PDA

View Full Version : ritoccare carrozzeria

tecnologico
23-10-2007, 20:51
ho una punto classic griggio topo metallizzato...:D

ho nello sportello 2 micro graffi tondi, di 1mmcirca in cui è saltata la vernice ( credo sia la classica apertura della portiera contro un palo:(

lascio cosi o c è pericolo che col tempo si allarga?

avevo pensato di prendere un pennello finissimo, e usare la vernice della bomboletta apposita ( ho preso quella corrispondente alla mia carrozzeria)

pensavo qualcosa tipo spruzzare il colore sul pennello e con mano da chirurgo poggiarlo sul buchino...

DreamLand
24-10-2007, 07:35
Il fondo c'è ancora o è saltato tutto fino alla lamiera nuda e cruda?

sam_88
24-10-2007, 07:49
ho una punto classic griggio topo metallizzato...:D

ho nello sportello 2 micro graffi tondi, di 1mmcirca in cui è saltata la vernice ( credo sia la classica apertura della portiera contro un palo:(

lascio cosi o c è pericolo che col tempo si allarga?

avevo pensato di prendere un pennello finissimo, e usare la vernice della bomboletta apposita ( ho preso quella corrispondente alla mia carrozzeria)

pensavo qualcosa tipo spruzzare il colore sul pennello e con mano da chirurgo poggiarlo sul buchino...

Io ho fatto come te e sembra essere tutto ok. A me si vedeva proprio il nero sotto, quindi erano saltati tutti gli strati (sassolini maledetti). Ho fatto 3 passate lasciando asciugare ogni volta. Usavo un pennellino finissimo.

ennawrc
24-10-2007, 12:19
edito:dipende se non lo sai fare almeno per la prima volta fallo fare a qualcun altro cosi vedi come si fa.questo se non l'hai visto fare mai

comunque se non sono troppo visibili evita.non è un grosso problema