PDA

View Full Version : Leggendaria figuraccia di Striscia la Notizia

Aragorn
23-10-2007, 21:18
Pochi minuti fa stavo guardando Striscia la Notizia, o meglio la stavano guardando i miei perché a me questo programma sta parecchio sulle palle. In quel momento c'era un servizio sullo scandalo dei 35.000 cassonetti di Roma che sarebbero stati progettati male in quanto si rompono non appena il camion della nettenza urbana li rovescia al suo interno per svuotarli, con conseguente morale sullo spreco di denaro pubblico. E fin qui vabbè... servizio standard di Striscia. Solo che non poteva mancare la testimonianza sul campo, per cui hanno intervistato un operatore ecologico (non si può più dire spazzini) che confermava il tutto e le cui parole erano sottotitolate, anche se si capiva benissimo. Bene, l'amico ad un certo punto fa (più o meno): "... perchè i cassonetti subiscono quello che con termine tecnico si chiama squotimento...", al che io penso "Squotimento? Squotimento? SQUOTIMENTO?!? Ma dannazione si scrive scuotimento, non squotimento!" :muro: :muro: :muro:
Cioè questi vanno a fare la punta al pene a Luca Giurato e poi dispensano simili perle? Ma per favore... :rolleyes:

Giant Lizard
23-10-2007, 21:20
infatti, Google è anche loro amico e sa consigliare bene (http://www.google.it/search?q=squotimento&sourceid=navclient-ff&ie=UTF-8&rlz=1B3GGGL_itIT209IT209) :O

xxxyyy
23-10-2007, 21:42
Si'... vabbe'... :rolleyes:

Adesso e' colpa di Striscia per tutti i soldi che si sprecano in Italia, per gli ospedali decadenti, uranio impoverito, per i taroccamenti televisivi, etc etc etc etc etc etc etc etc etc...

:rolleyes:

Sono esseri umani anche loro... molte volte si fanno anche l'autocazziatone.

Detti questo, STAFFELLI MI STA SUI COGLIONI! LUI E I SUOI TAPIRI DI MERD@!

Aragorn
23-10-2007, 22:03
Non hai capito... non mi è venuto nervoso per il tenore del servizio, ma lo strafalcione cosmico che hanno tirato... prima prendono per il culo Giurato e compagnia per il loro italiano non proprio perfetto e poi sono loro che fanno errori da prima elementare... quasi quasi lo segnalo a Striscia... :rolleyes: :muro:

spakko
23-10-2007, 22:15
Non hai capito... non mi è venuto nervoso per il tenore del servizio, ma lo strafalcione cosmico che hanno tirato... prima prendono per il culo Giurato e compagnia per il loro italiano non proprio perfetto e poi sono loro che fanno errori da prima elementare... quasi quasi lo segnalo a Striscia... :rolleyes: :muro:

Bravo, anche a me stanno sulle balle i servizi che fanno e che troppo spesso
vanno a cavillare sulle stronzate. Fermo restando che a volte sono stati molto utili.
Pero' bisognerebbe farglielo notare, magari chiamiamo striscia !! :)

Ciauz

darkfear
23-10-2007, 22:15

ho capito ma una cosa è squotere-scuotere

un'altra è Buongiollo- A pra foco

http://www.quirisparmio.net/upload/Image/uscita_uno/1_pag20.jpg
:sbonk:

Aragorn
23-10-2007, 22:25
ho capito ma una cosa è squotere-scuotere

un'altra è Buongiollo- A pra foco

http://www.quirisparmio.net/upload/Image/uscita_uno/1_pag20.jpg

Infatti: quello di Giurato è un semplice "inciampo" nelle parole che può capitare (ok, a lui capita spesso ;)), quello di Striscia è un errore da prima elementare che denota un bel po' di ignoranza, oltre che supponenza.

Giant Lizard
23-10-2007, 22:25
ehi non sfottete Luca Giurato (http://it.wikiquote.org/wiki/Luca_Giurato)! Lui è un giornalista... :O

[In studio un uomo ed un cane]
Giurato: Il cane Giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane.
Giurato: Sì, si chiama Giorgio.
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino.
Giurato: Ah, Lei Giorgio il cane Lampino... avevo capito il contrario.

markus_81
23-10-2007, 22:37
ehi non sfottete Luca Giurato (http://it.wikiquote.org/wiki/Luca_Giurato)! Lui è un giornalista... :O

[In studio un uomo ed un cane]
Giurato: Il cane Giorgio...
Capua: No, non si chiama Giorgio il cane.
Giurato: Sì, si chiama Giorgio.
Ospite: No, io sono Giorgio, il cane è Lampino.
Giurato: Ah, Lei Giorgio il cane Lampino... avevo capito il contrario.

questa è stata una scena mitica...direi ineguagliabile :asd:

Giant Lizard
23-10-2007, 22:44
come fa un uomo a chiamarsi Lampino...Giurato me lo deve spiegare :asd:

darkfear
23-10-2007, 22:50
Luca Giurato (http://it.wikiquote.org/wiki/Luca_Giurato)

ommioddio!...oddio...tutte insieme :rotfl: sto morendo...salvatemi! :sbonk:

hahahahaha!! XD

:rotfl: :rotfl:

Wolfgang Grimmer
23-10-2007, 23:56
ommioddio!...oddio...tutte insieme :rotfl: sto morendo...salvatemi! :sbonk:

hahahahaha!! XD

:rotfl: :rotfl:

ma looooooooooooooooooooooooooooooool
è un mito :rotfl:

stefaninino
15-11-2007, 21:12
Pochi minuti fa stavo guardando Striscia la Notizia, o meglio la stavano guardando i miei perché a me questo programma sta parecchio sulle palle. In quel momento c'era un servizio sullo scandalo dei 35.000 cassonetti di Roma che sarebbero stati progettati male in quanto si rompono non appena il camion della nettenza urbana li rovescia al suo interno per svuotarli, con conseguente morale sullo spreco di denaro pubblico. E fin qui vabbè... servizio standard di Striscia. Solo che non poteva mancare la testimonianza sul campo, per cui hanno intervistato un operatore ecologico (non si può più dire spazzini) che confermava il tutto e le cui parole erano sottotitolate, anche se si capiva benissimo. Bene, l'amico ad un certo punto fa (più o meno): "... perchè i cassonetti subiscono quello che con termine tecnico si chiama squotimento...", al che io penso "Squotimento? Squotimento? SQUOTIMENTO?!? Ma dannazione si scrive scuotimento, non squotimento!" :muro: :muro: :muro:
Cioè questi vanno a fare la punta al pene a Luca Giurato e poi dispensano simili perle? Ma per favore... :rolleyes:

Secondo me Striscia dovrebbe farci una puntata sopra!!In ogni caso ci sono cose che magari non vanno (anche a me sta sulle palle Staffelle per es.), però effettivamente danno delle info che altrimenti non avresti. Poi se devono allungare la pappa per arrivare al tempo programmato questo è normale..basta leggere un quotidiano o vedere un tg d'estate!!

Hyunkel01
16-11-2007, 01:59
wow...che figuraccia :S

KuWa
16-11-2007, 09:59
pensavo chissà cosa.. e per questo dovevi aprire un thread? :confused: