn so proprio che possa essere..:muro: . poi non capisco se sbaglio qualcosa nella configurazione PPPoE...

Intanto GRAZIE!!

Hacknet
24-10-2007, 19:11
Per ora ho messo il firmware del DI-624+ sul mio USR-8054 e sembra andare meglio... ma dopo prove su prove il DI-624M non ne vuole sapere...

Avete consigli???

Grazie!

Hacknet
25-10-2007, 16:48
Gentilmente qualcuno potrebbe indicarmi un forum dove poter chiedere consiglio per il mio problema?

GRAZIE!!