View Full Version : Alcool denaturato sulle labbra, me le ha gonfiate... come le sgonfio?
Abadir_82
23-10-2007, 19:55
Ciao.
Oggi nel farmi i baffi mi sono tagliato con il rasoio, c'ho messo sopra un batuffolo d'ovatta con dell'alcool denaturato per disinfettare la ferita. Non mi sono accorto che il batuffolo toccava anche il labbro sinistro che, assorbenolo (penso), mi si è gonfiato. Che posso usare per sgonfiare? Ho provato con il ghiaccio ma non ha funzionato.
Grazie.
stbarlet
23-10-2007, 20:01
Ciao.
Oggi nel farmi i baffi mi sono tagliato con il rasoio, c'ho messo sopra un batuffolo d'ovatta con dell'alcool denaturato per disinfettare la ferita. Non mi sono accorto che il batuffolo toccava anche il labbro sinistro che, assorbenolo (penso), mi si è gonfiato. Che posso usare per sgonfiare? Ho provato con il ghiaccio ma non ha funzionato.
Grazie.
Niente, domani mattina ti va via.
Abadir_82
23-10-2007, 20:03
Niente, domani mattina ti va via.
Quindi in qualche ora dovrebbe sgonfiarsi da solo?
La barba me la faccio sempre la sera (oggi l'ho fatta verso le 20), l'importante è che tutto torni normale per domani sera, ho una pizza a cui devo per forza andare :D
O al limite un pò di pomata a base di cortisone...
stbarlet
23-10-2007, 20:11
Quindi in qualche ora dovrebbe sgonfiarsi da solo?
La barba me la faccio sempre la sera (oggi l'ho fatta verso le 20), l'importante è che tutto torni normale per domani sera, ho una pizza a cui devo per forza andare :D
si domani sera è a posto. non mettere ghiaccio o cose simili, potresti peggiorare la situazione.
Abadir_82
23-10-2007, 20:16
Ottimo.
Spero proprio che si sgonfi... ora su metà labbro sembro la Lecciso :D
VinegarTom
25-10-2007, 00:11
belliffimo ho pfrofato anche io ! è una pfifcata!
Come mai si è gonfiato???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.