PDA

View Full Version : [TV;sped,mano]Vendo Acer Aspire 5105;TURION 64X2TL60;160HDSATA;ATI X1300;2GBRAM

electromania
23-10-2007, 19:20
Aspire 5105_CX32016 LX.AX80X.252
Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, Turion 64 X2 TL60 (2,2GHz), Display 15,4" WXGA Acer CrystalBrite 16ms, Ram 2048MB (2*1024), HDD 160GB 5400rpm sata, ATI X1300 896MB HyperMemory, DVD Super Multi , 6celle, Wireless 802.11b/g, 1.3MP Camera, Memory Card Reader 5/1,3 porte usb 2.0;wifire;1394;TV in/out...e tutto quello che i pc che si aggirano sui 900/1000 € consumer ormai offrono di default..software work 7,norton internet securyty,acer cyber link power cinema ecc...il pc ha un solo mese di vita (neanche di uso), vendo davvero a malincuore causa passaggio per lavoro a 17"...il prezzo:630€

Il resto basta semplicemente andare su di un sito acer per maggior dettagli.

electromania
24-10-2007, 08:31
Aspire 5105_CX32016 LX.AX80X.252
Sistema Windows autentico, ovvero software Windows originale legalmente concesso in licenza e conformemente installato. È possibile ottenere ulteriori informazioni sui vantaggi speciali riservati agli utenti di software Windows autentico sul sito Web all'indirizzo www.microsoft.com/genuine.Windows Vista® Home Premium Autentico, Turion 64 X2 TL60 (2,2GHz), Display 15,4" WXGA Acer CrystalBrite 16ms, Ram 2048MB (2*1024), HDD 160GB 5400rpm sata, ATI X1300 896MB HyperMemory, DVD Super Multi , 6celle, Wireless 802.11b/g, 1.3MP Camera, Memory Card Reader 5/1,3 porte usb 2.0;wifire;1394;TV in/out...e tutto quello che i pc che si aggirano sui 900/1000 € consumer ormai offrono di default..software work 7,norton internet securyty,acer cyber link power cinema ecc...il pc ha un solo mese di vita (neanche di uso), vendo davvero a malincuore causa passaggio per lavoro a 17"...il prezzo:680€

Il resto basta semplicemente andare su di un sito acer per maggior dettagli.

aggiornamente del prezzo 630€

electromania
24-10-2007, 17:26
aggiornamente del prezzo 630€

UP

alfredosan16
24-10-2007, 18:52
in coda....

electromania
24-10-2007, 21:29
hei gente,stiamo parlando di un note nuovo con popò di scontrino,imballato e sigillato con il nastro adesivo acer...venduto normalmente a 900 e rotti €

electromania
27-10-2007, 11:22
up

electromania
27-10-2007, 11:26
modifica del prezzo..600€..dubito di poter scendere ulteriormente..il note è in vendita anche su altri canali,avrei dovuto scriverlo subito,l'ho fatto solo ora,perchè solo ora l'ho messo in vendita anche altrove..ciao

electromania
27-10-2007, 14:54
in coda....

So che tu puoi metterti in tutte le code che vuoi..ma come ti ha detto un altro utente...se dovessi pagare per le code...comunque questo prezzo che c'è ora è fisso...non vendo un euro in meno..siccome già ci conosciamo,nn ho voglia di stare poi sei ore al telefono a discutere del prezzo...forse ora avrai capito perchè nn ti ho risposto in pvt..io non ho tempo da perdere..ciao

alfredosan16
27-10-2007, 15:17
allora precisiamo bene una cosa....la dico a te e si riferisce anke a tutti....in primis nn mi ricordo di te quindi non so come fai a dire ke noi due c conosciamo...lasciando perdere questo nn ho mai letto ke nn mi posso mettere in coda per tutto quello ke voglio ma solo per un numero finito ed infine se io non concludo è perchè io mi metto in coda dopo vi contatto in pvt e siccome non troviamo l'accordo lascio....infatti se noti tu o ki per te o altri come te hanno gia parlato assai...notate che io sono sempre in coda su pc portatili perchè ne sono interessato...ma se dopo nn si trova l'accordo per il prezzo o altro nn per forza devo concludere solo perchè sono in coda!!!...con questo ho chiarito e forse ora ke sto finendo di scrivere sto incominciando forse a capire chi sei....forse sei il tizio dei fujitsu.....ke le ha provate di cotte e di crude.....

electromania
27-10-2007, 15:20
allora precisiamo bene una cosa....la dico a te e si riferisce anke a tutti....in primis nn mi ricordo di te quindi non so come fai a dire ke noi due c conosciamo...lasciando perdere questo nn ho mai letto ke nn mi posso mettere in coda per tutto quello ke voglio ma solo per un numero finito ed infine se io non concludo è perchè io mi metto in coda dopo vi contatto in pvt e siccome non troviamo l'accordo lascio....infatti se noti tu o ki per te o altri come te hanno gia parlato assai...notate che io sono sempre in coda su pc portatili perchè ne sono interessato...ma se dopo nn si trova l'accordo per il prezzo o altro nn per forza devo concludere solo perchè sono in coda!!!...con questo ho chiarito e forse ora ke sto finendo di scrivere sto incominciando forse a capire chi sei....forse sei il tizio dei fujitsu.....ke le ha provate di cotte e di crude.....

Veramente le hai fatte provare tu di cotte e di crude,mi hai messo in croce per il prezzo,pretendevi che ti mandassi il note e poi lo pagavi(dimenticavo mi mandavi una fotocopia dei documenti),ti ho proposto il contrssegno(previo anticipo della somma..andata e ritorno<se non ritiravi>erano 90€..non li rischio x te nel caso nn ritiri)...solo di telefono mi sei costato un capitale,ma davvero un capitale,ho tel. a tutti i corrieri,poste,ogni volta mi squillavi(segno che o nn vuoi spendere o nn hai,ed io dovevo richiamarti..mezza giornata dietro ate,il tutto sotto ferragosto che devo andare in ferie..ovunque vada ti trovo..possibile che nn hai trovato il portatile x te?

electromania
27-10-2007, 15:44
Alfredosan16 non è più in coda...tanto più che code nn ce n'erano..nel caso,il già citato non è in coda.grazie

electromania
28-10-2007, 06:21
:mbe: up

alfredosan16
28-10-2007, 07:02
sei sempre il solito chiacchierone......dovevi partire per andare dalla famiglia conto bancario nn avevi....con paypal hai avuto problemi ke dovevi dei soldi ad ebay....pretendessi ke io ti pagassi 600€ con post pay.....ti sembra che sono tutti scemi allora ricordo bene chi sei....ma scusa mi hai detto ke li avevi già venduti ed invece sempre qui sti computer allora come al solito sei sempre il chiacchierone di sempre....e la cosa cambia sono io che mi tolgo dalla coda....nn sei tu ke mi levi...io volgio acquisti sicuri nn quelli ke mi hai proposto tu.....

Sandime
28-10-2007, 10:31
modifica del prezzo..600€..dubito di poter scendere ulteriormente..il note è in vendita anche su altri canali,avrei dovuto scriverlo subito,l'ho fatto solo ora,perchè solo ora l'ho messo in vendita anche altrove..ciao

Ed in effetti, considerando che in giro lo si trova a 750 (e non a 900) - 699 il modello identico, 5104, ma con TL56/X1100, che oltretutto ho appena comprato nuovo per la mia figliola ), direi che 600 è onesto ma chiedo cmq una piccola limatina per venirmelo a prendere.

Non entro nella diatriba di cui sopra ed essendo in prv di TV mi metto in coda interessato con scambio a mano. Ti mando un pvt per lo scambio dei numeri di tel.

Disponibile a concludere anche in giornata

San

electromania
28-10-2007, 11:23
Ed in effetti, considerando che in giro lo si trova a 750 (e non a 900) - 699 il modello identico, 5104, ma con TL56/X1100, che oltretutto ho appena comprato nuovo per la mia figliola ), direi che 600 è onesto ma chiedo cmq una piccola limatina per venirmelo a prendere.

Non entro nella diatriba di cui sopra ed essendo in prv di TV mi metto in coda interessato con scambio a mano. Ti mando un pvt per lo scambio dei numeri di tel.

Disponibile a concludere anche in giornata

San

Limatine purtroppo nulla,la diatriba di sopra l'imbelle pretendeva che mandassi il pc in sicilia e poi pagare..prova a guardare in quante code è?

electromania
28-10-2007, 11:26
sei sempre il solito chiacchierone......dovevi partire per andare dalla famiglia conto bancario nn avevi....con paypal hai avuto problemi ke dovevi dei soldi ad ebay....pretendessi ke io ti pagassi 600€ con post pay.....ti sembra che sono tutti scemi allora ricordo bene chi sei....ma scusa mi hai detto ke li avevi già venduti ed invece sempre qui sti computer allora come al solito sei sempre il chiacchierone di sempre....e la cosa cambia sono io che mi tolgo dalla coda....nn sei tu ke mi levi...io volgio acquisti sicuri nn quelli ke mi hai proposto tu.....

Ascolta nn ti permettere di offendere proprio tu...io consegno a mano,c******e;e chiudi la qui..e chiacchierone sarai tu..te lo dissi l'altra volta di metterti un limone in bocca...che stringe..e dalla coda ti ci ho tolto io

alfredosan16
28-10-2007, 18:51
intanto stai attento a come usi le parole.....dato ke io se mi sono permesso è perchè tu mi hai offeso e se vuoi pubblico i mess privati ke mando e vediamos e la colpa è mia....per secondo c******e ci sei tu!!!terzo fai come vuoi guarda caso già ti avevano buttato fuori da qui perchè ti eri registrato a settembre...adesso guarda caso sei rispuntato con una nuova registrazione.....quindi chiudila tu....è finiscila....ok?...il limeno sai cosa fare.....ciao!!!:mad:

electromania
28-10-2007, 23:30
:D :mbe:

electromania
29-10-2007, 09:29
Aggiungo borsa Tucano in pelle.

Digital
29-10-2007, 09:49
se hai regolare scontrino interessato per 590 euro compreso spese pagamento anticipato via bonifico

qui lo trovi a 727
http://www.jesmed.com/scheda.asp?codice=LX.AX80X.252&from=kelkoo
quindi da regolamento togliendo l'iva staremmo a 605 considerando un pò di usura e perdita di garanzia penso che come offerta sia equa, non so che tipo di borsa tucano, dai ci sono però anche quelle da 10-15 euro poco imbottite le starter bag se è quella io ho considerato quella nel valore della mia offerta.

ps se hai fattura con p.iva la garanzia acer è di 1 anno (2 per lo scontrino) quindi dovresti in tal caso considerare un ulteriore limata

electromania
30-10-2007, 06:02
up

electromania
01-11-2007, 11:25
Chiudo il thread..pc venduto