LadyOfDark
23-10-2007, 19:24
salve, penso che il mio problema sia comune a molti di noi che abbiamo comprato questo pc. a parer mio ottimo in tutto, ma con una grande pecca: la ventola di raffreddamento...appena acceso il pc (gia dopo 30 sec, e quindi ancora a sistema freddo) la ventola parte e non si ferma piu, anzi, aumenta i suoi giro col passar del tempo!!!come mai questo problema? è il pc che scalda davvero troppo o è il sensore della temperatura che regola la ventola che è impazzito?c'è da dire anche che il problema ha iniziato a presentarsi alcuni mesi dopo l'acquisto del pc, ma per problemi di lavoro non l'ho potuto mandare in assistenza quando ancora era in garanzia.
qualcuno sa come potrei risolvere il problema? sarebbe opportuna una sostituzione della ventola oppure si puo agire in qualche altro modo?
grazie a tutti per le risposte :)
aggiorno: utilizzando il pc solo con la batteria, la ventola non si accende praticamente mai, anche se le temperature son le stesse di quando lo utilizzo attaccato alla rete elettrica!
qualcuno sa come potrei risolvere il problema? sarebbe opportuna una sostituzione della ventola oppure si puo agire in qualche altro modo?
grazie a tutti per le risposte :)
aggiorno: utilizzando il pc solo con la batteria, la ventola non si accende praticamente mai, anche se le temperature son le stesse di quando lo utilizzo attaccato alla rete elettrica!