View Full Version : cancellare ogni traccia di xp e poi unire le partizioni...
gianmini
23-10-2007, 21:11
raga in occasione del passaggio a leopard toglierò la partizione xp per poi passare, un giorno, a vista nella seconda partizione!
volevo sapere come posso unire le partizioni del hd da tiger per poi fare un inizializza e installa (impostando i dati a zero) con leopard e avere un hd PULITISSIMO!
quello che voglio fare è quindi cancellare la partizione di xp impostando i dati a zero e poi unirla con quella di tiger!
si fa tutto con bootcamp o devo utilizzare utility disco?
GRAZIE
da quanto ne so io,bootcamp unisce tutto senza lasciare tracce di xp!!
gianmini
23-10-2007, 22:00
nn vorrei che unisse le partizioni e facesse figurare i dati come vuoti ma in realtà nn sono stati cancellati (una formattazione rapida insomma!)
magari potrei unire le partizioni con bootcamp e poi con leopard e utility disco impostare i dati a zero prima dell'installazione di leopard!
nn vorrei che unisse le partizioni e facesse figurare i dati come vuoti ma in realtà nn sono stati cancellati (una formattazione rapida insomma!)
magari potrei unire le partizioni con bootcamp e poi con leopard e utility disco impostare i dati a zero prima dell'installazione di leopard!
io per levare la partizione con xp feci tutto da bootcamp e avendo il tuo stesso dubbio chiesi in qualche discussione gia aperta,mi sembra di ricordare che pulisse tutto!!
fotomodello
23-10-2007, 22:49
credo che ricomponendo l'hd i dati non vengano cancellati ,ma solamente resi introvabili, perchè se ne perde la tabella MFT....
non vorrei sia un cavolata quello che ho scritto, quindi attendiamo i vate del forum per chiarimenti...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.