PDA

View Full Version : Problema: Scanner e AirPort Express

Izeee
23-10-2007, 19:22
Mi hanno regalato un'AirPort Express e mi sono appena comprato una Canon Pixma MP610.

La stampante attaccata all'AirPort funziona senza problemi ma.....non è così per lo scanner...l'unico modo in cui sono riuscito a farlo funzionare è attaccando la pixma via USB al MacbookPro....il che rende praticamente inutile l'AirPort....
C'è un modo per usare lo scanner via airport?
grazie

Janky
23-10-2007, 19:53
purtroppo no

Izeee
23-10-2007, 20:17
no?? :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

a questo punto...NON COMPRATE L'AIRPORT EXPRESS!!!
NON FATELO

il consiglio che posso darvi.

lollo_rock
23-10-2007, 20:19

NON FATELO

veramente vale per tutti i router e gli scanner, che io sappia;)

MacNeo
23-10-2007, 20:44
Sì infatti. Un conto è la stampa remota (che infatti funziona), ma lo scanner remoto via router non credo di averlo mai sentito con nessuna marca.

CuccCri
24-10-2007, 09:53
Non credo che funzioni nemmeno con l'airport extreme che oltre alla stampa supporta gli HD...quindi...

Izeee
24-10-2007, 18:12
azzo per me quindi diventa proprio un regalo inutile....peccato

innominato5090
24-10-2007, 19:02
Mi hanno regalato un'AirPort Express e mi sono appena comprato una Canon Pixma MP610.

La stampante attaccata all'AirPort funziona senza problemi ma.....non è così per lo scanner...l'unico modo in cui sono riuscito a farlo funzionare è attaccando la pixma via USB al MacbookPro....il che rende praticamente inutile l'AirPort....
C'è un modo per usare lo scanner via airport?
grazie

no... se controlli anche sul sito della apple c'è scritto che è solo x stampanti

Hell-VoyAgeR
24-10-2007, 20:32

NON FATELO

E poi scusa... Perche' uno dovrebbe evitare di comprare la AE solo perche' non supporta lo scanner? Le funzioni descritte nella documentazione ci sono, in questo caso stai chiedendo qualcosa per cui non e' stata progettata...

Izeee
24-10-2007, 22:06
io sto chiedendo qualcosa che per 99 euro è lecito chiedere :D
visto che tanto ho un hub già sulla scrivania, ci terrò attaccata anche la stampante...tanto se ogni volta che ho bisogno dello scanner devo staccare e attaccare.... :(

Sono sicuro che magari per qualcuno sarà un oggetto che ha risolto problemi insormontabili di logistica, ma nel mio caso risulta completamente inutile....peccato :cry: