marcello66
23-10-2007, 19:47
Ciao a tutto il foro. Da oggi possiedo un nuovo router che a detta di molti sembra essere una vera bomba. Devo dire che io mi sono sempre trovato molto bene con i modelli della Netgear; a parte la sfortuna di incappare a modelli che dopo un pò di tempo facevano i capricci con i collegamenti dfisici dei clamp posteriori.
Alla fine ho deciso di optare per il Linksys come dicevo, e al modello sopra elencato. Per mia disgrazia però non riesco a configurarlo, in pratica non mi si connette. In lan comunaue tutto ok. Il problema rimane Internet. Il proviider a cui io sono connesso è Telecom e usufruisco di Alice 4 Mega, la flat.
Metto i parametri del router Netgear ed è tutto ok, il router funziona perfettamente nessun problema, anche con il reset effettuato, riesce da solo ad assimilare tutti i dati che gli servono per la connessione. Tra voi esiste qualcuno che mi può aiutare nella configurazione ?. O al limite mi accontenterei di una tread che parlasse su come farlo !!.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità, fin d'ora.
Mi dispiacerebbe restituirlo al venditore. Anche perchè onn sò se lo ritira.
Ciao e grazie a tutti voi.
Alla fine ho deciso di optare per il Linksys come dicevo, e al modello sopra elencato. Per mia disgrazia però non riesco a configurarlo, in pratica non mi si connette. In lan comunaue tutto ok. Il problema rimane Internet. Il proviider a cui io sono connesso è Telecom e usufruisco di Alice 4 Mega, la flat.
Metto i parametri del router Netgear ed è tutto ok, il router funziona perfettamente nessun problema, anche con il reset effettuato, riesce da solo ad assimilare tutti i dati che gli servono per la connessione. Tra voi esiste qualcuno che mi può aiutare nella configurazione ?. O al limite mi accontenterei di una tread che parlasse su come farlo !!.
Vi ringrazio per la vostra disponibilità, fin d'ora.
Mi dispiacerebbe restituirlo al venditore. Anche perchè onn sò se lo ritira.
Ciao e grazie a tutti voi.